Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
    sisi forse ho capito pke, pke appena battuto la nave arrivato ai riconoscimenti ho spento o.o
    vbb io invece devo rifare x la seconda volta la nave estrema!!!! 100 piani di pura follia!

    Comment


    • Come unire i fili elettrici?

      Ciao, Tidus! scusa se non mi son fatta sentire per via degli esami
      Spoiler:
      ma anche per perdere tempo appresso a 4 deficienti che hanno usato le mie note utenti per dire cose false su di me!
      ma fra una storia e l'altra sono riuscita ad arrivare al 16° grado di cacciatore! Il cap. 8 (La leggenda)e il liv. di Jaster 53! Ho preso l'emblema del re Leo e sto cercando nelle due torri il 2° emblema...ma ancora non l'ho trovato! E' PIENO DI GROTTE-LABIRINTI CHE UNA CI SI PERDE! e POI, MAGICAMENTE, SONO SPUNTATA NELLA gilda galattica!e' GIUSTO? e MIO MI HA DETTO IL RESOCONTO DELLA SITUAZIONE: il flusso eureka e' al 51% Che vuol dire?Ho preso la licenza D'ARGENTO E QUELLA D'ORO!E ho sconfitto 9 RICERCATI (sono i BOSS?) MI MANCA QUELLA DI PLATINO!Mi ci vogliono 60 monete cacciatore, per adesso ne ho 29.Nell'officina volevo costruire LA GABBIA ELUSIVA ma non SO COLLEGARE I FILI ELETTRICI E QUINDI...ANCHE SE DICE...FUNZIONANTE! AD UN CERTO PUNTO mi dice: errore! e non fà nulla! COSA DEVO FARE, TIDUS?Eppure i pezzi sono a posto, passa la corrente! Sto "allevando" i 10 insetti, ma mi passa la voglia di cercare gli altri più forti e rari se non ho la terza gabbia!Perchè ogni volta, ne devo liberare uno!E quindi la devo costruire nell'officina!AIUTAMIIII!!!Grazie, HUNTER! Ciaoooooooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, Tidus! scusa se non mi son fatta sentire per via degli esami
        Spoiler:
        ma anche per perdere tempo appresso a 4 deficienti che hanno usato le mie note utenti per dire cose false su di me!
        ma fra una storia e l'altra sono riuscita ad arrivare al 16° grado di cacciatore! Il cap. 8 (La leggenda)e il liv. di Jaster 53! Ho preso l'emblema del re Leo e sto cercando nelle due torri il 2° emblema...ma ancora non l'ho trovato! E' PIENO DI GROTTE-LABIRINTI CHE UNA CI SI PERDE! e POI, MAGICAMENTE, SONO SPUNTATA NELLA gilda galattica!e' GIUSTO? e MIO MI HA DETTO IL RESOCONTO DELLA SITUAZIONE: il flusso eureka e' al 51% Che vuol dire?Ho preso la licenza D'ARGENTO E QUELLA D'ORO!E ho sconfitto 9 RICERCATI (sono i BOSS?) MI MANCA QUELLA DI PLATINO!Mi ci vogliono 60 monete cacciatore, per adesso ne ho 29.Nell'officina volevo costruire LA GABBIA ELUSIVA ma non SO COLLEGARE I FILI ELETTRICI E QUINDI...ANCHE SE DICE...FUNZIONANTE! AD UN CERTO PUNTO mi dice: errore! e non fà nulla! COSA DEVO FARE, TIDUS?Eppure i pezzi sono a posto, passa la corrente! Sto "allevando" i 10 insetti, ma mi passa la voglia di cercare gli altri più forti e rari se non ho la terza gabbia!Perchè ogni volta, ne devo liberare uno!E quindi la devo costruire nell'officina!AIUTAMIIII!!!Grazie, HUNTER! Ciaoooooooo!!!
        1) a spuntare nella gilda non so cm tu abbia fatto le torri hanno 7 piani ciascuno e devi arrivare in cima a tt e 2 per prendere l'emblema
        2)Il flusso eureka al 51% significa ke per arrivare al 100% devi fare gli eureka di tt
        (io ho completato solo jaster xD)
        3)Per fare la gabbia non ti so dire anke se lo fatta, il fatto tuo non e un fatto di fili ma ke i 2 oggetti arrivano in ritardo e devono arrivare kontemporanemente tt 2

        Comment


        • Ora na domanda mia mi servono 2 uova di nebulodion (o cm diavolo si kiama) pe fini l'eureka di kisala ma ando si trovano??? o.o

          Comment


          • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
            Ora na domanda mia mi servono 2 uova di nebulodion (o cm diavolo si kiama) pe fini l'eureka di kisala ma ando si trovano??? o.o
            Se non ricordo male ti conviene cercarle nel pianeta della giungla
            sigpic


            Distruggerò chiunque sulla mia strada

            Comment


            • Ora è arrivato anche Sora, Benvenuto^^

              Jenny: Le due torri possono sembrate un labirinto ma alla fine non lo sono perchè per ogni torre c'è un unica via. Quindi piano piano sali da una torre e quando hai battuto il primo boss usi il Warp e ritorni alla Gilda Galattica ed entri nell'altra torre arrivando fino in cima. Le torri si intrecciano ma non sono mai in comune , e questo fa si che ci sia solamente una strada.

              Il flusso Eureka vuol dire la quantità di oggetti che hai inserito nel tuo Eureka e quindi la percentuale di abilità che hai appreso.

              I ricercati sarebbero dei Boss secondari, che una volta cacciati tutti MIO alla Gilda galattica ti da un premio.

              Per l'officina bisogna veder la struttura del progetto e quando i vari prodotti vanno fusi nello stesso tempo di lavorazione.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Raga mi mankano 3 boss mi dite dv stanno?
                1)L'assasino informe
                2) Il matador della torre
                3) lo trovato ma non riesko a trovare la lampada ammaliante ndo si trova?

                grz

                poi me ne basta uno e arrivo 1° grado xD

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Ora è arrivato anche Sora, Benvenuto^^

                  Jenny: Le due torri possono sembrate un labirinto ma alla fine non lo sono perchè per ogni torre c'è un unica via. Quindi piano piano sali da una torre e quando hai battuto il primo boss usi il Warp e ritorni alla Gilda Galattica ed entri nell'altra torre arrivando fino in cima. Le torri si intrecciano ma non sono mai in comune , e questo fa si che ci sia solamente una strada.

                  Il flusso Eureka vuol dire la quantità di oggetti che hai inserito nel tuo Eureka e quindi la percentuale di abilità che hai appreso.

                  I ricercati sarebbero dei Boss secondari, che una volta cacciati tutti MIO alla Gilda galattica ti da un premio.

                  Per l'officina bisogna veder la struttura del progetto e quando i vari prodotti vanno fusi nello stesso tempo di lavorazione.
                  Ciao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Ciao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!
                    1)Cioe i 2 pezzi lavorati devono arrivare al koso finale kontemporaneamente, comunque ce un manuale sull'offcina nel gioko leggi là
                    2)Se un arma ha raggiunto il lvl max analizzala kon CraCra e uniscila a un'altra arma

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
                      Raga mi mankano 3 boss mi dite dv stanno?
                      1)L'assasino informe
                      2) Il matador della torre
                      3) lo trovato ma non riesko a trovare la lampada ammaliante ndo si trova?

                      grz

                      poi me ne basta uno e arrivo 1° grado xD
                      Allora...
                      1) Vedan / Rovine di Re Cancer / Tunnel
                      In pratica c'è una zona nella mappa a forma di croce. Si tratta di un sottopassaggio con dell'acqua... è al centro della croce.
                      Per la Lampada Ammaliante prova con i mostri di Rosa / Labirinto

                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!
                      Ogni pezzo dell'officina ha un proprio tempo di lavorazione, una volta messi sul piano iniziale gli oggetti grazie ai nastri trasportatori devi prima elaborarli con i propri macchinari (per esempio il metallo va prima fuso, stampato ed raffreddato col ventilatore). Ebbene alla fine quei 2/3 ingredienti vanno fusi nell'assemblatore, ed ovviamente devono arrivare nello stesso momento. Quindi se uno arriva prima dell'altro o accorci il percorso di quello più lento oppure allunghi quello più veloce (con i nastri trasportatori).
                      Fai prima progetti semplici a 2 pezzi.
                      Comunque si c'è nel menù una bella guida sull'officina.

                      Le armi vanno fuse una volta raggiunto il MAX, venderle è uno spreco. Perchè bene o male anche se sono armi scarse le puoi sempre fondere per farle diventare più forti.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Ciao, Tidus! Che sbadata! Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2? Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, Tidus! Che sbadata! Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2? Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!
                          Forse per l'officina ho capito pke non la fai bn pke non lavori i materiali, ti ho detto leggiti il manuale . Per i lvl si pensa ke siano 99. Per l'emblema devi scalare tutte e 2 le torri e battere tutti e 2 i re (i fratelli)

                          Comment


                          • Raga allora per l'ultima arma di jaster ke mi serve???

                            la saba guarda ce lo, la gatraiser(non so bn i nomi xD) ce lo , la spada d'oro (non mi rik il nome) ce lo . Le ho unite ma mi e venuta una kon potere 326 -.- ke ho sbagliato.

                            p.s: l'ordine delle unizioni e cm ho trascritto sopra

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
                              Raga allora per l'ultima arma di jaster ke mi serve???

                              la saba guarda ce lo, la gatraiser(non so bn i nomi xD) ce lo , la spada d'oro (non mi rik il nome) ce lo . Le ho unite ma mi e venuta una kon potere 326 -.- ke ho sbagliato.

                              p.s: l'ordine delle unizioni e cm ho trascritto sopra
                              devi unire la lama dorg prima con qualke arma forte, poi con un altra arma e poi fondi 2 esorcista (le trovi al negozio di juraika) x fare la redentrice da fondere con la dorg e ti verrá la katana? dorg, io ho fatto cosi
                              edit: potere 500

                              Comment


                              • io ho letto il koso di tidus e da cm o capito ho fatto bn ma mi viene una kon potere 326 :l ke palle

                                poi la nave normale quella dentro la runa cioe il mostro finale non ti da nessun'arma
                                mah non ho capito uff

                                Comment

                                Working...
                                X