mmmmm...ok ok mi avete convinto..per lilika nulla? XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggiommmmm...ok ok mi avete convinto..per lilika nulla? XD
Il suo nuovo costumino coprirà il 10% del suo corpo per esser generosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPer Lilika nulla di così estremo come per Kisala...
Il suo nuovo costumino coprirà il 10% del suo corpo per esser generosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioil 10%, boss ma esagera, un 3% ma a essere larghi
A questo punto direi di aspettare la valutazione di Gianky...
Comment
-
Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggioscusate sono nuovo sono al 7° capitolo di rogue galaxy vorrei sapere se è utile catturare gli insector dato ke mi scappano sempre -.-...le ricompense delle sfide in arena sono importanti??? grz
Catturare gli insetti è una cosa facoltativa che alla fin fine potrà farti guadagnare qualche costume.
E' una cosa lunga alla fine perchè oltre a cercar di farli accoppiare per ricavarne di più potenti è utile anche averne uno che si trova solo nella Nave Fantasma (quindi dopo aver finito il gioco).
Se il minigioco ti piace puoi provare a far qualche partita e catturare quelli che trovi, altrimenti tieniti questa cosa come ultima in caso volessi completare il gioco al 100%.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao e Benvenuto nel forum.
Catturare gli insetti è una cosa facoltativa che alla fin fine potrà farti guadagnare qualche costume.
E' una cosa lunga alla fine perchè oltre a cercar di farli accoppiare per ricavarne di più potenti è utile anche averne uno che si trova solo nella Nave Fantasma (quindi dopo aver finito il gioco).
Se il minigioco ti piace puoi provare a far qualche partita e catturare quelli che trovi, altrimenti tieniti questa cosa come ultima in caso volessi completare il gioco al 100%.
Comment
-
Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggiomi alletta la cosa di ricavare i costumi quindi mi sa ke la farò...grz
Se avessi qualche altra domanda o curiosità io ed altri utenti siamo a disposizione.
Comment
-
ho una domanda..subito dopo aver preso l'emblema del leone sono uscito dalla discarica e parlando con un bambino (che aveva affianco al nome una pallina azzurra) mi ha parlato di un certo cuore di zax che poi ha buttato nella "spazzatura" e subito dopo mi appare la scritta "le inf. sono state trasferite al trecon(una cosa simile)" tutto questo significa che è stata attivata una missione secondaria??? se è così qualcuno sa dove si trova??? grz in anticipo ...........non fa niente ho trovato con il search che si tratta di uno degli oggetti rari da dare a MIO grz lo stesso ^^.Last edited by VincyPs2; 17 December 2008, 17:37.
Comment
-
ti sei autorisposto in pratica, comunque per un futuro, quando troverai persone con un punto blu sopra la sua testa, è un informazione per prendere gli oggetti rari, mentre se è giallo , è un progetto dell' officina. Se ti serve come trovare tutti gli oggetti rari dimmelo.
comunque ora che hai trovato quell0 indizio, vai su Zerard, nelle prigioni, al warp " discarica" e con il tasto azione, X , vicino al mostro morto, ( quello che hai ucciso a Rosa la prima volta) ee ecco che riceverai cuore rshaska, un oggetto raro
Comment
-
Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggionon fa niente ho trovato con il search che si tratta di uno degli oggetti rari da dare a MIO grz lo stesso ^^.
In questa discussione direi che ci sono un sacco di cose utili.
Comment
-
ohi tidus!! ti voloevo chiedere una cosa, io sono riuscito a creare la sciabola dorgen fondendo la lama con due esorciste, ora devo fonderla con...?se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it
Comment
-
poi un'altra cosa, qual'è la pistola più forte per jaster e come si può ottenere?
PS:scusami tenente se non ti cito mai e pongo domande solo a tidusse volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it
Comment
-
aiutooo ç_ç sto cercando la spada di luvanda mi dice che devo parlare con muskul e gli parlo ma non ha il punto azzurro vicino al nome cmq dopo aver parlato con lui devo trovare un "animale strano" ma non lo trovo se qlkn potrebbe essere + specifico sul punto esatto dove si trova mi farebbe un grande piacere grz ^^...so che si trova nel labirinto delle rovine di rosa ma in quale punto??
Comment
Comment