Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mmmmm...ok ok mi avete convinto..per lilika nulla? XD

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
      mmmmm...ok ok mi avete convinto..per lilika nulla? XD
      Per Lilika nulla di così estremo come per Kisala...
      Il suo nuovo costumino coprirà il 10% del suo corpo per esser generosi...
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Per Lilika nulla di così estremo come per Kisala...
        Il suo nuovo costumino coprirà il 10% del suo corpo per esser generosi...
        il 10%, boss ma esagera, un 3% ma a essere larghi
        THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

        Comment


        • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
          il 10%, boss ma esagera, un 3% ma a essere larghi
          E si... forse la percentuale è più vicina al 3% che al mio 10%.

          A questo punto direi di aspettare la valutazione di Gianky...
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • scusate sono nuovo sono al 7° capitolo di rogue galaxy vorrei sapere se è utile catturare gli insector dato ke mi scappano sempre -.-...le ricompense delle sfide in arena sono importanti??? grz

            Comment


            • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
              scusate sono nuovo sono al 7° capitolo di rogue galaxy vorrei sapere se è utile catturare gli insector dato ke mi scappano sempre -.-...le ricompense delle sfide in arena sono importanti??? grz
              Ciao e Benvenuto nel forum.
              Catturare gli insetti è una cosa facoltativa che alla fin fine potrà farti guadagnare qualche costume.
              E' una cosa lunga alla fine perchè oltre a cercar di farli accoppiare per ricavarne di più potenti è utile anche averne uno che si trova solo nella Nave Fantasma (quindi dopo aver finito il gioco).

              Se il minigioco ti piace puoi provare a far qualche partita e catturare quelli che trovi, altrimenti tieniti questa cosa come ultima in caso volessi completare il gioco al 100%.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Ciao e Benvenuto nel forum.
                Catturare gli insetti è una cosa facoltativa che alla fin fine potrà farti guadagnare qualche costume.
                E' una cosa lunga alla fine perchè oltre a cercar di farli accoppiare per ricavarne di più potenti è utile anche averne uno che si trova solo nella Nave Fantasma (quindi dopo aver finito il gioco).

                Se il minigioco ti piace puoi provare a far qualche partita e catturare quelli che trovi, altrimenti tieniti questa cosa come ultima in caso volessi completare il gioco al 100%.
                mi alletta la cosa di ricavare i costumi quindi mi sa ke la farò...grz

                Comment


                • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                  mi alletta la cosa di ricavare i costumi quindi mi sa ke la farò...grz
                  Prego.
                  Se avessi qualche altra domanda o curiosità io ed altri utenti siamo a disposizione.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • ho una domanda..subito dopo aver preso l'emblema del leone sono uscito dalla discarica e parlando con un bambino (che aveva affianco al nome una pallina azzurra) mi ha parlato di un certo cuore di zax che poi ha buttato nella "spazzatura" e subito dopo mi appare la scritta "le inf. sono state trasferite al trecon(una cosa simile)" tutto questo significa che è stata attivata una missione secondaria??? se è così qualcuno sa dove si trova??? grz in anticipo ...........non fa niente ho trovato con il search che si tratta di uno degli oggetti rari da dare a MIO grz lo stesso ^^.
                    Last edited by VincyPs2; 17 December 2008, 17:37.

                    Comment


                    • ti sei autorisposto in pratica, comunque per un futuro, quando troverai persone con un punto blu sopra la sua testa, è un informazione per prendere gli oggetti rari, mentre se è giallo , è un progetto dell' officina. Se ti serve come trovare tutti gli oggetti rari dimmelo.

                      comunque ora che hai trovato quell0 indizio, vai su Zerard, nelle prigioni, al warp " discarica" e con il tasto azione, X , vicino al mostro morto, ( quello che hai ucciso a Rosa la prima volta) ee ecco che riceverai cuore rshaska, un oggetto raro
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                      Comment


                      • quello che dici tu è la zanna di lepognon per il cuore ho trovato dove prenderlo a pagina 14 c'è tutto il necessario per trovare questi oggetti rari grz lo stesso ^^

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                          non fa niente ho trovato con il search che si tratta di uno degli oggetti rari da dare a MIO grz lo stesso ^^.
                          Sei il primo che vedo utilizzare il search di tutti i nuovi utenti (una cosa peraltro molto utile).
                          In questa discussione direi che ci sono un sacco di cose utili.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • ohi tidus!! ti voloevo chiedere una cosa, io sono riuscito a creare la sciabola dorgen fondendo la lama con due esorciste, ora devo fonderla con...?
                            se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

                            Comment


                            • poi un'altra cosa, qual'è la pistola più forte per jaster e come si può ottenere?
                              PS:scusami tenente se non ti cito mai e pongo domande solo a tidus
                              se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

                              Comment


                              • aiutooo ç_ç sto cercando la spada di luvanda mi dice che devo parlare con muskul e gli parlo ma non ha il punto azzurro vicino al nome cmq dopo aver parlato con lui devo trovare un "animale strano" ma non lo trovo se qlkn potrebbe essere + specifico sul punto esatto dove si trova mi farebbe un grande piacere grz ^^...so che si trova nel labirinto delle rovine di rosa ma in quale punto??

                                Comment

                                Working...
                                X