Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tidus ma su Zerard cosa devo usare nelle 2 torri sul ponte di collegamento?
    Mi dice un oggetto ke risveglia la tua squadra!
    Se lo sai mi dici anche dove si prende??
    Grazie
    My Forum

Comment

Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
      Tidus ma su Zerard cosa devo usare nelle 2 torri sul ponte di collegamento?
      Mi dice un oggetto ke risveglia la tua squadra!
      Se lo sai mi dici anche dove si prende??
      Grazie
      Nelle 2 torri di collegamento su Zerard ci sono 2 ricercati... quindi ecco cosa devi usare:
      -Ambrosia per "Il matador della torre" mentre
      -Super Elisir per "Il predatore della torre".

Quindi come oggetto ti serve o "AMBROSIA" oppure il "SUPER ELISIR"

Tutti e due gli oggetti li puoi acquistare in negozio.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Grazie Tidus, 6 il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Se nn disturdo ti volevo kiedere come si prendono gli insetti, xkè nn ci riesco!!!!
        Grazie di cuore!!!!
        My Forum

Comment

Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
          Grazie Tidus, 6 il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se nn disturdo ti volevo kiedere come si prendono gli insetti, xkè nn ci riesco!!!!
          Grazie di cuore!!!!
          GRAZIE.

Ho visto che nell'altro topic "Neuro" ti ha risposto bene, quindi faccio solo che confermare quello che ha detto e aggiungo che personalmente creando una gabbia di cattura speciale (quella ottenuta con una ricetta dell'officina) la probabilità di fuga degli insetti è diminuita (almeno a me è successo così).

Poi oltre alla cattura ci sarà tutta la fase di nutrimento degli insetti molto importante per vincere tutti i gradi dell'Insector Arena.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Salve a tutti,
            volevo farvi alcune domande sul bellissimo gioco di rogue galaxy, per quanto riguarda i volantini dei ricercati.
            io li ho acquistati, ognuno di questi e situato nei vari mondi e nelle rispettive aree, ho voluto subito provare a catturarne uno leggendo la discrezione dei vari volantini dove queste bestie sono situate ma mi sembrano un po vaghe! ad esempio cè un ricercato vicino alla tomba di cancer, dove devo cercare esattamente, e cosa devo fare una volta trovato il posto giusto?
            Spero di essere stato chiaro.... e vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!

Comment

ecco per essere più preciso la prima bestia che sto cercando è l'assassino infame! mi dice nell'area di Vedom, rovine del re cancer/tunnel pare che l'ì80% dei dispersi sia stato mangiato da lui. si pensa sia un insector mutante.
              dove è situata di preciso e cosa devo fare eventualmente per vederla?
              grazie e scusatemi

Comment

Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
                Salve a tutti,
                volevo farvi alcune domande sul bellissimo gioco di rogue galaxy, per quanto riguarda i volantini dei ricercati.
                io li ho acquistati, ognuno di questi e situato nei vari mondi e nelle rispettive aree, ho voluto subito provare a catturarne uno leggendo la discrezione dei vari volantini dove queste bestie sono situate ma mi sembrano un po vaghe! ad esempio cè un ricercato vicino alla tomba di cancer, dove devo cercare esattamente, e cosa devo fare una volta trovato il posto giusto?
                Spero di essere stato chiaro.... e vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!
                Ciao e Benvenuto.

I volantini danno un'indicazione generale su dove trovare il ricercato... ma effettivamente la cosa migliore è esplorare tutto il pianeta.
                Anch'io ho avuto difficoltà a trovare questo ricercato, comunque lo trovi nelle Rovine di Re Cancer nel tunnel, più precisamente vedrai che esplorando la zona ci cono dei tunnel dove c'è acqua... ebbene il ricercato si trova all'interno.
                Vedrai un punto interrogativo di colore rosso, per attirare il ricercato c'è bisogno di un oggetto particolare (esaminando il punto interrogativo ti darà un indizio sull oggetto), per questo ricercato ti servirà una "lucertola arcobaleno" per attirarlo.

Comunque se hai altre domande da fare puoi chiedere tranquillamente, io questo gioco l'ho finito e sono ben felice di aiutare chi ha bisogno
                Se hai bisogno di altro basta chiedere....
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

ecco per essere più preciso la prima bestia che sto cercando è l'assassino infame! mi dice nell'area di Vedom, rovine del re cancer/tunnel pare che l'ì80% dei dispersi sia stato mangiato da lui. si pensa sia un insector mutante.
                  dove è situata di preciso e cosa devo fare eventualmente per vederla?
                  grazie e scusatemi
                  se posso aggiungere per aiutare , è l'unico tunnel con l'acqua a forma di croce se guardi la cartina , al centro c'è il "" ? """
                  ps: l'anfibibio colorato mi ha ftto impazzire , non so quante scarpe scarponi e anfibi di Kisala ho comprato e trasformato eh he he he poi era la " lucertola arcobaleno "

Comment

Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
                    se posso aggiungere per aiutare , è l'unico tunnel con l'acqua a forma di croce se guardi la cartina , al centro c'è il "" ? """
                    E' vero è esattamente al centro della croce... me ne stavo dimenticando

Pensa che è stato l'ultimo ricercato che ho battuto proprio perchè non riuscivo a trovarlo.... poi è stato ucciso in 5 secondi (perchè oramai ero fortissimo).
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Pensa che è stato l'ultimo ricercato che ho battuto proprio perchè non riuscivo a trovarlo.... poi è stato ucciso in 5 secondi (perchè oramai ero fortissimo).[/QUOTE]

è successo anche a me per molti ricercati , son arrivato a combattere ed ero troppo forte..... consiglio a chi ancora è all'inizio di affrontare i ricecati man mano che la storia lo permette , se si vuole dei combattimenti un pochino + impegnativi ( ma poco)

Comment

ciao a tt!!io ho un problema!!il boss finale...sn al livello 60 e nn riesco a battere l'ultima parte coon jaster
                        help please!!

Comment

Originariamente Scritto da wade323 Visualizza Messaggio
                          ciao a tt!!io ho un problema!!il boss finale...sn al livello 60 e nn riesco a battere l'ultima parte coon jaster
                          help please!!
                          Ciao.
                          Per il combattimento finale io ho usato questa tattica:
                          Mi sono portato a media distanza dall'avverasio e mi sono posizionato nella parte più a destra della mappa. Certi attacchi li puoi evitare saltando altri puoi usare solo la parata per limitare i danni.
                          Devi attaccare quando il nemico abbassa la testa effettua in salto 3 fendenti aerei (anche a media distanza con la super spada lo colpirai), dopo quando si copre la testa interrompi l'attacco e para i suoi colpi.
                          Aspetta sempre il momento giusto per attaccare altrimenti ti frega, comunque fai scorta di oggetti che ti ripristinano la vita perchè non si sa mai.

Fammi sapere...
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

grazie mille tidus e neuro dell'aiuto ben gentili, ieri sera poi ho provato con altri ricercati ed in effetti bisogna girare un po prima di trovarli, cmq approffitto della vostra disponibilità per un'altro ricercato quello che si trova dentro l'officina a zerard! mi sapreste dire in che area all'interno dell'officina devo guardare? e che cosa devo offrire a tale ricercato?

metto tutto insieme...... nella miniera di rockbelter dove cè quell'enorme spiazo cè un'altro punto interrogativo rosso. che dice: di alzare al cielo un minerale che ricordi l'ala di un angelo!
                            Che minerale sarebbe?

grazie di nuovo
                            Last edited by Batigol; 04 February 2008, 15:24.

Comment

grazie mille tidus e neuro dell'aiuto ben gentili, ieri sera poi ho provato con altri ricercati ed in effetti bisogna girare un po prima di trovarli, cmq approffitto della vostra disponibilità per un'altro ricercato quello che si trova dentro l'officina a zerard! mi sapreste dire in che area all'interno dell'officina devo guardare? e che cosa devo offrire a tale ricercato?

metto tutto insieme...... nella miniera di rockbelter dove cè quell'enorme spiazo cè un'altro punto interrogativo rosso. che dice: di alzare al cielo un minerale che ricordi l'ala di un angelo!
                              Che minerale sarebbe?

grazie di nuovo
                              Sempre a disposizione
                              Allora il ricercato dell'officina di Zerard lo troverai nella zona: Catena di montaggio 3A/ piano superiore sul tetto della nave.
                              In pratica avrai notato che ai piani superiori delle catene di montaggio al centro c'è una nave con delle piattaforme mobili che servono per raggiungere il centro, ebbene è proprio sopra la nave.
                              Come oggetto vuole la "Pompa Ciclonica" come oggetto lo puoi acquistare tranquillamente da "Bivine" un robottino nella piattaforma accanto (quindi nella stassa stanza).

Mentre per attirare l'altro ricercato ti servirà un "Cristallo Stellare" credo che si possa acquistare tranquillamente in un negozio.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Raga ma cosa devo usare a Joannesburg x risvegliare l'uccello???,poi, dove si compra l'ambrosia??, e poi dove trovo il 2° mostro nelle torri Gladius, 1 è nel ponte di collegamento al piano 7(dove mi serve l'ambrosia) e l'altro???
                                Vi prego risp xkè vorrei finire al 100 % questo gioco anche se è un po difficile!!!
                                My Forum

Comment

Working...
                                X