Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
    Ma come si acquistano le licenze con le medaglie del cacciatore?e nutrire gli insetti?
    Le licenze te le da MIO a Zerard in cambio delle medaglie del cacciatore.

    Per nutrire gli insetti ci sono molti cibi adatti (che ne aumentano le statistiche) uno dei migliori e il frutto sanchez che aumenta le statistiche in modo uniforme. Comunque nel negozio all'insector arena vedrai anche dei cibi per far combattere i tui insetti fra di loro (per aumentare le statistiche) e anche del cibo per l'accoppiamento (molto utile per creare insetti fortissimi).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Le licenze te le da MIO a Zerard in cambio delle medaglie del cacciatore.

      Per nutrire gli insetti ci sono molti cibi adatti (che ne aumentano le statistiche) uno dei migliori e il frutto sanchez che aumenta le statistiche in modo uniforme. Comunque nel negozio all'insector arena vedrai anche dei cibi per far combattere i tui insetti fra di loro (per aumentare le statistiche) e anche del cibo per l'accoppiamento (molto utile per creare insetti fortissimi).
      grazie
      ma come si fa a darglielo il cibo?

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
        grazie
        ma come si fa a darglielo il cibo?
        Una volta che ne catturi uno, l'insetto passa direttamente nella gabbia di crescita, quindi selezionando la gabbia (dal menu degli oggetti) e poi l'insetto desiderato noterai che c'è anche l'opzione nutri.
        Ebbene se il livello di sazietà dell'insetto è molto bassa (o è a zero oppure lampeggia di rosso) gli puoi dare il cibo, altrimenti non avranno fame.
        Comunque dopo un po di tempo la barra di sazietà scende e quindi si nutre di nuovo (se l'insetto non viene nutrito per molto tempo ricordati che l'insetto NON muore).
        Dopo un po che nutrirai l'insetto noterai che passerà dallo stato di "larva" ad "adulto", mentre dopo che l'avrai nutrito MOLTO anche se continui a dargli da mangiare le sue statistiche non aumenteranno.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #94
          dopo questa spiegazione dettagliata non posso sbagliare

          grazie mille

          Comment


          • #95
            Te lo dico io eheh!
            Le licenze si ottengono quando hai raggiunto un tot di monete del cacciatore e basta semplicemente andare alla gilda galattica e parlare con Mio,ci penserà lei per il resto.
            Per quanto riguarda il nutrimento per gli insetti basta aprire la gabbia,selezionare l'insetto che non è sazio e semplicemente prendere l'opzione nutri(fa scorta di cibo all'insectron arena specialmente i frutti sanchez!)

            Comment


            • #96
              Qualcuno sa dirmi qualche altro luogo dove cercare i progetti per l'officina?ne ho così pochi...

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
                Qualcuno sa dirmi qualche altro luogo dove cercare i progetti per l'officina?ne ho così pochi...
                Mi domando... le cose che ti ho detto ti sono servite?

                Visto che hai pochi progetti potresti dirmi quelli che già possiedi...
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #98
                  domandina... ho appena finito il gioco, ho salvato e, riavviando ho trovato la nave fantasma. l'ho fatta tutta. ora vorrei sapere se per sbloccare la nave fantasma livello estremo devo di nuovo sconfiggere l'ultimo boss
                  se no come devo fare??
                  ciao a tutti!!!

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
                    domandina... ho appena finito il gioco, ho salvato e, riavviando ho trovato la nave fantasma. l'ho fatta tutta. ora vorrei sapere se per sbloccare la nave fantasma livello estremo devo di nuovo sconfiggere l'ultimo boss
                    se no come devo fare??
                    Ti dico io cosa devi fare.
                    Essendo che hai completato la nave fantasma è il momento di andare a vedere questo topic creato da me per aiutare chi fosse arrivato a questo punto:
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Scusami tanto Tidus,grazie tante per le tue info e scusami se te ne chiedo ancora!

                      i progetti che ho sono:
                      Spada del Fulmine Sacro.
                      Super Pistola del Tornado
                      Difesa da Sonno,da caos, da shock
                      fiala del recupero fiala guaritrice
                      cristallo del potere
                      le due gabbie
                      assemblatore 3
                      Athanor.
                      Sigh!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
                        Scusami tanto Tidus,grazie tante per le tue info e scusami se te ne chiedo ancora!
                        i progetti che ho sono:
                        Spada del Fulmine Sacro.
                        Super Pistola del Tornado
                        Difesa da Sonno,da caos, da shock
                        fiala del recupero fiala guaritrice
                        cristallo del potere
                        le due gabbie
                        assemblatore 3
                        Athanor.
                        Sigh!
                        OK, sono felice che le mie info siano servite.
                        Passiamo ai posti dove trovare gli altri progetti (dovrai girare parecchio):
                        Dirò il pianeta, la zona e il nome della persona.

                        --Rosa:
                        -Deposito spazioporto: Pedock
                        -Salgin zona residenziale piazza: Yorkman
                        -Salgin zona residenziale piazza: Mukajiri
                        -Salgin vicino al negozio oggetti: Dorban
                        -Salgin all'interno della chiesa: Misanna

                        --Zerard:
                        -Zona est nel negozio oggetti vicino all'insector arena: Masculine
                        -Vicino all'entrata del laboratorio: Louin
                        -Nel laboratorio, nell'angolo a nord ovest della catena di montaggio 1 dietro una grande macchina: Korbo
                        -Zona ovest fuori dal negozio di armi: Ricarn

                        Gli ultimi sono sparsi a Vedan, comunque poi te li dico.
                        Per ora controlla le zone che ti ho mandato.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Procedo!

                          Comment


                          • chiedo consiglio per quando si è alla ricerca dei tre emblemi: si deve andare su Zerard, Vedan e Juraika, ma nell'ordine che si vuole. sono andato su vedan, ma vengo facilmente mazzolato anche dai mostri comuni: è così anche sugli altri pianeti ed io sono a livello basso (39) o mi consigliate un pianeta un po più facile?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                              chiedo consiglio per quando si è alla ricerca dei tre emblemi: si deve andare su Zerard, Vedan e Juraika, ma nell'ordine che si vuole. sono andato su vedan, ma vengo facilmente mazzolato anche dai mostri comuni: è così anche sugli altri pianeti ed io sono a livello basso (39) o mi consigliate un pianeta un po più facile?
                              Io per cercare i tre emblemi ho seguito l'ordine in cui li ho visti per la prima volta.
                              Ovvero Juraika-Zerard-Vedan e non ho avuto grossi problemi, potresti iniziare da Juraika.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • provo a seguire il tuo consiglio, speriamo bene: usare tre fluidi rigeneranti a combattimento era un po eccessivo

                                Comment

                                Working...
                                X