Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • so thanks!

    Comment


    • Grande Tidus volevo chiederti dove posso trovare per completare l'eureka dei miei personaggi le scaglie di sirena e le rose....

      poi nel labirinto io ho parlato con Kiralil Bell ma non riesco trovare l'altro cioè Blaster J... dove è di preciso nel labirinto?

      infine :P per la spada incubo del duca che spade devi sintetizzare con cracra...semmai dove le trovo?
      grazie come sempre mitiko

      Comment


      • Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
        Grande Tidus volevo chiederti dove posso trovare per completare l'eureka dei miei personaggi le scaglie di sirena e le rose....

        poi nel labirinto io ho parlato con Kiralil Bell ma non riesco trovare l'altro cioè Blaster J... dove è di preciso nel labirinto?

        infine :P per la spada incubo del duca che spade devi sintetizzare con cracra...semmai dove le trovo?
        grazie come sempre mitiko
        Allora... Blaster J dovrebbe essere più precisamente nel Dedalo del Caos.

        Le Scaglie di Sirena si otteggono solo tramite nemici, il posto migliore è:
        -Mariglenn/Foresta di Ti'Atha
        Mentre fortunatamente la Rosa della Passione si può comprare dal mercante di Mariglenn cioè "Techiton" è alla metà della foresta di Ti'Atha.

        Per la spada basta che la fondi con una di queste categorie:
        -Spada Livello 18 o superiore
        -Spada Livello 23 o superiore
        -Spada Livello 33 o superiore
        Alla fine avrai la Dark Cloud di attacco 358.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • grazie Tidus, per quanto riguarda la spada però mi son espresso male io :P.... cioè per ottenerla bisogna sintetizzare 2 spade....volevo sapere che spade erano....cioè il tizio mi dice indicativamente che spade sono ma non so quali siano...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
            grazie Tidus, per quanto riguarda la spada però mi son espresso male io :P.... cioè per ottenerla bisogna sintetizzare 2 spade....volevo sapere che spade erano....cioè il tizio mi dice indicativamente che spade sono ma non so quali siano...
            Non ti preoccupare magari sono io che ho capito male, quindi provvediamo subito.
            Bisogna fondere: Purificatrice + Spada Demoniaca
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • sono un rompimento tidus abbi pazienza come faccio a fa la purificatrice e la spada demoniaca?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
                sono un rompimento tidus abbi pazienza come faccio a fa la purificatrice e la spada demoniaca?
                Chi ha bisogno di aiuto non è un rompimento, credimi.

                Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
                Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (ti ricordi nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice)
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • grande Tidus gentilissimo come sempre grazie!!

                  Comment


                  • usufrisco della tua gentilezza per un consiglio
                    è meglio buttarsi a capofitto nella storia ( ho appena raccolto i tre emblemi) o è meglio già da adesso pensare ai ricercati, insectron ecc?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                      usufrisco della tua gentilezza per un consiglio
                      è meglio buttarsi a capofitto nella storia ( ho appena raccolto i tre emblemi) o è meglio già da adesso pensare ai ricercati, insectron ecc?
                      Il mio consiglio è buttarsi a capofitto nella storia; una volta arrivato alla fine penserai ai vari ricercati, insetti e altro...
                      In questo modo, avendo raggiunto un livello dei personaggi elevato non avrai problemi a battere i ricercati.
                      Magari se ti capita di passare accanto ad un ricercato e possiedi già l'oggetto giusto... prova a vedere com'è.

                      Io ho fatto così (certo i ricercati alla fine avevano una vita molto breve, circa 30 secondi prima della loro morte), però ero molto curioso di vedere come andava a finire la storia, quindi ho rimandato tutti i vari "extra" a dopo.

                      Per la classifica dei cacciatori non preoccuparti, arrivando a fine gioco e con i vari ricercati si supererà abbondantemente i punti di Artiglio del Deserto.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Ciao Tidus!! ci risono :P
                        ma gli oggetti rari che raccogliamo a cosa servono? e sai mica l'ubicazione di tutti perchè io ne ho raccolti 5 ma gli altri indò li vado a pescare?

                        poi ho girato nel dedalo del caos come mi hai detto tu, ma Blaster J. non lo riesco a trovare!

                        Grazie di nuovo :P

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
                          Ciao Tidus!! ci risono :P
                          ma gli oggetti rari che raccogliamo a cosa servono? e sai mica l'ubicazione di tutti perchè io ne ho raccolti 5 ma gli altri indò li vado a pescare?
                          poi ho girato nel dedalo del caos come mi hai detto tu, ma Blaster J. non lo riesco a trovare!
                          Grazie di nuovo :P
                          Ciao Batigol.
                          Blaster J. è sicuramente all'interno del labirinto, quindi ti conviene cercare bene d'appertutto... per esempio molte volte una zona che sembra vuota da distante, poi quando ti avvicini spunta una persona dal nulla (mi è successo moltissime volte).

                          I 9 oggetti rari servono per avere l'oggetto bonus per il completamento di MIO, quindi nel caso dei 9 oggetti rari riceverai un vestito per Steve.

                          Già che ci sono ti scrivo come recuperare tutti gli oggetti rari:

                          -SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (verso la fine del labirinto).

                          -COLLANA DI SHISKA: Parla con Rydel nella piazza di Johannasburg. Dopodichè, vai al centro ed esamina il vaso con i fiori che si trova all'esterno della casa situata accanto a quella di Johanna.

                          -ZANNA DI LEPOGNON: Dopo aver eliminato il "Predatore della torre" a Zerard, parla con Watchlos sul ponte del 7° piano delle torri Gladius. Poi parla con Linda, chesi trova all'incrocio tra la Gilda Galattica e le torri Gladius. Infine ritorna nella discarica della Prigione di Rosencaster, nella stanza in cui si trova la salamandra gigante in putrefazione, li vicino ci sarà la zanna.

                          -LO SPECCHIO DELLA VERITA': Allo spazioporto di Vedan, vai all'estremità meridionale della stazione e usa tutti i personaggi per parlare con Gyzer. Una volta che tutti hanno parlato con Gyzer avrai lo Specchio.

                          -ANNALI DI ADE: Ottieni la licenza di Platino e parla con Tiko di fronte alla bottega di Cobis su Vedan. Poi compra il libro all'interno della bottega.

                          -BAMBOLA VOODOO:
                          Parla con Oakton di fronte alla rampa che, dalla zona dell'Insector Arena, porta alla strada principale di Zerard. Poi parla con Louick, che si trova vicino alla fabbrica.
                          Vai al laboratorio del Dottor Pokaccho e pendi la bambola dalla cassa nell'angolo.

                          -CALICE DI ARBIN:
                          Vai a Burkaqua, sul pianeta giungla Juraika, ed esci dalla porta più vicina per parlare 2 volte con Souie. Vai alla fonte e parla con Balmon. Dovrai parlare con Jaster, Kisala, Lilika vestiti con abiti tribali per ottenere il calice.

                          -CUORE DI RAKSHASA: Vai nella tana degli orfani, nelle rovine di Re Cancer, su Vedan, ed esci in superficie passando dalle scalette. Sopra, parla con Minty. Esamina il cestino della spazzatura a sud-est della bottega di Corbis e troverai l'oggetto.

                          -OPERATORE MECCANICO: Parla con Louin nel corridoio che conduce alla catena di montaggio 1 della fabbrica di Zerard. Ti darà il progetto per costruire il Robot.

                          Dopo aver recuperato tutti e 9 gli oggetti vai da MIO nella Gilda Galattica a Zerard per ricevere il premio di MIO.

                          Fammi sapere....
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • ma la forza elementale delle armi è:
                            -rosso fuoco
                            -blu ghiaccio
                            -giallo tuono
                            -verde vento
                            -viola sacro/male ?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                              ma la forza elementale delle armi è:
                              -rosso fuoco
                              -blu ghiaccio
                              -giallo tuono
                              -verde vento
                              -viola sacro/male ?
                              Si, sono proprio di quel colore i vari elementi nelle armi.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • e come si capisce se un certo mostro è vulnerabile a un particolare elemento?

                                Comment

                                Working...
                                X