Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
    grazie mille tidus come al solito la tua risposta è sempre pronta ed esauriente
    scusa ma avrei una curiosità ma qui nn ci sono oggetti che come abilità hanno tipo exp x 2 ecc...????
    purtroppo no e qui sta la maggior limitatezza di questo fantastico gioco

    una domanda:un tizia a Myna fuori dalla bottega di corbis(dove si prende il libro di ade) dice che per sbloccare una parte segreta del menù devi avere una licenza di platino. a che si riferisce?

    Comment


    • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
      purtroppo no e qui sta la maggior limitatezza di questo fantastico gioco
      una domanda:un tizia a Myna fuori dalla bottega di corbis(dove si prende il libro di ade) dice che per sbloccare una parte segreta del menù devi avere una licenza di platino. a che si riferisce?
      Prima di tutto confermo che non ci sono oggetti che aumentino l'esperienza in battaglia, l'unico vantaggio rispetto ad altri GDR/RPG è che anche chi non partecipa al combattimento si prende comunque dei punti esperienza. Mentre per esempio in Final Fantasy XII se non fai il tournover rischi di arrivare a fine gioco con personaggi oltre il livello 60 ed alcuni al livello 12.

      Passiamo alla tizia di Myna fuori dalla bottega: Si riferisce appunto al libro di Ade (che è uno dei 9 oggetti rari) che lo puoi acquistare all'interno del negozio solo possedendo una licenza di Platino.
      Anche io pensavo a chissà quale Menù segreto... ma alla fine è solo un oggetto raro.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • che brutta limitazione quella di nn mettere oggetti con esperienza x 2

        però cmq questo gioco prende molto è molto bella anche la storia approfitto di voi x chiedervi due ultime cose dove trovo la spada alexander mi serve x attirare il monarca caduto...
        e poi x attirare il fantasma ribelle serve l'oggetto bastone di cristallo? se si dv posso trovarlo?

        Comment


        • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
          che brutta limitazione quella di nn mettere oggetti con esperienza x 2

          però cmq questo gioco prende molto è molto bella anche la storia approfitto di voi x chiedervi due ultime cose dove trovo la spada alexander mi serve x attirare il monarca caduto...
          e poi x attirare il fantasma ribelle serve l'oggetto bastone di cristallo? se si dv posso trovarlo?
          L'Alexander è una spada che puoi ottenere solo tramite l'Officina, infatti il suo progetto lo otterrai a Zerard e più precisamente nella zona a Est (dall'insecror Arena), ebbene nelle vicinanze c'è un negozio di armi, fuori dal negozio c'è uno di nome "Sando" che ti da il progetto.

          Per attirare il Fantasma Ribelle serve appunto il Bastone di Cristallo, purtroppo non si compra e lo otterrai solo tramite mostri. Comunque il posto migliore per ottenere tale oggetto è a Mariglenn e più precisamente nella parte finale "il covo di madre". Magari ci vorrà un po però li si trova sicuramente.

          Ciao.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • CIAO
            ho un problema con i ricercati di alistia
            nn so ke oggetti vuole
            1 mi dice di un tonico amato da tutti i marinari ke oggetto e????
            2 mi dice ke devo alzare una scatolina ke emana una melodia tetra?????????

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta88 Visualizza Messaggio
              CIAO
              ho un problema con i ricercati di alistia
              nn so ke oggetti vuole
              1 mi dice di un tonico amato da tutti i marinari ke oggetto e????
              2 mi dice ke devo alzare una scatolina ke emana una melodia tetra?????????
              Ciao.
              Il primo oggetto sarebbe il "Grog" (che sarebbe un forte liquore più o meno), mentre il secondo oggetto è il "Carillon funebre".
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • sai dove potrei trovare il Carillon funebre ke lo uso sepre x l'eurika e nn ne ho + e nn so dove cercarlo
                ps grazie x la risposta

                Comment


                • Originariamente Scritto da gogeta88 Visualizza Messaggio
                  sai dove potrei trovare il Carillon funebre ke lo uso sepre x l'eurika e nn ne ho + e nn so dove cercarlo
                  ps grazie x la risposta
                  Quel "Carillon Funebre" l'ho cercato a lungo.
                  Comunque i posti dove l'ho trovato sono:

                  -Juraika nelle rovine di Re Leo
                  -Zerard nelle torri Gladius
                  -Vedan nelle rovine di Re Cancer
                  *ovviamente ottenibili dai mostri sconfiggendoli.

                  Come sempre quando ti serve un oggetto e vai apposta a cercarlo non lo trovi mai, mentre quando non ti importa ne trovi in abbondanza.

                  Per cercare alcuni oggetti ci vuole pazienza.

                  -------------------------------------------------------
                  Approfitto per rispondere a Vergil Jr. che aveva fatto una domanda nell'altro topic ora chiuso (giustamente):
                  La Nave Fantasma Estrema è un ottimo posto di allenamento, mentre la spada più forte di Jaster ta la danno finendo la Nave Fantasma Normale, solo che bisogna fonderla con altre armi per aver l'arma Suprema.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • un altra domanda ma come si fa a distruggere una corazza con ke tasti perke ci sono certi ke si distruggono con la findinebbia ma alòti con la forza e nn so ke tasti sono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gogeta88 Visualizza Messaggio
                      un altra domanda ma come si fa a distruggere una corazza con ke tasti perke ci sono certi ke si distruggono con la findinebbia ma alòti con la forza e nn so ke tasti sono
                      ti riferisci a quelli con lo scudo sulla testa? allora devi tener premuto il tasto d'attacco primario per caricare il colpo forte e poi rilascirlo. perforata così la corazza puoi usare anche colpi normali

                      Comment


                      • Salve raga scusate se mi intrometto volevo fare una domandina qual'è la spada più forte di jester????
                        sigpic


                        Distruggerò chiunque sulla mia strada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                          Salve raga scusate se mi intrometto volevo fare una domandina qual'è la spada più forte di jester????
                          credo sia la Spada Dorgen ottenibile alla fine della ghost ship che ha 370
                          e poi tutte le spade uniche potenziate, ma qui la sa più lunga Tidus

                          edit:tidus ti ha risposto nella pagina precedente:-)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gogeta88 Visualizza Messaggio
                            un altra domanda ma come si fa a distruggere una corazza con ke tasti perke ci sono certi ke si distruggono con la findinebbia ma alòti con la forza e nn so ke tasti sono
                            Infatti ci sono 2 tipi di corazze, ovvero quella che si distrugge con la pistola "fendibarriera" oppure quella che si distrugge con un "attacco caricato".
                            In pratica per fare un "attacco caricato" devi tener premuto il tasto di attacco per alcuni secondi e dopo rilasciarlo, in questo modo darai più potenza al tuo attacco e sarai in grado di distruggere la corazza del nemico.
                            Infatti una volta distrutta tutti i normali attacchi successivi oppure l'uso di abilità arrecheranno danno al nemico.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Io ne ho creata una ke mi fa 375 non male però son un tipo ke nn si accontenta mai quindi vediamo se ne riesco a fare una ancora più potente :-)
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                                Io ne ho creata una ke mi fa 375 non male però son un tipo ke nn si accontenta mai quindi vediamo se ne riesco a fare una ancora più potente :-)
                                In realtà la spada che si otterrà nella Nave Fantasma Normale potrà esser potenziata fino a 500 di attacco.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X