Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tidus ma tu hai già finito la nave fantasma (se no, dimmi dove sei arrivato) ? O.o

    mi serve un info...
    Last edited by Dark Drake; 30 April 2008, 18:04.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
      utilissimo grazie mile.....
      però..per quanto riguarda:

      il rock'n'roller nn ho capito bene dove si trovi....ho cercato per tutta la strada verso l'altare ma nn lo trovo q.q......cmq grazie ancora

      precisamente...quale vicolo cieco ? nn ho molta voja di cercarli tutti XD

      quale anticamera ?

      Scusa se ti rompo le balle però sapendo ke li hai trovati tutti spero in qualkosa di + preciso per questi ke si trovano in mappe un pò strane xD
      Rock'n'roller non mi ricordo di più, mentre l'anticamera sarebbe nella zona "dedalo del caos".
      Comunque non mi ricordo tutto, specialmente ora che ho prestato il gioco ad un mio amico altrimenti andrei a vedere di persona.

      Spoiler:
      ps: Chi cerca trova.


      Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
      Tidus ma tu hai già finito la nave fantasma (se no, dimmi dove sei arrivato) ? O.o

      mi serve un info...
      Sisi, Nave Fantasma finita completamente, ed anche la Nave Fantasma estrema. Quindi chiedi pure, se posso io aiuto volentieri.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • ecco..io sono in quella estrama e ho notato ke il primo piano è già abbastanza grande con 3 ascensori e un bel pò di stanze....nella nave estrame i piani sono tutti così grandi ?....quanti sono i piani della nave estrema ?...tu hai girato bene ogni pano cercando tesori ecc . oppure prendevi il primo ascensore ke ti capitava?

        consiglio a ki si trova nella nave estrema di usare sempre supernova liv 3 xD

        Comment


        • per fare l'alexander ke materiale devo usare dove ci sono i " ??? " ?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
            ecco..io sono in quella estrama e ho notato ke il primo piano è già abbastanza grande con 3 ascensori e un bel pò di stanze....nella nave estrame i piani sono tutti così grandi ?....quanti sono i piani della nave estrema ?...tu hai girato bene ogni pano cercando tesori ecc . oppure prendevi il primo ascensore ke ti capitava?

            consiglio a ki si trova nella nave estrema di usare sempre supernova liv 3 xD
            In tutto sono 99 piani.
            Di solito i primi piani sono più piccoli rispetto a quelli dopo. Potresti appunto trovare degli ascensori non funzionanti quindi devi andarti a cercare quello funzionante per proseguire. La disposizione dei piani è casuale come anche le casse con gli oggetti (possono contenere di tutto).
            Quando inizi la Nave fantasma estrema se non la completi e decidi per esempio al 60° piano di andartene usando il Warp quando tornerai dovrai ricominciarla dal primo piano. (quindi puoi salvare, ma ti sconsiglio di andartene finchè non l'hai finita).
            Ogni 10 piani ci sarà un Boss (beh... come quasi tutti i boss del gioco sono scarsini...)
            Io non l'ho proprio esplorata tutta, ma cercavo ad ogni piano di prendere subito l'ascensore per il piano successivo perchè la noia ormai mi dilaniava.

            E' utile usare appunto l'attacco combinato di Jaster-Kisala-Zegram per levarsi i nemici più in fretta possibile.
            Portati un po di oggetti, ogni 20 piani ci sarà un mercante che venderà solo cose curative quindi approfittane per farne scorta.

            Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
            per fare l'alexander ke materiale devo usare dove ci sono i " ??? " ?
            Dove ci sono "???" ti da almeno un indizio sul tipo di oggetto?
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              In tutto sono 99 piani.
              Di solito i primi piani sono più piccoli rispetto a quelli dopo. Potresti appunto trovare degli ascensori non funzionanti quindi devi andarti a cercare quello funzionante per proseguire. La disposizione dei piani è casuale come anche le casse con gli oggetti (possono contenere di tutto).
              Quando inizi la Nave fantasma estrema se non la completi e decidi per esempio al 60° piano di andartene usando il Warp quando tornerai dovrai ricominciarla dal primo piano. (quindi puoi salvare, ma ti sconsiglio di andartene finchè non l'hai finita).
              Ogni 10 piani ci sarà un Boss (beh... come quasi tutti i boss del gioco sono scarsini...)
              Io non l'ho proprio esplorata tutta, ma cercavo ad ogni piano di prendere subito l'ascensore per il piano successivo perchè la noia ormai mi dilaniava.

              E' utile usare appunto l'attacco combinato di Jaster-Kisala-Zegram per levarsi i nemici più in fretta possibile.
              Portati un po di oggetti, ogni 20 piani ci sarà un mercante che venderà solo cose curative quindi approfittane per farne scorta.


              Dove ci sono "???" ti da almeno un indizio sul tipo di oggetto?

              si c'è scritto " pezzo di ferro "

              EVVIVA !

              ci sono riuscito....io mettevo u materiale e pensavo ke m iscrivesse " ok " invece no...allora ho direttamente messo avvia ed è andato...grazie cmq
              Last edited by Dark Drake; 01 May 2008, 11:02. Motivo: .

              Comment


              • il rock'n'roller si trova dove c'è la nave abbattuta

                Comment


                • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                  il rock'n'roller si trova dove c'è la nave abbattuta
                  nella mappa dove si trova precisamente ? xD

                  Comment


                  • dove lo potrei comprare il completo della giungla ? nel villagio dei burkuaqua ?

                    Comment


                    • cosa intendi per completo della giungla?
                      Last edited by GufoRotto2; 01 May 2008, 12:01.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                        nella mappa dove si trova precisamente ? xD
                        allora prendi la stada per l'altare e arrivi a un bivio, a sinistra vai alle cascate a destra vai alla nave, giunto alla nave mi pare si debba andare subito a sinistra dove c'è una salita

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                          cosa intendi per completo della giungla?
                          un mio amico ha venduto per sbaglio l'abito della giungla -.-'' e nn può quindi procurarsi l'oggetto raro ke si trova nella cascata della giungla quando parli con la vecchietta

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                            un mio amico ha venduto per sbaglio l'abito della giungla -.-'' e nn può quindi procurarsi l'oggetto raro ke si trova nella cascata della giungla quando parli con la vecchietta

                            orca, bel problema, ha provato dal mercante a cui l'ha venduto???

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                              orca, bel problema, ha provato dal mercante a cui l'ha venduto???
                              non so a che mercante lo ha venduto e non credo che manco lui se lo ricordi q.q


                              Originariamente Scritto da GufoRotto2
                              allora prendi la stada per l'altare e arrivi a un bivio, a sinistra vai alle cascate a destra vai alla nave, giunto alla nave mi pare si debba andare subito a sinistra dove c'è una salita
                              non riesco a trovare le cascate e di bivii ce ne sono molti

                              il mostro lo ho trovato
                              Last edited by Dark Drake; 01 May 2008, 12:25.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                                dove lo potrei comprare il completo della giungla ? nel villagio dei burkuaqua ?
                                Di vestiti della giungla ce n'è uno per Jaster, Kisala e Lilika. A Juraika si trova quello per Jaster, ti ricordi dove c'erano le cascate per ander all'altare ebbene salendo le cascate su una pietra c'è una cassa con il vestito.

                                Se il tuo amico l'ha venduto o buttato non saprei che dire, probabilmente è fregato.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X