Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    grazie a tutti e due cmq....vergil facevi prima a non postare

con questa lista ora li cerco tutti anke io grazie
    Già grazie tidus
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MI sono dimenticato una cosa da chiederti dove devo posizionare la trappola con dentro la pappa reale???? Perchè la metto in un posto e mi dice che ha odorato ma non è entrato
      sigpic

Comment

• ragazzi ma anke voi avete trovato difficoltà nelle prime sfide dell'insectron arena ?
        per expare i miei insetti senza fare sfide gli do il cibo da battaglia nella gabbia ?
        tidus ma tu hai finito il gioko al 100% ? XD
        Last edited by Dark Drake; 01 May 2008, 22:16. Motivo: ; )

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MI sono dimenticato una cosa da chiederti dove devo posizionare la trappola con dentro la pappa reale???? Perchè la metto in un posto e mi dice che ha odorato ma non è entrato
          io con questo gioko sto circa a 60 ore ma credo di essere un pò indietro rispetto a voi..ho cacciato 20/22 ricercati
          albo cracra nn so fare nulla xD
          officina mi sto mettendo avanti
          nave estrema la inizierò fra un pò quando avrò voja xD
          eureka ho finito quello di jaster e quasi quelli di lilika e kisala gli altri sono a metà..
          per esempio dove poteri trovare la pappa reale e a cosa mi serve ?
          su queste cose sono un pò indietro... xD

Comment

• tidus guardati i mess privati ogni tanto -_-''
            anke se x quelli vekki ormai ho già risolto...

Comment

tidus ma tu hai finito il gioko al 100% ? XD
              Quasi tutto, mi mancherebbe soltanto "il bestiario" nella percentuale di completamento di MIO.

Per gli insetti bisogna nutrirli per fargli aumentare le statistiche.

La pappa reale va messa nell'ultima stanza della Nave Fantasma Normale (la stanza del tesoro).

ps: Io li leggo gli MP ed ho sempre risposto a tutti.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Quasi tutto, mi mancherebbe soltanto "il bestiario" nella percentuale di completamento di MIO.

La pappa reale va messa nell'ultima stanza della Nave Fantasma Normale (la stanza del tesoro).

Grazie tidus a me manca poco per finirlo al 100% e le mie ore di gioco sono 95
                sigpic

Comment

e dove la trovo ?

Comment

e dove la trovo ?
                    Cosa????
                    sigpic

Comment

e dove la trovo ?
                      Che cosa non trovi?
                      Immagino parli della pappa reale...

Si ottiene come ricompensa per aver completato TUTTA la Nave Fantasma Estrema.
                      Quindi buon divertimento...
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Che cosa non trovi?
                        Immagino parli della pappa reale...

Si ottiene come ricompensa per aver completato TUTTA la Nave Fantasma Estrema.
                        Quindi buon divertimento...
                        si la pappa reale..stavo parlando di quella no ?
                        ke pacco...cmq grazie

per quanto riguarda l'insetto ercole...credo ke sia il migliore no ? dove lo potrei trovare? ( se quello nn è il migliore ditemi ki lo è e ditemi dove lo potrei trovare xD )
                        Last edited by Dark Drake; 02 May 2008, 17:46. Motivo: '';...;''

Comment

• verso le 60 ore di gioko voi eravate + o - al mio stesso punto ? io penso di essre un pokino indietro...com'è il mio stato di gioko lo avevo già postato nella pagina precedente
                          Last edited by Dark Drake; 02 May 2008, 17:36. Motivo: .....

Comment

allora nn mi sono arrivate le risposte di due MP ke ti avevo mandato ? -_-''

Comment

allora nn mi sono arrivate le risposte di due MP ke ti avevo mandato ? -_-''
                              Come gioco in teoria sei indietro, perchè molte cose non le hai neanche toccate, tipo l'albo cracra o l'officina (cosa che io avevevo fatto un po durante il gioco). Comunque non ha importanza esser indietro o meno nelle ore di gioco rispetto al progresso. L'importante alla fine è finite tutto.

Spoiler:
                              ps: Al primo MP ti ho risposto, infatti quando mi hai mandato quello dopo l'hai anche quotato. E ora che mi sono connesso ho ricevuto il tuo secondo e ti sto rispondendo.
                              Negli MP fino a quando non mi connetto non mi arrivano e quindi non posso leggerli. Ok.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Come gioco in teoria sei indietro, perchè molte cose non le hai neanche toccate, tipo l'albo cracra o l'officina (cosa che io avevevo fatto un po durante il gioco). Comunque non ha importanza esser indietro o meno nelle ore di gioco rispetto al progresso. L'importante alla fine è finite tutto.

Spoiler:
                                ps: Al primo MP ti ho risposto, infatti quando mi hai mandato quello dopo l'hai anche quotato. E ora che mi sono connesso ho ricevuto il tuo secondo e ti sto rispondendo.
                                Negli MP fino a quando non mi connetto non mi arrivano e quindi non posso leggerli. Ok.
                                avevo sbagliato a quotarlo..cmq..mi potresti rispondere x quanto riguarda l'insetto ? q.q

( anke se mi vedete in linea nn ci sn ora )
                                Last edited by Dark Drake; 02 May 2008, 19:33. Motivo: a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

Comment

Working...
                                X