Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tidus255! Ho potenziato Jaster al liv. 38 e sono nelle vicinanze del bar Angela...adesso i mostri sono più forti di prima, ci metto più tempo!continuo a dare da mangiare agli insetti e Pungolina, che io ho rinominato Apemaya, è diventata adulta! e anche un altro insetto maschio! Però ancora non succede niente, come mai? Pungolina aveva il PV 208, ma dopo averle dato da mangiare non mi ricordo cosa, è diminuito il valore, scendendo a 187. Da cosa dipende? C'è del cibo da evitare?Grazie! Ciaoooo!
    Per fare un figlio i due insetti devono esser della stessa specie.
    Comunque alcuni cibi alzano una statistica e contemporaneamente ne fanno scendere un'altra... per questo che è importante dargli il mangiare giusto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Quali insetti?

      Ciao, Tidus255! Grazie tante riguardo agli insetti! Ecco perchè non procreavano! Dovrò trovare un'altra Pungolina maschio! Perchè è lei ad avere i valori alti, per adesso!Riguardo alle armi, secondo te la spada di Jaster, che è a liv. 18 la posso potenziare combinandola con altre armi o va bene così? La mia paura è di sbagliare a combinare le armi con la conseguenza di renderle più deboli!Grazie, Ciaoooooo!!!
      Last edited by jenny56; 13 June 2008, 18:27.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, Tidus255! Grazie tante riguardo agli insetti! Ecco perchè non procreavano! Dovrò trovare un'altra Pungolina maschio! Perchè è lei ad avere i valori alti, per adesso!Riguardo alle armi, secondo te la spada di Jaster, che è a liv. 18 la posso potenziare combinandola con altre armi o va bene così? La mia paura è di sbagliare a combinare le armi con la conseguenza di renderle più deboli!Grazie, Ciaoooooo!!!
        Ciao Jenny56 non corri il rischio di creare un'arma più debole perchè se stai per creare un'arma più debole CraCra ti dice che non è sicuro che funzioni quando non telo dice vuol dire che l'arma diventa più potente
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          Ciao Jenny56 non corri il rischio di creare un'arma più debole perchè se stai per creare un'arma più debole CraCra ti dice che non è sicuro che funzioni quando non telo dice vuol dire che l'arma diventa più potente
          Infatti CràCrà è gentilissimo e non sbaglia mai in quanto armi.

          Fossi in te Jenny farei quante più fusioni possibili delle armi per renderle sempre più potenti.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Infatti CràCrà è gentilissimo e non sbaglia mai in quanto armi.

            Fossi in te Jenny farei quante più fusioni possibili delle armi per renderle sempre più potenti.
            Sì, avete ragione tutti e due, Tidus! E' che quando Cràcrà ingoia le armi mi viene l'ansia che le distrugge! E invece se non ci sono altre armi da combinare, ho capito che le rimette a posto! Adesso ho trovato la Murakumo S! Che è più forte di quella di prima!Alle volte si trovano senza comprarle in negozio!Ma le monete del cacciatore, a cosa servono? Ne ho guadagnate 40, con le sfide! E sono al n. 63 dei punti caccia! Adesso devo andare nelle miniere....ho già comprato il pass per entrare!E ho un nuovo alleato, Deego! Ma quanti alleati ci sono in questo gioco? Sono un esercito! Ah, una cosa, Tidus! Son riuscita col tiro infuocato ad azzeccare tre tiri su 5! A chi sono rivolti questi tiri infuocati? E il punteggio...cosa significa? Grazie! Ciaooooo!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Sì, avete ragione tutti e due, Tidus! E' che quando Cràcrà ingoia le armi mi viene l'ansia che le distrugge! E invece se non ci sono altre armi da combinare, ho capito che le rimette a posto! Adesso ho trovato la Murakumo S! Che è più forte di quella di prima!Alle volte si trovano senza comprarle in negozio!Ma le monete del cacciatore, a cosa servono? Ne ho guadagnate 40, con le sfide! E sono al n. 63 dei punti caccia! Adesso devo andare nelle miniere....ho già comprato il pass per entrare!E ho un nuovo alleato, Deego! Ma quanti alleati ci sono in questo gioco? Sono un esercito! Ah, una cosa, Tidus! Son riuscita col tiro infuocato ad azzeccare tre tiri su 5! A chi sono rivolti questi tiri infuocati? E il punteggio...cosa significa? Grazie! Ciaooooo!!!
              ciao Jenny i personaggi in tutto sono 8, i colpi infuocati li puoi usare contro i nemici ma non contro i Boss e il punteggio che ti da a fine colpo è il numero di danni che hai fatto al nemico (Io sono arrivato a fare 20.000)
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • Grazie, vergil jr! E complimenti per i 20.000 punti! Ma....a che servono? Si ottengono oggetti? O che?Ciaooo!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Grazie, vergil jr! E complimenti per i 20.000 punti! Ma....a che servono? Si ottengono oggetti? O che?Ciaooo!!!
                  No niente è solo quanti danni fai ad un mostro
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • Ma questo Gale è tosto!

                    Ciao, vergil e tidus! Adesso sono alle prese con un boss veramente tosto! Ha fatto fuori in pochi secondi il povero Deego!Era al liv. 34, forse è deboluccio? Infatti ho rifatto i piani per potenziarlo e adesso e' al liv 37! Ma ancora non ce la fà a sconfiggere Gale! Il robot che guidava Gale e' stato abbastanza facile, grazie all'aiuto degli alleati, ma lui, Deego, tutto solo, non ce la fà proprio!Mi date qualche consiglio?Ha pure lo scudo d'osso...devo aspettare qualche altra abilità? Ah,nel l tiro infuocato ho azzeccato 4 tiri su 5!!!Dove si vede il punteggio dei danni fatti?A parte quello istantaneo?Una volta ho fatto 1000 e rotti!Sono salita anche di grado del cacciatore: sono al 52° posto con 72.150 punti!E ho 52 MONETE DEL CACCIATORE! MI DITE A COSA SERVONO QUESTE MONETE?E Jaster e' a liv. 41 come Kisala! Insomma dall'AREA SCAVI adesso sto tornando indietro per potenziare DEEGO! E' giusto così o esiste una tecnica speciale per fare prima? Grazie a tutti! Ciao!
                    Last edited by jenny56; 15 June 2008, 11:08.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, vergil e tidus! Adesso sono alle prese con un boss veramente tosto! Ha fatto fuori in pochi secondi il povero Deego!Era al liv. 34, forse è deboluccio? Infatti ho rifatto i piani per potenziarlo e adesso e' al liv 37! Ma ancora non ce la fà a sconfiggere Gale! Il robot che guidava Gale e' stato abbastanza facile, grazie all'aiuto degli alleati, ma lui, Deego, tutto solo, non ce la fà proprio!Mi date qualche consiglio?Ha pure lo scudo d'osso...devo aspettare qualche altra abilità? Ah,nel l tiro infuocato ho azzeccato 4 tiri su 5!!!Dove si vede il punteggio dei danni fatti?A parte quello istantaneo?Una volta ho fatto 1000 e rotti!Sono salita anche di grado del cacciatore: sono al 52° posto con 72.150 punti!E ho 52 MONETE DEL CACCIATORE! MI DITE A COSA SERVONO QUESTE MONETE?E Jaster e' a liv. 41 come Kisala! Insomma dall'AREA SCAVI adesso sto tornando indietro per potenziare DEEGO! E' giusto così o esiste una tecnica speciale per fare prima? Grazie a tutti! Ciao!
                      Allora le monete del cacciatore ti servono per prendere le licenze e le devi portare alla gilda galattica parla con Mio. Per quanto riguarda Deego ti serve un'abilità che si chiama Numero uno che potenzia l'attacco e ti conviene avere anche tante pozioni. é per potenziare Deego va bene così non c'e un modo puù facile se no dove sta il bello dell'allenamento?
                      sigpic


                      Distruggerò chiunque sulla mia strada

                      Comment


                      • Allora le monete del cacciatore ti servono per prendere le licenze e le devi portare alla gilda galattica parla con Mio. Per quanto riguarda Deego ti serve un'abilità che si chiama Numero uno che potenzia l'attacco e ti conviene avere anche tante pozioni. é per potenziare Deego va bene così non c'e un modo puù facile se no dove sta il bello dell'allenamento?
                        __________________
                        Ciao e grazie, vergil jr!Ma scusa... Deego ha l'abilità dello scudo d'osso che e' più alta del n. 1! Forse dipende dal liv. maggiore che si deve usare il Numero 1 , cioè devo fare molto allenamento? E le licenze a cosa servono? Scusa tutte queste domande, ma questo gioco è ricco di cose da fare e alle volte mi confondo! Ancora non ce la faccio a fare un oggetto in officina, perchè non ho sistemato bene il tavolo da lavoro!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao e grazie, vergil jr!Ma scusa... Deego ha l'abilità dello scudo d'osso che e' più alta del n. 1! Forse dipende dal liv. maggiore che si deve usare il Numero 1 , cioè devo fare molto allenamento? E le licenze a cosa servono? Scusa tutte queste domande, ma questo gioco è ricco di cose da fare e alle volte mi confondo! Ancora non ce la faccio a fare un oggetto in officina, perchè non ho sistemato bene il tavolo da lavoro!
                          Le licenze servono per acquistare degli oggetti speciali nei negozi (più avanti nel gioco).
                          Per l'incontro con Gale la cosa migliore è andarsi a comprare in città le migliori armi possibili e poi usare molto la parata R1 per limitare i danni (perchè mi ricordo che toglievano moltissimo i danni pieni).
                          Quindi stai attenta ai suoi attacchi ed avvicinati (quando ti attacca usa la parata) ed una volta vicino dacci dentro. Se hai qualche abilità per potenziare attacco o difesa non esitare ad usarla.
                          Portati ovviamente un bel po di oggetti perchè non si sa mai....
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Riuscirò a battere Gale?

                            Ciao, Tidus! Grazie! Farò come dici! Ultimamente ho fatto parecchi giri nei mondi precedenti, e c'erano tanti scrigni che avevo trascurato, trovando tanti oggetti utili. Questo gioco mi acchiappa sempre più!Mi e' piaciuta un sacco dal morire dal ridere la nuova abilità di Kisala: IL TANFO MORTALE! CIOE' UN CALZINO PUZZOLENTE LANCIATO ADDOSSO AI NEMICI!!!TROPPO FORTE!! Ti volevo chiedere a proposito degli insetti, adesso ho due gabbie per allevarli...me ne manca una terza, dove la devo comprare, così posso allevare più insetti? Grazie! Ciaoooo!!!
                            Spoiler:
                            Ps.: domani ho gli esami! Mi fai gli Auguri? Grazie! Ciao!HUNTER!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ciao, Tidus! Grazie! Farò come dici! Ultimamente ho fatto parecchi giri nei mondi precedenti, e c'erano tanti scrigni che avevo trascurato, trovando tanti oggetti utili. Questo gioco mi acchiappa sempre più!Mi e' piaciuta un sacco dal morire dal ridere la nuova abilità di Kisala: IL TANFO MORTALE! CIOE' UN CALZINO PUZZOLENTE LANCIATO ADDOSSO AI NEMICI!!!TROPPO FORTE!! Ti volevo chiedere a proposito degli insetti, adesso ho due gabbie per allevarli...me ne manca una terza, dove la devo comprare, così posso allevare più insetti? Grazie! Ciaoooo!!!
                              Spoiler:
                              Ps.: domani ho gli esami! Mi fai gli Auguri? Grazie! Ciao!HUNTER!
                              La terza gabbia la costruisci nell'officina
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Grazie, vergil jr! E io che giravo per negozi! E allora e' arrivato il momento di darmi alla meccanica! Comunque spero di vincere Gale...l'ipercristallo se combinato con l'accetta di Deego la potenzia, vero? Ancora, pensandoci bene...non ci ho provato!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X