Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggioah quindi quella d'oro la devo per forza prendere.. pacco.. vabbe.. grazie tidus sei il migliore!!!!
Si, purtroppo prima i "pacchi" e poi le cose utili.
Se avessi bisogno basta chiedere.^^
Ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire dove trovare l inscetor Rock' n' Roller,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,Ho gia gli altri insetti piu potenti ma mi manca il qiunto per fare la squadra perfetta e finalmente completare il gioco.
Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao.
Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao.
Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.Spoiler:sovrano oscuro
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioNo ma la pappa reale l ho gia usata per catturare ilSpoiler:sovrano oscuro
In teoria con una serie di accoppiamenti allucinanti potresti aver degli insetti potentissimi (perchè i figli sono più forti dei genitori).
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioHo letto prima che per avere la spada delle 7 stelle INCUBO DEL DUCA bisogna parlare con palao nella foresta di ti'atha,ma dove si trova esattamente PALAO?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioSi trova al centro della foresta vicino ad un grande albero
Comment
-
ragazzi dove trovo la CHIAVE DELL'OFFICINA nella daytron quando devi uccidere l'hacker???sono nella sala di montaggio dopo aver preso l'ascensore e nn risco davvero a trovare questa chiave...come faccio??? ecco uno screen di dove mi sono bloccato aiutatemi plz
http://img525.imageshack.us/my.php?i...2008448em8.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da killeroy Visualizza Messaggioragazzi dove trovo la CHIAVE DELL'OFFICINA nella daytron quando devi uccidere l'hacker???sono nella sala di montaggio dopo aver preso l'ascensore e nn risco davvero a trovare questa chiave...come faccio??? ecco uno screen di dove mi sono bloccato aiutatemi plz
http://img525.imageshack.us/my.php?i...2008448em8.jpg
Se non erro la chiave dell'officina dovrebbe esser nella "Catena di Montaggio 3B".
Però non ne sono sicurissimo... se mai cerca bene li, perchè alcune volte i bauli compaiono all'improvviso avvicinandoti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioGrazie mille Vergilsigpic
Comment
Comment