Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vinta battaglia finale!

    Yaooooooohhhhhhh!!! Ce l'ho fatta a vincere la battaglia finaleeeeeee!!! e' stata dura, ma ce l'ho fatta! Lotta fino ll'ultima borraccia di energia!Il boss finale di Jaster è stato tosto ma jaster a liv.74 ce l'ha fatta! Adesso sono nella nave fantasma dopo la sala delle rovine e ho già distrutto il ranocchio gigante!Adesso posso anche dedicarmi alla sfida fra insetti e a completare l'officina!
    Last edited by jenny56; 04 August 2008, 09:56.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • finalmente!!, ora potrai goderti tutte le cose secondarie dall' officina al resto e soprattutto per la nave fantasma, un avolta finita, arrivano nuove sorprese
      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
        Ce l'ho fatta a prendere il Calice, ora mi mancano solo Lo specchio della Verità e a Spada di Luvanda.
        Gyzer (quello dello specchio) è nella stazione di myna o dello spazioporto e ha il puntino blu in testa?
        Un'altra cosa, la batteria militare sapete dove posso trovarla?
        si Gyzer è quello ma pere ottenere l' oggetto raro devi far parlare con lui tutti i personaggi e jaster infine prenderà l' oggetto raro.
        la batteria militare la dovresti trovare a Vedan su uno dei "bel vedere" li ci dovrebbe essere un negozio dal quale lo puoi comprare
        THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

        Comment


        • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
          si Gyzer è quello ma pere ottenere l' oggetto raro devi far parlare con lui tutti i personaggi e jaster infine prenderà l' oggetto raro.
          la batteria militare la dovresti trovare a Vedan su uno dei "bel vedere" li ci dovrebbe essere un negozio dal quale lo puoi comprare
          Finalmente ho finito gli oggetti rari, grazie
          Ora però sai dove posso comprare l'oggetto che va nell'emblema a scaglia? Il progetto "Alleato Cacc. Tesori" e "Cannone Stellare" sai dove posso trovarli? La Spade degli Incubi con quali spade ci crea e dove le trovo? Ultima domanda e poi avrò finito il gioco: come si completa l'AlboCraCra?
          Dopo queste domande non scoccio più
          Last edited by Marko Show; 04 August 2008, 13:16.
          The King never doesn't mistake !!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
            Finalmente ho finito gli oggetti rari, grazie
            Ora però sai dove posso comprare l'oggetto che va nell'emblema a scaglia? Il progetto "Alleato Cacc. Tesori" e "Cannone Stellare" sai dove posso trovarli? La Spade degli Incubi con quali spade ci crea e dove le trovo? Ultima domanda e poi avrò finito il gioco: come si completa l'AlboCraCra?
            Dopo queste domande non scoccio più
            l' oggetto che va nell' emblema a scaglie nel flusso eureka è scaglia sirena che purtroppo si può solo ricevere battendo i mostri, il posto dove ti consiglio di andare a marriglen(eden) nella foresta e di combattere li i mostri e dopo un pò troverai sta scaglia. Per i due progetti dell' officina prova a cercare nei vari negozi di Zerard e Rosa, perchè non mi ricordo bene dove sono.
            Per l' albo cracra tu non devi altro che far arrivare un' arma al MAX e poi farla analizzare da cracra che ti dice l' abbinamento migliore e vai avanti così, ci si mette un pò ma non è lungo, io sono al 79% di completamento; migliore strategia e mettere in squadra il più forte e continuare ad uccidere mostri in un luogo dove tu fai meno difficoltà a sconfiggerli
            THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

            Comment


            • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
              l' oggetto che va nell' emblema a scaglie nel flusso eureka è scaglia sirena che purtroppo si può solo ricevere battendo i mostri, il posto dove ti consiglio di andare a marriglen(eden) nella foresta e di combattere li i mostri e dopo un pò troverai sta scaglia. Per i due progetti dell' officina prova a cercare nei vari negozi di Zerard e Rosa, perchè non mi ricordo bene dove sono.
              Per l' albo cracra tu non devi altro che far arrivare un' arma al MAX e poi farla analizzare da cracra che ti dice l' abbinamento migliore e vai avanti così, ci si mette un pò ma non è lungo, io sono al 79% di completamento; migliore strategia e mettere in squadra il più forte e continuare ad uccidere mostri in un luogo dove tu fai meno difficoltà a sconfiggerli
              Grazie ancora
              Ecco, questa sono davvero le ultime: la Spade degli Incubi con quali spade si crea e dove le trovo? Quanti piani è la Nave Fantasma Estrema?
              The King never doesn't mistake !!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                finalmente!!, ora potrai goderti tutte le cose secondarie dall' officina al resto e soprattutto per la nave fantasma, un avolta finita, arrivano nuove sorprese
                Grazie! certo i mostri sono molto più vivaci e forti, ma sono arrivata al 4° piano!!!Ciaoooo
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                  Grazie ancora
                  Ecco, questa sono davvero le ultime: la Spade degli Incubi con quali spade si crea e dove le trovo? Quanti piani è la Nave Fantasma Estrema?
                  La spada degli Incubi si crea fondendo la Purificatrice + Spada Demoniaca
                  Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
                  Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

                  La Nave Fantasma Estrema è composta da 100 piani (ed ogni 10 ci sarà un boss).

                  Buona fortuna.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Siiii, finalmente Bravo!

                    Il boss finale è molto lungo e basta uno sbaglio (specialmente nell'ultimo combatimento per perdere e doversi rifare tutti i combattimenti dall'inizio).
                    cmq ho trovato più difficolta a battere
                    Spoiler:
                    la madre di jaster!!! è molto forte, per non essere il boss finale!!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                      cmq ho trovato più difficolta a battere
                      Spoiler:
                      la madre di jaster!!! è molto forte, per non essere il boss finale!!!
                      Si non era facile perchè era molto agguerrita...

                      Per tutti quelli che ancora devono affrontare il boss finale dico:
                      Fate pratica con tutti i personaggi (specialmente se non li avete ancora usati) altrimenti vi troverete male.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        La spada degli Incubi si crea fondendo la Purificatrice + Spada Demoniaca
                        Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
                        Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

                        La Nave Fantasma Estrema è composta da 100 piani (ed ogni 10 ci sarà un boss).

                        Buona fortuna.
                        Grazie a tutti per i vostri consigli ^^
                        The King never doesn't mistake !!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Grazie! certo i mostri sono molto più vivaci e forti, ma sono arrivata al 4° piano!!!Ciaoooo
                          i mostri saranno anche forti ma tu non hai problemi visto che i tuoi personaggi sono a un livello molto alto. Da quello che ho capito sei al quarto pino della nave fantasma estrema, guarda non ti voglio rovinare niente e allora se vuoi sapere qualcosa guarda questo prima di scoprirlo se ti va
                          Spoiler:
                          La nave fantasma estrema come saprai è costituita da 100 piani, ogni 10 c'è un boss abbastanza forte, per avanzare bisogna prendere l' ascensore corretto(che se noterai è l' unico con le luci accese). Arrivata alla fine di questi 100 piani riceverai un premio interessante, la prima volta e la seconda riceverai dei bei vestiti la pappa reale, una terza volta non saprei visto che ho ancora da farla.


                          CIAO e divertiti con questa nuova avventura !!!!
                          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                          Comment


                          • Tonnato!!!

                            Dp tanto pellegrinare alla ricerca d album ormai introvabili x comporre 1 Dj set tutto mio...SN TONNATO!!!

                            Allora Tidus finalmente posso risponderti x qanto riguarda le armature d Steve in mio possesso:

                            _Armatura di Titanio (è bhè...OVVIO!!! );
                            _ " riflettente;
                            _ " energetica (qella ke dicevi ke si trovava in lab);
                            _ " di Izerio.

                            Ora ne manca una,ke so ke si trova,da qanto o letto su altri forum,IN UNA DELLE CATENE DI MONTAGGIO..................................MA DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!? !?!??!

                            Lo cercata in lungo ed in largo x qeste maledettissimissimissime catene d montaggio,maaaaaaaa...NULLA!!!

                            HELP!!!...please..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                              i mostri saranno anche forti ma tu non hai problemi visto che i tuoi personaggi sono a un livello molto alto. Da quello che ho capito sei al quarto pino della nave fantasma estrema, guarda non ti voglio rovinare niente e allora se vuoi sapere qualcosa guarda questo prima di scoprirlo se ti va
                              Spoiler:
                              La nave fantasma estrema come saprai è costituita da 100 piani, ogni 10 c'è un boss abbastanza forte, per avanzare bisogna prendere l' ascensore corretto(che se noterai è l' unico con le luci accese). Arrivata alla fine di questi 100 piani riceverai un premio interessante, la prima volta e la seconda riceverai dei bei vestiti la pappa reale, una terza volta non saprei visto che ho ancora da farla.


                              CIAO e divertiti con questa nuova avventura !!!!
                              Ciao, tenente! Hai ragione...con jaster a liv. 75 ,per adesso,è molto facile! Non so se arriva il peggio dopo! Ho sconfitto Arabias, il ciccione!E affrontato due o tre volte il ragazzo che mi vuole rubare il tesoro!Ho sbloccato i warp che mostra i tesori che non ho ancora preso! Quindi sto tornando indietro per recuperarli!Mi togli una curiosità, quell'uomo davanti all'ingresso fa tante domande per sbloccare un nuovo mondo, ma a ricordarsele tutte le risposte! Ce ne vuole! Mi sembra che c'è già un topic aperto per queste domande, è vero? Grazie, ciao!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ciao, tenente! Hai ragione...con jaster a liv. 75 ,per adesso,è molto facile! Non so se arriva il peggio dopo! Ho sconfitto Arabias, il ciccione!E affrontato due o tre volte il ragazzo che mi vuole rubare il tesoro!Ho sbloccato i warp che mostra i tesori che non ho ancora preso! Quindi sto tornando indietro per recuperarli!Mi togli una curiosità, quell'uomo davanti all'ingresso fa tante domande per sbloccare un nuovo mondo, ma a ricordarsele tutte le risposte! Ce ne vuole! Mi sembra che c'è già un topic aperto per queste domande, è vero? Grazie, ciao!
                                jenny ho trovato la sezione (muahahah sono un navigatore satellitare!)
                                comunque quel topic è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719
                                sigpic
                                - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

                                Comment

                                Working...
                                X