Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo 2 Progetti!!!

Ciao raga sn nuovo d qui e m sn appena iscritto x ringraziare Tidus,xkè se nn era x lui qesto giuoco,Rogue Galaxy,nn sarei mai riuscito a (QUASI) completarlo.

Ora è giunto il momento d contattare d persona THE GOD OF ROGUE GALAXY,xkè devo eliminare qesto QUASI...dal titolo del post avrai già capito cosa sto x kiederti:

DOVE TROVO LA PERSONA KE MI DA IL PROGETTO X:

_PROGETTO MSTERIOSO 1: nella tabella dei progetti tra "Ixion" & "Artiglio Male crescente";
    _PROGETTO MSTERIOSO 2: nella tabella dei progetti tra "Disarmatore" & "Potente scudo sacro".

1 GRAZIE anticipato x Tidus o kiunque altro voglia aiutarmi...però 1 dubbio rimane...varrà la pena rifare il giuoco in qestione sl cn qalke vestitino nuovo?!?!?!?!?!?

Comment

• Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
      si ho capito ed ho già parlato con Palao ma non riesco comunque a sintetizzare la spada spiegami meglio se puoi , sempre per piacere ciao
      Ok.
      Allora devi fondere la Purificatrice + Spada Demoniaca
      Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
      Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

Direi che con queste armi sei a posto.

Originariamente Scritto da Aleeke Nastaco Visualizza Messaggio
      Ciao raga sn nuovo d qui e m sn appena iscritto x ringraziare Tidus,xkè se nn era x lui qesto giuoco,Rogue Galaxy,nn sarei mai riuscito a (QUASI) completarlo.

Ora è giunto il momento d contattare d persona THE GOD OF ROGUE GALAXY,xkè devo eliminare qesto QUASI...dal titolo del post avrai già capito cosa sto x kiederti:

DOVE TROVO LA PERSONA KE MI DA IL PROGETTO X:

_PROGETTO MSTERIOSO 1: nella tabella dei progetti tra "Ixion" & "Artiglio Male crescente";
      _PROGETTO MSTERIOSO 2: nella tabella dei progetti tra "Disarmatore" & "Potente scudo sacro".

1 GRAZIE anticipato x Tidus o kiunque altro voglia aiutarmi...però 1 dubbio rimane...varrà la pena rifare il giuoco in qestione sl cn qalke vestitino nuovo?!?!?!?!?!?
      Ciao e Benvenuto.

WOW sarei addirittura una divinità di Rogue Galaxy...
      Grazie, grazie.

Il tuo primo progetto misterioso sarebbe quello per creare la pistola "Giustiziatrice" ed il progetto te lo da Lark (un tizio che si trova a Zerard nello spazioporto, dovrebbe esser della razza di Jupis).

Mentre il secondo è il progetto per il "Frammento di excelio" ed il progetto te lo da Suraia (a Vedan/Myna sud stazione).

Il dubbio sul rifare un gioco molto lungo solo per dei vestiti mi lascia dubbioso...
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• ok ho capito grazie mille per la spiegazione ora sarà più facile , : mi metto subito al lavoro Grazie!!!!
        Last edited by tenente; 26 July 2008, 15:16.
        THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Comment

• Trovato ultimo ricercato!

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Ok.
          Allora devi fondere la Purificatrice + Spada Demoniaca
          Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
          Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

Direi che con queste armi sei a posto.

Ciao e Benvenuto.

Grazie, grazie.

Il tuo primo progetto misterioso sarebbe quello per creare la pistola "Giustiziatrice" ed il progetto te lo da Lark (un tizio che si trova a Zerard nello spazioporto, dovrebbe esser della razza di Jupis).

Mentre il secondo è il progetto per il "Frammento di excelio" ed il progetto te lo da Suraia (a Vedan/Myna sud stazione).

Il dubbio sul rifare un gioco molto lungo solo per dei vestiti mi lascia dubbioso...
          Ho trovato l'ASSASSINO INFORME! E a liv. 72 jaster ha fatto presto! Adesso i ricercati li ho fatti fuori tutti! Hey Tidus, anch'io ho ottenuto la spada Esorcista e la Indemoniata! Ma allora non le devo combinare con nessun'altra arma?Ma a che servono se alla fine uso sempre la Zeo Sychros X che prima era Joyeuse? Ho fatto male a combinarla? Scusa , mi servirebbe anche sapere dove sono i 5 oggetti rari che mi mancano: per adesso ho trovato la Zanna di Lepognon, gli Annali di Ade, il Calice di Arbin, e il cuore di Rakshada...se sapete qualcosa per favore ditemelo! Perchè sto girando a vuoto nei labirinti di questo gioco meraviglioso, ma complicatuccio!Grazie, ciaoooo!!!
          Spoiler:
          Ma perchè rifarlo da capo per i vestiti?Io credo di averceli tutti, gli ultimi sono la divisa da ciclista per Jupis e la veste reale per Lilika!
          Last edited by jenny56; 26 July 2008, 15:42.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Ciao e Benvenuto.

Grazie, grazie.

Ora appena finisco di scaricare sul lettore MP3 tutti i brani degli album ke o acquistato lo faccio...naturalmente album degli SLAYER,CANNIBAL CORPSE & BEHEMOT... ...skerzo ne...

Comment

• se vuoi jenni te lo dico io dove sono gli oggetti rari che ti mancano

Comment

• se vuoi jenni te lo dico io dove sono gli oggetti rari che ti mancano
                Certo che sì! Ti ringrazio moltissimo se lo farai! Ciaoooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Certo che sì! Ti ringrazio moltissimo se lo farai! Ciaoooo!!!
                  1) spada luvanda : luogo=Rosa vai con il warp alle rovine nel luogo "vicino al tunnel" poi ti giri vai a sinistra a nordest e parla con Muskul, poi vai nel labirinto quello dopo la stele e nell' ultima sala quella dove hai battuto il boss Kraken di sabbia parla con animale strano che te la dà;
                  2)collana shiska : luogo=Rosa/joannesburg, vai alla piazza e parla con Rydel poi vai al centro dove c'è la casa di joanna e li viucino c'è un' altra casa e li ci sono dei vasi di fiori esamina i vasi e la troverai;
                  3)lo specchio dellla verità: luogo=Vedan/spazzioporto, dove c'è il trono vai a destra e in fondo Gyzer fai parlare con lui tutti i personaggi e poi jaster lo otterrà;
                  4) bambola woodoo: te lo ho spiegatotempo fà...
                  5) operatore meccanico lo trovi su zerard all'officiina nel primo corridoio dell'entrata, dovrai fabbricarlo.
                  parla con una persona che c'è li
                  Last edited by tenente; 27 July 2008, 11:36.

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O scoperto ke l'ultimo costume ke m manca è qello d Steve e ke dovrebbe trovarsi in 1 catena d montaggio...MA DOVE PRECISAMENTE?!?!?!NN LO TROVO!!!
                    HEEEEEEEEEEEELP!!!...please...

Comment

• Originariamente Scritto da Aleeke Nastaco Visualizza Messaggio
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O scoperto ke l'ultimo costume ke m manca è qello d Steve e ke dovrebbe trovarsi in 1 catena d montaggio...MA DOVE PRECISAMENTE?!?!?!NN LO TROVO!!!
                      HEEEEEEEEEEEELP!!!...please...
                      Mi ricordo che uno era proprio nel laboratorio del dottore e forse l'altro era sparso in qualche posto della catena di montaggio, quali sono gli abiti di Steve che hai?
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                        1) spada luvanda : luogo=Rosa vai con il warp alle rovine nel luogo "vicino al tunnel" poi ti giri vai a sinistra a nordest e parla con Muskul, poi vai nel labirinto quello dopo la stele e nell' ultima sala quella dove hai battuto il boss Kraken di sabbia parla con animale strano che te la dà;
                        2)collana shiska : luogo=Rosa/joannesburg, vai alla piazza e parla con Rydel poi vai al centro dove c'è la casa di joanna e li viucino c'è un' altra casa e li ci sono dei vasi di fiori esamina i vasi e la troverai;
                        3)lo specchio dellla verità: luogo=Vedan/spazzioporto, dove c'è il trono vai a destra e in fondo Gyzer fai parlare con lui tutti i personaggi e poi jaster lo otterrà;
                        4) bambola woodoo: te lo ho spiegatotempo fà...
                        5) operatore meccanico lo trovi su zerard all'officiina nel primo corridoio dell'entrata, dovrai fabbricarlo.
                        parla con una persona che c'è li
                        Ciao, tenente! Scusa il ritardo ma ho avuto problemi col disco che la Play non mi leggeva!Perchè l'avevo graffiato! Comunque non riesco a trovare assolutamente la collana shiska! ho guardato tutti i vasi dei fiori ma non c'è!Ho parlato con i passanti e uno ha detto che si trova in un vaso davanti ad una casa...quale?Però ho trovato la bambola voodoo in officina! Ho provato a fare la battaglia finale con jaster a liv. 72...è poco?Arrivata a LILIKA MI BLOCCO E NON VADO PIU' avanti! Mi puoi consigliare che armi usare? LILIKA ha l'ARCO DI APELLE A 289...e la BESTIA DIVINA +.....!!è poco forte??Grazie, ciaoooooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, tenente! Scusa il ritardo ma ho avuto problemi col disco che la Play non mi leggeva!Perchè l'avevo graffiato! Comunque non riesco a trovare assolutamente la collana shiska! ho guardato tutti i vasi dei fiori ma non c'è!Ho parlato con i passanti e uno ha detto che si trova in un vaso davanti ad una casa...quale?Però ho trovato la bambola voodoo in officina! Ho provato a fare la battaglia finale con jaster a liv. 72...è poco?Arrivata a LILIKA MI BLOCCO E NON VADO PIU' avanti! Mi puoi consigliare che armi usare? LILIKA ha l'ARCO DI APELLE A 289...e la BESTIA DIVINA +.....!!è poco forte??Grazie, ciaoooooo!!!
                          niente problema, io ci sono sempre, per la collana shiska dopo che hai parlato con il vecchio in piazza a joanesburg vai, dove c'è la casa di joanna, la madre di jaster, li ci sono due case , la seconda è quella dove ci sono i vasi di fiori ,
                          li devi cercare lì , però prima devi essere sicura che sul tricorder tu abbìa l' informazione di quel vecchio se no non puoi prendere l' oggetto raro

è molto strano che tu al livello che sei perdi ma credo che sia dovuto al fatto che durante la storia non hai usato i personaggi secondari,(nemmeno io li ho mai usati tanto), ma ti posso dire che le armi che hai vanno bene , la strategia che da me è stata utilizzata è la seguente; ignora il mostro che ti attacca visto che non è lui quello che devi sconfiggere ma il nucleo, aggancia il bersaglio "nucleo e non mollarlo più" , utilizza l' abilità "freccia di fuoco" e scaglia qualche freccia, ma non molte perchè se no il 2 mostro ti lancia i missili, quindi devi continuamente muoverti e lanciare frecce di fuoco. Così dovresti riuscire a vincere. e a massacrare il mostro che ti sta bloccado.

se vuoi armi più forti forse potresti comprare re delle bestie LV 47, che si trova nel primo negozio per andare al santuario di gulza e arco di apollo LV 47, che non mi ricordo dove l’ ho preso , ma comunque le tue armi vanno bene, dovresti vincere comunque

Comment

• Salvve a tutti,
                            qualche anima pia mi dice dove si trova la bambolina wodoo? Da quel che ho capito dovrebbe essere dentro l'officina in una scatolo, ma non trovo niente...
                            The King never doesn't mistake !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                              Salvve a tutti,
                              qualche anima pia mi dice dove si trova la bambolina wodoo? Da quel che ho capito dovrebbe essere dentro l'officina in una scatolo, ma non trovo niente...
                              Lo scatolo si trova nel laboratorio del dottor Pochacio (o come si scrive)
                              sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                                Lo scatolo si trova nel laboratorio del dottor Pochacio (o come si scrive)
                                Il laboratorio l'ho guardato da cima a fondo per ben 20 lunghi minuti... ormai ci sto perdendo la pazienza... precisamente qual'è la scatola?
                                The King never doesn't mistake !!!

Comment

Working...
                                X