Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giordy: Io per la spada finale ho usato questa successione:
    La Lama Dorgen va fusa con:
    1°-Saba Garuda
    2°-Gustraiser
    3°-Redentrice
    In successione.

    Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:

    -La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    -la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

    -Redentrice devi fondere 2 Esorcista.

    Quindi se tu hai già passato la prima fase di trasformazione passa alla seconda. Tanto in totale sono 3.

    Per la pistola più forte è l'Antares versione EX (si ottiene dalla fusione di "Orione + Grande Andromeda).
    Però basta che fondi sempre le pistole più foti che hai ed andrà bene.

    Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    aiutooo ç_ç sto cercando la spada di luvanda mi dice che devo parlare con muskul e gli parlo ma non ha il punto azzurro vicino al nome cmq dopo aver parlato con lui devo trovare un "animale strano" ma non lo trovo se qlkn potrebbe essere + specifico sul punto esatto dove si trova mi farebbe un grande piacere grz ^^...so che si trova nel labirinto delle rovine di rosa ma in quale punto??
    L'animale strano è proprio nell'ultima stanza del labirinto, quindi in fondo.
    Quella stanza è grande ma girandola bene lo troverai.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • grazie...un altra cosa ma gli insectron mica muoiono apparte accoppiarsi?? e che alimento è migliore per farli crescere???io li abbuffo di frutti sanchez..ah e poi dove si catturano quelli volanti? da premettere che ho la trappola III grz ^^

      Comment


      • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
        grazie...un altra cosa ma gli insectron mica muoiono apparte accoppiarsi?? e che alimento è migliore per farli crescere???io li abbuffo di frutti sanchez..ah e poi dove si catturano quelli volanti? da premettere che ho la trappola III grz ^^
        Gli insetti non muoiono mai, anche se non gli dai da mangara per secoli non crepano.
        Come non crepano per via di combattimenti... mentre con l'accoppiamento c'è solo un cambio-generazionale ma anche li non credo muoiono.

        Pensa comunque che le loro statistiche non salgono all'infinito ma hanno una fine in base a quanto hanno mangiato (dopo un po il cibo non gli fa più effetto).
        Quindi è bene nutrirli con cibi buoni, ed il frutto sanchez è l'alimento migliore secondo me.

        In teoria una volta potenziati al massimo andrebbero accoppiati per aver un figlio già inizialmente più forte dei loro genitori ed in questo modo il livello generale della tua squadra cresce.
        Infatti ci vuole un bel po di tempo prima di aver una squadra degna di finire il campionato insectron Grado S.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Ah dimenticavo non so se ci sono zone buone per prendere quelli volanti, usare la III gabbia sembra sensato ma come molti eventi nel gioco hanno sempre una certa percentuale di casualità.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • l'animale x la spada si trova prima o dopo la stele?? sto uscendo pazzo -.-

            Comment


            • siiiiiiii finalmente lo trovato ç_ç nn era prima della stele ma dove si combatte il boss alla fine del labirinto x eden...finalmente +_+!

              Comment


              • Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
                poi un'altra cosa, qual'è la pistola più forte per jaster e come si può ottenere?
                PS:scusami tenente se non ti cito mai e pongo domande solo a tidus
                tyranquillo, non serve che mi citi, se posso darti una mano ok, se no fa lo stesso, cmq all' inizio anche io mi affidavo a Tidus, è normale sa tutto, quindi non farti problemi
                THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                Comment


                • scusate sapete dirmi chi vende walkie-toki??? ke mi servono per fare la gabbia x gli insetti grz ^^

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                    cmq all' inizio anche io mi affidavo a Tidus, è normale sa tutto, quindi non farti problemi
                    Grazie, comunque non esageriamo.

                    Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                    scusate sapete dirmi chi vende walkie-toki??? ke mi servono per fare la gabbia x gli insetti grz ^^
                    C'è un bel mercante che te lo vende su Rosa in pieno Deserto (si chiama Kareem).

                    ps: Io per prima intendevo proprio a fine labirinto, quindi ben oltre la stele.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • si infatti era la mia testa ke mi diceva prima della stela mah XD..cmq mi sono sbagliato :P a me serve lo spaziocompressore non il walkie tokie sorry ^^'' sai dove trovarlo??

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Grazie, comunque non esageriamo.


                        C'è un bel mercante che te lo vende su Rosa in pieno Deserto (si chiama Kareem).

                        ps: Io per prima intendevo proprio a fine labirinto, quindi ben oltre la stele.
                        è vero, non sto esagerando, adirittura ti ricordi tutti i nomi dei negozianti, es. io quelli me li sono dimenticato

                        Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                        si infatti era la mia testa ke mi diceva prima della stela mah XD..cmq mi sono sbagliato :P a me serve lo spaziocompressore non il walkie tokie sorry ^^'' sai dove trovarlo??
                        in teoria quello lo vendono in un negozio a vedan se non sbaglio
                        THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                          cmq mi sono sbagliato :P a me serve lo spaziocompressore non il walkie tokie sorry ^^'' sai dove trovarlo??
                          Vincy ti voglio concentrato.

                          Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                          è vero, non sto esagerando, adirittura ti ricordi tutti i nomi dei negozianti, es. io quelli me li sono dimenticato
                          Ok, Grazie.
                          Comunque alle volte ho dei buchi di memoria.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • ok grazie io per adesso ho solo la grande andromeda, l'orione dove la posso trovare? poi se nn chiedo troppo mi puoi dire quali sono le armi più forti per zegram e kisala? Grazie anticipatamente
                            se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

                            Comment


                            • scusate vorrei sapere dove posso comprare o da chi posso droppare il carillon funebre dato che mi serve sia per l'eureka sia per un ricercato..ah e poi anche dove trovare il rossetto magico grazie ^^

                              Comment


                              • giordy 100-4
                                poi se nn chiedo troppo mi puoi dire quali sono le armi più forti per zegram e kisala? Grazie anticipatamente
                                Per Zegram:
                                la spada più forte e "Figlia di Ade", per il livello 48 e ha 314 punti di potere
                                lo shurikeno più forte è "Guhin+" di livello 48 ed ha potere 314
                                Per Kisala:
                                l'arma principale più forte è "Regina delle nevix" per il livello 48 ad ha potere 314
                                gli stivaletti più forti sono le "Rose Confetto" per il livello 48 ed hanno 314 di potere (si kiamano rose confetto ma le devi fusionare con un altra cosa per aggiungere un +, una x o qualkosa del genere.



                                Una domandina:
                                Dove si trovano dei nemici che danno (droppano) facilmente:
                                - scaglia di sirena
                                - lampada ammaliante
                                - orecchino a stella
                                - bussola galattica
                                Mi mancano solo questi per completare l'eureca.
                                My Forum

                                Comment

                                Working...
                                X