Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Allora, tutti hanno un vestito speciale che si ottiene dopo aver concluso una sezione di gioco (officina e...) e poi tutti 3 vestiti.
    Quindi(contando anche quello iniziale) tutti dovrebbero avere 5 vestiti, anche se potrebbe anche essere che perr alcune persone c'e ne siano di meno. Comunque
    il massimo dovrebbe essere 5.
    Scxusate, sapete dove potrei trovare dei vulcano? mi servono per il diario di caccia.
    Ecco quanti costumi possono aver ciascun personaggio (compreso quello iniziale):
    -Jaster: 5
    -Kisala: 6
    -Zegram: 5
    -Lilika: 5
    -Steve: 5
    -Simon: 6
    -Jupis: 5
    -Deego: 5

    Quindi per un totale di 42

    Ugo: Vulcano si trova a Vedan -> Myna
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Ecco quanti costumi possono aver ciascun personaggio (compreso quello iniziale):
      -Jaster: 5
      -Kisala: 6
      -Zegram: 5
      -Lilika: 5
      -Steve: 5
      -Simon: 6
      -Jupis: 5
      -Deego: 5

      Quindi per un totale di 42
      Non sapevo che Kisala e Simon avessero più di 5 vestiti.
      Cmq, Tidus potresti essere un po' più preciso sulla posizione dei vulcano? Cercare in tutta Myna è un po' difficile.
      My Forum

      Comment


      • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
        Cercare in tutta Myna è un po' difficile.
        Da dopo il primo teletrasporto della miniera in poi.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Da dopo il primo teletrasporto della miniera in poi.
          THX, Tidus 6 sempre il migliore.
          My Forum

          Comment


          • scusate, è possibile ke sia comparsa kiralil bell, ma blaster j nn ancora?
            (ancora nn ho terminato il capitolo 11)
            www.rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net

            Comment


            • scusate, è possibile ke sia comparsa kiralil bell, ma blaster j nn ancora?
              (ancora nn ho terminato il capitolo 11)
              Logico, devi prima finire l'11 kapitolo.
              My Forum

              Comment


              • ugogugo, tidus...grazie 1000 per il kiarimento sui costumi...

                Comment


                • Di nnt
                  Spoiler:
                  http://rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net/
                  My Forum

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
                    ugogugo, tidus...grazie 1000 per il kiarimento sui costumi...
                    Prego.

                    Ugo:
                    Spoiler:
                    Ti do un consiglio da amico: non mettere il link di altri forum in un post, perchè è considerato spam. Al massimo mettilo nella tua firma.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • grz del consiglio!!
                      My Forum

                      Comment


                      • ragazzi, ho letto k cè 1 insectron + forte dellìimperatore oscuro, 1 certo "white miracle"... nessuno sa cm si prende??????
                        www.rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
                          ragazzi, ho letto k cè 1 insectron + forte dellìimperatore oscuro, 1 certo "white miracle"... nessuno sa cm si prende??????
                          Mhh... io nel gioco mi sono specializzato sulla storia-combattimenti-boss-armi-ed oggetti lasciando da parte gli insetti, quindi non so nulla di questo "white miracle".
                          Per curiosità dove hai letto la notizia?
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • ragazzi, ho letto k cè 1 insectron + forte dellìimperatore oscuro, 1 certo "white miracle"... nessuno sa cm si prende??????
                            Allora, questo "white miracle" si incontra alla finale della serie S dorata, è il re del 5° avversario della serie S speciale. Essendo non un insetto, ma un androide costruito dal dottor Pokaccio, credo che per catturarlo serva la stessa cosa che serve per il sovrano oscuro(La Pappa Reale), però piazzandola nel laboratorio del Dottor Pocaccio.
                            Per avere la Pappa Reale, bisogna finire la nave estrema, a cui si puo' accedere dopo aver finito la soria principale.
                            BUONA FORTUNA.
                            P.S.
                            Io lo ho affrontato il "WHITW MIRACLE", e devo dire che è davvero potente, ha lo speciale infinito che colpisce tutti gli insetti intorno a se, e se colpisce, adddormenta gli insetti colpiti. E' a forma di scatola con i dentini, e come lo ho visto io è bianco.
                            My Forum

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
                              Allora, questo "white miracle" si incontra alla finale della serie S dorata, è il re del 5° avversario della serie S speciale. Essendo non un insetto, ma un androide costruito dal dottor Pokaccio, credo che per catturarlo serva la stessa cosa che serve per il sovrano oscuro(La Pappa Reale), però piazzandola nel laboratorio del Dottor Pocaccio.
                              Per avere la Pappa Reale, bisogna finire la nave estrema, a cui si puo' accedere dopo aver finito la soria principale.
                              BUONA FORTUNA.
                              P.S.
                              Io lo ho affrontato il "WHITW MIRACLE", e devo dire che è davvero potente, ha lo speciale infinito che colpisce tutti gli insetti intorno a se, e se colpisce, adddormenta gli insetti colpiti. E' a forma di scatola con i dentini, e come lo ho visto io è bianco.
                              lo voglio assolutamente
                              www.rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Mhh... io nel gioco mi sono specializzato sulla storia-combattimenti-boss-armi-ed oggetti lasciando da parte gli insetti, quindi non so nulla di questo "white miracle".
                                Per curiosità dove hai letto la notizia?
                                l'ho letta su 1 sito in francese... dv dicono k è mlt forte, ma nn dicono cm prenderlo... ade nn ho il link se no te lo facevo vedere...
                                cmq nn sapevo k anke tidus nn sapeva qlc su rogue galaxy....

                                skerzo dai!!!!!!!
                                grandeeeee tidus
                                www.rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net

                                Comment

                                Working...
                                X