Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LIVELLO 10
    ROSA: Al deserto Kuje, guardate gli oggetti vicini per prendere due box. Quindi a zerard andate alla Galaxy e comprate altre informazioni del Wanted Monster.
    Labirinto, quindi verso il Labyrinth of Confusone. Utilizzate il Nebuladon Egg per combattere il mostro. Quindi avanti. Vi incontrerete poi con Miyoko e Chie. Esplorate i dintorni per altri teletrasportatori. Utilizzate la Lamp of Charm per combattere Ronfao. Il Bio Feedback vi verrà richiesto per costruire l'oggetto Raro Maid Robo Yoshiko. Rispondete di sì alla ragazza. Quindi continuate verso sud. Cercate dieci oggetti, uno di essi è un Mimic. Alla piazza, il Thinking Circle vi attende. Combattete poi la Brutish Hawk. Andate verso sud, ci sono tre box di oggetti ed il trasportatore finale. Entrate nella casa per combattere il boss.

    BOSS: Johanna
    Non avvicinatevi a lei, è pazza. Sparate con la seconda arma e correte in cerchio. Appena si sarà duplicata, evitatela. Ripetete fino a che Jestar non andrà berskerk. Avvicinatevi ed attaccatela utilizzando la Flash Sword.
    Tornate quindi alla casa sud a Johanna per ottenere altri due box. Parlate con Raidel. Dovrete continuare a parlargli per ottenere tutte le informazioni di cui volete disporre. Guardate il cestino con i fiori al suo interno quindi prendete l'oggetto Raro, il Siska's Necklace. Tornate da Salgin, dirigetevi verso la chiesa, e fuori, per parlare poi con Ulbo. Ci sarà un nuovo box di oggetti che richiede l'utilizzo della Star Key. Dirigetevi verso il Before The Great Slate che si trova prima del labirinto, quindi verso il centro, utilizzando la chiave. Tornati alla sala di controllo, guardate la ruota, scegliendo "Yes".
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

    Comment


    • CAPITOLO 11
      Un box di oggetti vicino al Trasportatore. Salvate il gioco, scendete di un livello, prendete i box, quindi nord. Qui, prendete dieci oggetti, uno di essi richiede la Sun Key. Tornate indietro verso l'ascensore. Ci sono quattro oggetti, continuate attraverso la porta, per poi seguire il sentiero e salvare. Alcune cosette da svolgere in vari pianeti: Zerard: Andate alla corporazione per ottenere nuove info sui Wanted Monster. Prendete i due oggetti della Sun Key. Rosa: Trasferitevi verso il Transfer vicino alla rovine, quindi sud-ovest, parlate con Maskull, quindi verso l'ultimo labirinto. Prendete l'oggetto raro, quindi aprite il box con la Sun Key. Entrate nel labirinto, parlate con Kilalulu, cercate gli oggetti nel labirinto. Andate a Juraika ed aprite il box della Sun Key. Andate a Vedan, verso la miniera di Rock Belta. Dal primo trasportatore, andate a nord, parlate con Nomud, quidi prendete i box. Nella Tiaza Forest vi sono otto box da prendere. Parlate con Parao. Quindi trasportatore, salvate il gioco. C'è un box di oggetti ed un negozio, quindi un Thinking Circle. Utilizzate Alec Thunder per combattere Vingarda. Salvate, e preparatevi per il boss.

      BOSS: Albios
      Utilizzerà attacchi vento e ghiaccio, prendete un oggetti per pararvi da essi. Andate vicino alla sua faccia, utilizzate la Flash Sword, continuate ad attaccare. Otterrete quindi il Gentle Drigelam. Andate a sud della mappa.
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

      Comment


      • CAPITOLO 12
        All'interno del santuario di Gurza, cercate i box di oggetti. Salvate, andate a Zerard per comprare il Wanted Monster, quindi a Rosa alle rovine antiche, dall'entrata procedete verso sud-ovest. Utilizzate la staffa di cristallo al Thinking Circle per combattere con il Dark Messiah. Ora andate verso il thinking circle nella parte est, utilizzate un Lucky Clover per combattere Hyokkories.

        Marry Glenn
        Tornati al trasportatore nel Santuario Gurza, continuate lungo il sentiero per ottenere altri oggetti. Uno di essi è un Mimic. Arriverete ad un trasportatore, utilizzate il Thinking Cricle, quindi la Sun Rune. Dovrete quindi esplorare tutti i sentieri che vi si presenteranno, con calma.
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

        Comment


        • CAPITOLO 12
          All'interno del santuario di Gurza, cercate i box di oggetti. Salvate, andate a Zerard per comprare il Wanted Monster, quindi a Rosa alle rovine antiche, dall'entrata procedete verso sud-ovest. Utilizzate la staffa di cristallo al Thinking Circle per combattere con il Dark Messiah. Ora andate verso il thinking circle nella parte est, utilizzate un Lucky Clover per combattere Hyokkories.

          Marry Glenn
          Tornati al trasportatore nel Santuario Gurza, continuate lungo il sentiero per ottenere altri oggetti. Uno di essi è un Mimic. Arriverete ad un trasportatore, utilizzate il Thinking Cricle, quindi la Sun Rune. Dovrete quindi esplorare tutti i sentieri che vi si presenteranno, con calma.
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

          Comment


          • CAPITOLO 13
            Prendete il sentiero est. Prendete i sei box. Salvate. Parlate con Yuban all cava, prendendo la spada con "Yes". Prendete i due box di oggetti, quindi nord, poi sud. Prendete il trasportatore. Esplorate di nuovo gli oggetti. Est, poi ovest, trasportatore, e su. Quattro box di oggetti vi attendono, di nuovo trasportatore dopo di loro. All'intersezione, a sud andrete a mimic, poi ovest sulla mappa. L'ultimo trasportatore si staglierà avanti a voi: è l'ultima chance di procedere all'upgrade dei vostri personaggi prima di andare ad affrontare la parte finale del gioco.

            BOSS: MOTHER
            Questo boss è il tipico nemico "difensivo": molti hp, potente armatura. Avrete bisogno del Colpo Monografico. La Spada Sacra Zeo Cyclos è un altro buon metodo per danneggiarlo in maniera irreversibile. Dopo averlo ucciso una prima volta, risorgerà. Disporrà di una mossa basata su un laser, facile da evitare se vi muovete in tempo. Correte attorno e continuate nel mentre a sparare. Mantenete alti i vostri HP ed utilizzate oggetti di supporto. Ci saranno poi delle battaglie singole per ogni personaggio.

            BOSS: Walkog Hand
            Utilizzerete Deego come personaggio. Dovrete attendere la vostra chance di colpire il suo occhio.

            BOSS: Bomb Walker.
            Symon è la vostra scelta. Nulla di complicato, muovetevi circolarmente ed attaccate.

            BOSS: Bomb Walker
            Stesso di prima, solamente utilizzando Steve.

            BOSS: Core
            Ruruka sarà la vostra marionetta. Ignorate il Bomb Walker, e concentratevi sul nemico principale. Muovetevi in tondo velocemente per evitare i suoi colpi e, contemporaneamente, provocargli danni con i vostri.

            BOSS: Walkog Hand
            Userete Jupis, ma per il resto tutto è come prima.

            BOSS: Izel
            Zegram sarà la vostra pedina. Evitate tutti gli attacchi, e curatevi nel caso in cui siate colpiti. Attaccate la sua mano destra utilizzando la seconda arma. Salite sulla sua sinistra, ed utilizzate la vostra spada.

            BOSS: Norma
            Il personaggio da voi usato è Kisara. Salite su e colpite la vostra faccia. Provate con delle onde di fulmini, dovrebbero essere sufficienti.

            BOSS: The Fiend Battleship
            Il vostro personaggio di scelta sarà Jestar. Utilizzerà la Marry Glenn's Sword. Saltate e colpite. Quando si blocca le mani sul viso, spaccate le mani stesse.
            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

            Comment


            • scusate nella sala dei tornei insectron c'è un ragazzo ke mi svela un segreto e dice ke nel punto + alto di zerard si trova un insctron dalle ali bianke mi sapreste dire dove si trova e se è nelle torri gladius in quale posto specifiko???
              grz in anticipo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Azelf Visualizza Messaggio
                scusate nella sala dei tornei insectron c'è un ragazzo ke mi svela un segreto e dice ke nel punto + alto di zerard si trova un insctron dalle ali bianke mi sapreste dire dove si trova e se è nelle torri gladius in quale posto specifiko???
                grz in anticipo
                fico...non lo sapevo...xò sai può essere il white insectron?..xò ti serve la pappa reale..k credo k la ottieni dopo la nave fantasma..cioè finita la storia..
                ps. io suppongo..xk sono a merighlen cap.11
                Last edited by roblucci91; 11 July 2009, 20:38.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Azelf Visualizza Messaggio
                  scusate nella sala dei tornei insectron c'è un ragazzo ke mi svela un segreto e dice ke nel punto + alto di zerard si trova un insctron dalle ali bianke mi sapreste dire dove si trova e se è nelle torri gladius in quale posto specifiko???
                  grz in anticipo
                  Ciao,io ho l'elenco delle posizioni di alcuni insector potenti e qui c'è scritto che nella torre 2 delle torri Gladius ,vicino al trono, si trova un caribù, da prendere mettendo come esca un diamante(non so se servono gabbie o nutrimenti speciali)
                  comunque ti metto qui sotto l'elenco:
                  JURAIKA:
                  starda per burkaqua: lungo il fiume
                  caribù: preso con edensia, caramella
                  strada per l'altare: altare delle stelle
                  -palettino: preso con sanchez,cristallo stellare, carne scelta
                  -bazoo: preso con opale nebulosa,carne scelta
                  -gran bazoo: preso con carne scelta
                  -stercone: preso con edensia
                  -mini-ercole: preso con carne scelta
                  -mini-orionereso con carne scelta

                  ZERARD:
                  torri gladius: torre 2:trono
                  -caribù preso con diamante

                  MARIGLEN:
                  palazzo della regina(nei giardini[abbondano cavalli e farfalle])
                  -cavallozzo: preso con settima luna
                  -svolazzino: preso con pietra focaia
                  -zebrozza: preso con diamante
                  -volantino: preso con edensia
                  -volante: preso con lapislazulli

                  FORESTADI TI'ATHA:CENTRO:
                  -pungolina(ape): presa con diamante,rubino in varie gabbie
                  -diavolettO: preso con peperoncino in gabbia 2

                  Comment


                  • CIAO.
                    volevo sapere se qualcuno mi potesse dire le posizioni delle chiavi per aprire gli scrigni; so solo che quella della terra è nel villaggio di Johannasburg( o almeno credo che sia così?
                    qualcuno può aiutarmi?

                    Comment


                    • Ciao a tutti sono nuovo del forum; vorrei chiedervi qualche consiglio:

                      1. Nell’officina quando mi chiede qualcosa di molto di rovente cosa devo inserire? Ho provato con la pietra fiammeggiante e con il calderone ma mi dice che non sono gli oggetti giusti

                      2. Ho comprato la licenza per cacciare il mammut e un antico guerriero di Zerard, che si trovano entrambi nel passaggio tra le due torri.
                      Arrivato là mi chiede, per il mammut, un oggetto che fa ripristina PA e PV del gruppo, ho provato ad alzare il tri-elisir ma mi dice che non succede niente. Così per l’antico guerriero mi chiede un oggetto che risveglia il gruppo, e anche avendo alzato la fiala che cura lo stato di sonno del gruppo non succede niente. Sapete se bisogna fare qualcosa di particolare per cacciare i mostri oltre ad avere la licenza?

                      Ciao e grazie a tutti

                      Comment


                      • Ciao a tutti raga...mi fa piacere vedere che qualcuno ha ricominciato a scrivere in questa discussione, vediamo ora cm posso aiutarvi:

                        Originariamente Scritto da naru95 Visualizza Messaggio
                        CIAO.
                        volevo sapere se qualcuno mi potesse dire le posizioni delle chiavi per aprire gli scrigni; so solo che quella della terra è nel villaggio di Johannasburg( o almeno credo che sia così?
                        qualcuno può aiutarmi?
                        Allora: la Chiave della Terra si trova nella casa del capo del villaggio Barkaqua su Juraika, la Chiave delle Stelle si trova nel Bar di Angela su Vedan e la Chiave del Sole si trova nella casa del capovillaggio di Johannesburg...poi c'è la Chiave degli Inferi...ma quella serve per un'altra cosa!

                        Originariamente Scritto da crisskk Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti sono nuovo del forum; vorrei chiedervi qualche consiglio:

                        1. Nell’officina quando mi chiede qualcosa di molto di rovente cosa devo inserire? Ho provato con la pietra fiammeggiante e con il calderone ma mi dice che non sono gli oggetti giusti

                        2. Ho comprato la licenza per cacciare il mammut e un antico guerriero di Zerard, che si trovano entrambi nel passaggio tra le due torri.
                        Arrivato là mi chiede, per il mammut, un oggetto che fa ripristina PA e PV del gruppo, ho provato ad alzare il tri-elisir ma mi dice che non succede niente. Così per l’antico guerriero mi chiede un oggetto che risveglia il gruppo, e anche avendo alzato la fiala che cura lo stato di sonno del gruppo non succede niente. Sapete se bisogna fare qualcosa di particolare per cacciare i mostri oltre ad avere la licenza?

                        Ciao e grazie a tutti
                        Allora, per il tuo primo problema nn ricordo...ho giocato a Rogue Galaxy 13 mesi fa mi spiace per il fatto che riguarda i due ricercati mi sembrava che il tri-elisir era quello per il mammoth...mah! prova allora con il super elisir (o come diavolo si chiama l'elisir superiore al tri-elisir...) se ne hai uno, per il fatto dell'antico guerriero vedi che devi usare la tri-rinascita che risveglia il gruppo dal K.O. e nn la fiala x il sonno (cmq se nn è la tri-rinascita e l'ambrosia)

                        Comment


                        • Grazie mille per la risposta, avrei un altra domanda:

                          quando in un progetto mi appare il punto interrogativo al posto dell'icona del materiale, significa che non ho con me il materiale adatto o che devo provare con i materiali che ho?

                          Ciao

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da crisskk Visualizza Messaggio
                            Grazie mille per la risposta, avrei un altra domanda:

                            quando in un progetto mi appare il punto interrogativo al posto dell'icona del materiale, significa che non ho con me il materiale adatto o che devo provare con i materiali che ho?

                            Ciao
                            Significa che devi "indovinare" il materiale da usare...cmq non preoccuparti e molto facile di solito, e poi non tutti i progetti che sembrano difficili hanno davvero i materiali nascosti, esempio: parli con un personaggio del gioco che ti da un progetto con 4 materiali di cui 2 ti dice chiaramente quali sono mentre sui restanti rimane vago...in un'altro pianeta del gioco trovi comunque un'altro personaggio che ti da la "seconda parte" del progetto, nel senso che ti descrive lo stesso progetto da 4 materiali ma che questa volta rimane vago sui primi 2 (che però ti aveva rivelato l'altro personaggio) e ti dice chiaramente gli altri 2 e quindi infine nell'officina in progetto appare chiaro e semplice con l'elenco di tutti e 4 i materiali da usare...
                            l'unica cosa che nei progetti all'inizio può risultare difficile è il fatto di fare arrivare i materiali tutti nello stesso momento alla fine della catena per essere mischiati contemporaneamente, ma facendo attenzione al tempo che ogni singolo pezzo della catena di montaggio impiega per fare il suo lavoro si capisce come montare la catena, un'altra cosa alla quale devi fare attenzione è il modo in cui disponi i fili della corrente, mettili il più possibile diritti (nel senso di non fargli fare troppe curve), non farli mai sovrapporre tra loro e usa il generatore più vicino al pezzo che hai sistemato xké non sembra ma la lunghezza complessiva di tutti i fili è limitata!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
                              Significa che devi "indovinare" il materiale da usare...cmq non preoccuparti e molto facile di solito, e poi non tutti i progetti che sembrano difficili hanno davvero i materiali nascosti, esempio: parli con un personaggio del gioco che ti da un progetto con 4 materiali di cui 2 ti dice chiaramente quali sono mentre sui restanti rimane vago...in un'altro pianeta del gioco trovi comunque un'altro personaggio che ti da la "seconda parte" del progetto, nel senso che ti descrive lo stesso progetto da 4 materiali ma che questa volta rimane vago sui primi 2 (che però ti aveva rivelato l'altro personaggio) e ti dice chiaramente gli altri 2 e quindi infine nell'officina in progetto appare chiaro e semplice con l'elenco di tutti e 4 i materiali da usare...
                              l'unica cosa che nei progetti all'inizio può risultare difficile è il fatto di fare arrivare i materiali tutti nello stesso momento alla fine della catena per essere mischiati contemporaneamente, ma facendo attenzione al tempo che ogni singolo pezzo della catena di montaggio impiega per fare il suo lavoro si capisce come montare la catena, un'altra cosa alla quale devi fare attenzione è il modo in cui disponi i fili della corrente, mettili il più possibile diritti (nel senso di non fargli fare troppe curve), non farli mai sovrapporre tra loro e usa il generatore più vicino al pezzo che hai sistemato xké non sembra ma la lunghezza complessiva di tutti i fili è limitata!

                              Ah ho capito... se c'è un punto interrogativo potrei avere quel materiale:

                              1.se mi chiede qualcosa di rovente cosa devo mettere? e quando mi chiede una pompa? e un motore?

                              2.esistono diversi tipi di pompa e di motore?

                              3.quando mi chiede un motore con un punto interrogativo al posto dell'icona e metto il motore non mi da l'ok in alto, ma solo perchè l'indicazione è generica o perchè non va bene qual motore che ci ho messo?

                              4. potresti inserire i materiali necessari per ogni progetto?

                              Cambiamo argomento: i ricercati

                              5.Il re della giungla mi chiede una maschera insaguinata, che cos'è? la maschera maledetta? dove la posso trovare

                              6.Il mostro che si trova al bel vedere di Vedan come faccio ad attirarlo?

                              Ciao e grazie per i preziosi aiuti!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da crisskk Visualizza Messaggio
                                Ah ho capito... se c'è un punto interrogativo potrei avere quel materiale:

                                1.se mi chiede qualcosa di rovente cosa devo mettere? e quando mi chiede una pompa? e un motore?

                                2.esistono diversi tipi di pompa e di motore?

                                3.quando mi chiede un motore con un punto interrogativo al posto dell'icona e metto il motore non mi da l'ok in alto, ma solo perchè l'indicazione è generica o perchè non va bene qual motore che ci ho messo?

                                4. potresti inserire i materiali necessari per ogni progetto?

                                Cambiamo argomento: i ricercati

                                5.Il re della giungla mi chiede una maschera insaguinata, che cos'è? la maschera maledetta? dove la posso trovare

                                6.Il mostro che si trova al bel vedere di Vedan come faccio ad attirarlo?

                                Ciao e grazie per i preziosi aiuti!!!!!
                                Allora...passiamo alle spiegazioni

                                1 - i materiali che hanno a che fare con il calore sono tre: la Pietra Fiammeggiante, la Pietra Focaia, e il Fuoco Eterno
                                il motore è uno solo...ovvero il Motore a Tachioni, le pompe infine sono due: la Pompa Ciclonica e la Pompa a Pressione (e ho risposto anche alla 2 )

                                3 - quando usi un materiale che non è ben specificato nel progetto non ti dà l'ok anche se è quello giusto quindi non preoccuparti...

                                4 - purtroppo non posso xké una volta finito il progetto l'elenco dei materiali da usare sparisce dalla sua scheda è compare il luogo in cui lo si può acquistare, e anke se io ho finito l'officina non ricordo un tubo di nessun materiale , tu cmq prova a spulciare le pagine di questa discussione e forse trovi qualcosa ke ti può tornare utile...

                                5 - si per Leonida ci vuole la Maschera Maledetta, se non c'è l'hai ammazza qualke mostro su Juraika (su tutto il pianeta nn solo nelle rovine di Re Leo) e molto probabilmente prima o poi l'ottieni

                                6 - Per il Guardiano di Myna ci vuole lo Specchio Riflettente

                                Spero di esserti stato d'aiuto ciao

                                Comment

                                Working...
                                X