Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 2 Island NDS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    help!

    Sono bloccata alla ricerca del badile..... C'è qualcuno che può darmi una dritta? Sono veramente imbranata....

    Comment


    • #17
      scs....mi potete dire cosa devo fare con il cuoco?

      Comment


      • #18
        ciao, a tutti. volevo ringraziare per il suggerimento. Il cuoco sembra che non abbia proprio voglia di parlarmi, e da quanto ho capito, se non ci faccio amicizia e non riesco ad aiutarlo non posso andare avanti. come devo fare? rispondete velocemente, è importante. grazie

        Comment


        • #19
          ciao, volevo dire a TANGOPRIDE, che la soluzione per il badile è andare dall'agricoltrice...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kakashi 80 Visualizza Messaggio
            salve scusate io volevo sapere se mi potevete dire dove si trovano le ostriche grandi,dato che ho appena cominciato a giocare grazie
            le ostriche grandi si trovano a riva sono rosse e bianche quelle che stanno nei massi sono piccole e le puoi cucinare sul fuoco
            ,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸-(_тнє ℓєgєи∂ σf ѕρуяσ_)-,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸

            Comment


            • #21
              Io cerco di costruire il catamarano della terza isola e o tutto tranne ascia 2 ma che significa ascia 2 ??
              ,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸-(_тнє ℓєgєи∂ σf ѕρуяσ_)-,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸

              Comment


              • #22
                come hai fatto a far salire l'umore al cuoco? anch'io mi sono bloccata perchè non riesco a dargli i peperoncini!!! Aiutami, grazie.

                Comment


                • #23
                  anch'io sono arrivata dove sei tu ma non riesco ad andare avanti, continuo a raccogliere e costruire ma non mi sblocco cosa posso fare????????????????
                  AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da allemoonlight Visualizza Messaggio
                    grazie mimi cmq ero già riuscita a risolverlo...credevo fosse un errore perché continuavo a parlarci e a fargli regali ma nulla e ogni volta che ricominciavo il gioco ricompariva in punti diversi...invece era solo arrabbiato
                    Ora altro dilemma:una volta finite tutte le storie (agricoltrice,cuoco,medico e studentessa..credo siano tutte no?) che devo fare????io continuo a raccattare roba e pescare a caso,senza uno scopo ma sta diventando monotono(infatti è gia un po che nn ci gioco)....mi sfugge sicuramente qcosa ma cosa???THX!!!!
                    come posso fare sono arrivata anch'io fino li ma non so come continuare mi puoi aiutare?????

                    Comment


                    • #25
                      ciao a tutti mi serve un'aiuto perchè sto diventanto scema sono arrivata al punto in cui devo fare: il pesce al dottore, migliorare il fuoco al cuoco e la bandiera alla studentessa ,ma non riesco a trovare il bastone per la bandiera e l'asta di metallo per il cuoco.... qualcuno può aiutarmi????please

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da kyranoir Visualizza Messaggio
                        come hai fatto a far salire l'umore al cuoco? anch'io mi sono bloccata perchè non riesco a dargli i peperoncini!!! Aiutami, grazie.
                        ciao devi continuare a parlargli e donargli frutta vedrai che l'umore migliorerà

                        Comment


                        • #27
                          per sara 667: ho trovato la soluzione al tuo problema devi donargli le uova che trovi subito dopo la dottoressa così l'umore sale

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da jess87 Visualizza Messaggio
                            per sara 667: ho trovato la soluzione al tuo problema devi donargli le uova che trovi subito dopo la dottoressa così l'umore sale
                            ti ringrazio per il consiglio ma ho gia finito tutte le storie ma non riesco a trovare i cereali, tipo grano, riso come posso fare per trovarli?
                            mi puoi aiutare?
                            grazie:

                            Comment


                            • #29
                              aiuto mi sono bloccato al 20 % cosa devo fare

                              Comment


                              • #30
                                ciao a tutti so ke questa conversazioneè vecchia ma ho problemi con the sims 2 island ,sono bloccata al 45% e nn so trovARE l asta di metallo per il fuoco del cuoco vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! grazie per favore...

                                Comment

                                Working...
                                X