Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tidus, sono bloccato alla missione contro kisame <<colpitevi più di 3 volte contemporaneamente>>: io riesco a farne solo 2!!
    <<più di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
    Mi consigli qualche personaggio veloce per farlo??
    NON rispondermi <<usa la tecnica segreta di 2° liv di Itachi>>, perchè quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)


    Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
    Ho già fatto quella missione ma NON serve fare anche i colpi extra, infatti ci sono riuscito senza farne neanche mezzo, basta SOLO lanciarli NON anche telestrasportarsi dietro per fare il colpo extra!!
    Last edited by Doomangel; 11 February 2008, 21:25.

    Comment


    • grz doomangel

      Comment


      • tidus qnd posso parlare cn il capo famiglia hiuga x sbloccare hinata biakugan

        Comment


        • x favore qlcn mi aiuti nn riesco a battere jirai in 1 missione di grado B

          Comment


          • la 2&#176;...credo

            Comment


            • doomangel hai fatto la missione di colpire + di 3 volte contemporaneamente contro gai?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza Messaggio
                Tidus, sono bloccato alla missione contro kisame <<colpitevi pi&#249; di 3 volte contemporaneamente>>: io riesco a farne solo 2!!
                <<pi&#249; di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
                Mi consigli qualche personaggio veloce per farlo??
                NON rispondermi <<usa la tecnica segreta di 2&#176; liv di Itachi>>, perch&#232; quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)
                Come personaggi veloci ci sono Kakashi, Sasuke, Lee, Gai.
                Comunque &#232; anche una buona tecnica stare di fronte all'avversario e attaccare ogni 1-2 secondi in continuazione... perch&#232; prima o poi lui avr&#224; una reazione.

                Mi pare che siano 3 i colpi (e direi che sono anche troppo a mio parere)

                Originariamente Scritto da lord scadore Visualizza Messaggio
                tidus qnd posso parlare cn il capo famiglia hiuga x sbloccare hinata biakugan
                Per trovarlo dovrai aver finito la storia e completare qualche missione.
                La missione di Jiraiya ha come condizione di colpirsi contemporaneamente quindi segui i consigli che ho daro a "Doomangel".

                Ti voglio dare un consiglio, quando scrivi un messaggio e dopo 5 minuti ti accorgi di aver dimenticato di scrivere qualcosa non inserire un nuovo messaggio ma edita quello scritto in precedenza.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • volevo dire"effettua più di 3 spostamenti di livello"e si trova alcune volte solla missione infinita.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                    volevo dire"effettua più di 3 spostamenti di livello"e si trova alcune volte solla missione infinita.
                    Allora ci avavo azzeccato

                    Come condizione a me non piace molto quindi visto che è nelle missioni infinite la posso tranquillamente evitare.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • quindi posso anche nn farla

                      Comment


                      • il codice del vento cosa ti da?

                        Comment


                        • cos'&#232; un rimbalzo da 3 attacchi?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                            quindi posso anche nn farla
                            Essendo missioni infinite puoi anche non farle, come puoi anche sceglierti che missioni fare in base alle proprie condizioni di vittoria preferite

                            Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                            il codice del vento cosa ti da?
                            Se ti riferisci ai codici inseribili nella casa di Naruto io non ne so niente a riguardo.

                            Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                            cos'è un rimbalzo da 3 attacchi?
                            Il rimbalzo è quando l'avversario ti scaglia a terra e tu anzi di cadere rovinosamente riesci ad evitare la caduta effettuando un rimbalzo.
                            Per fare ciò basta che quando stai per toccare terra premi X. (ci vuole solo un po di tempismo).
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • grazie mille tudus

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                                il codice del vento cosa ti da?
                                Non ricordo bene, ma secondo me per ogni simbolo (acqua, vento, tuono, terra, fuoco) c'è solo un codice. Io infatti mettendoli a fortuna ne ho azzeccato solo uno a simbolo, fai anche tu così. Ti comunico cmq che non sono molto utili questi codici, infatti ti danno solo soldi o una carta ninja specifica. L'unico utile e quello che ti dà tutti i personaggi, ma purtroppo te li dà solo in modalità duello (quindi non è servito a nulla perchè li avevo già sbloccati tutti).

                                Comment

                                Working...
                                X