Originariamente Scritto da Orochimaru93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
-
Grazie Tante Ma Come Sfido Hitachi E Temari E Ten Ten.poi Kakashi Non Lo Trovo Da Quando Li O Ritrovato La Foto E O Battuto Lee Sulle Flessioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza MessaggioCome Sfido Hitachi E Temari E Ten Ten.poi Kakashi Non Lo Trovo Da Quando Li O Ritrovato La Foto
Il mio consiglio è di andare in giro per i vari villaggi e parlare con tutti, ed accettare di apprendere tutte le tecniche possibili.
Dopo che impari qualche tecnica ti si sbloccano altri personaggi con cui parlare per apprendere altre tecniche (tipo Itachi, Temari....).
Comment
-
Grazie.le Missioni Servono? Perchè Io Sto Finendo Il Grado D Che O Incominciato Oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza MessaggioGrazie.le Missioni Servono? Perchè Io Sto Finendo Il Grado D Che O Incominciato Oggi.
Comment
-
tidus, io ho cercato dapprtutto, ho parlato cn tutti...ma nn ce nulla d siverso dal solito...domy mi ha suggerito d prendere tutti eccellente nei mini-gioki x sbloccare altri xsonaggi ke mi insegnano tecnike...ma x caso, l apparizione d questi ninja ke t insegnano, e influenzata dalle missioni d grado a, b, c, s??
Comment
-
Secondo me si, per sbloccare altri personaggi che ti insegnano le tecniche è anche fondamentale completare più missioni possibili.
Quindi prova a completare le missioni ed ogni tanto fai un giro nei villaggi per vedere se è cambiato qualcosa.
Comment
-
Pergamene Segrete
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiole xgamene segrete a cosa servono apparte soddisfare una missione d grado S??
Devi sapere che in ogni scenario è nascosta una pergamena segreta, e per trovarla bisogna soddisfare delle condizioni particolari.
Quindi se vuoi sapere come fare a trovarle, dimmi in che scenario la cerchi e io ti dirò come farla apparire.
Comment
-
Grazie Per La Tua Disponibilità. Sul Grado D Non Riesco A Battere Neji Con Le Armi E Ne Anche Ten Ten Sono I Due Che Mi Mancano Per Finire Il Grado.
Comment
-
Missioni
Originariamente Scritto da nove code Visualizza MessaggioGrazie Per La Tua Disponibilità. Sul Grado D Non Riesco A Battere Neji Con Le Armi E Ne Anche Ten Ten Sono I Due Che Mi Mancano Per Finire Il Grado.
Missione Grado D : Addestramento con Neji
Condizioni:
-Vinci la battaglia
-Non attaccare usa solo attrezzi ninja
Consigli:
Tieniti a distanza da Neji e lanciali in continuazione Kunai o Shuriken, cerca di non farti colpire e mantienilo a distanza. Anche se il tempo scade se tu avrai più energia di Neji vincerai la missione.
Missione Grado D : Scontro con attrezzi ninja
Condizioni:
-Vinci la battaglia
-Non attaccare usa solo attrezzi ninja
-Con il nemico a velocità rapida
Consigli:
Usa la stessa tattica della missione precedente contro Neji e non avrai problemi.
Come personaggi puoi usare chi vuoi.
Comment
-
Si hai ragione, ma non mi ricordavo più se utilizzando la tecnica "richiamo attrezzi ninja" te la valutava come una tecnica e quindi ti faceva fallire la missione oppure te la lasciava utilizzare.
Se non ti fa fallire la missione allora Tenten è la migliore
Comment
Comment