va be capita!!! tu hai già ultimate ninja 3 vero?? da quanto tempo nn gioki cn il 2??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiova be capita!!! tu hai già ultimate ninja 3 vero?? da quanto tempo nn gioki cn il 2??
Mentre Ultimate Ninja 2 l'ho comprato appena uscito e ci ho dato dentro per una settimana, e l'ho finito.
Poi volevo completarlo al 100% e allora ci ho messo un bel po ad accumulare 9.999.999 ryo per la missione di Grado S di Tsunade, e poi per completare tutte le altre missioni di Grado S.
Appena esce Ultimate Ninja 3 me lo compro subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIn realtà io non ho ancora Ultimate Ninja 3 (magari cel'avessi già) so che in Italia uscirà verso Marzo.
Mentre Ultimate Ninja 2 l'ho comprato appena uscito e ci ho dato dentro per una settimana, e l'ho finito.
Poi volevo completarlo al 100% e allora ci ho messo un bel po ad accumulare 9.999.999 ryo per la missione di Grado S di Tsunade, e poi per completare tutte le altre missioni di Grado S.
Appena esce Ultimate Ninja 3 me lo compro subito.
MI AVEVI SCRITTO I MILLE FALCHI DI KAKASHI PERò NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE. NELLE MISSIONI DI GRDO D MI MANCA TEN TEN NON LA RIESCO A BATTERE COME NEJI. ALLA CITTA DI TAZAKU ALLA PERIFERIA CE JIRAIA CHE DICE SE LO BATTO MI INSEGNA UNA TECNICA PERO NON SO COSE UN COLPO EXSTRA ME LO PUOI SPIEGARE PER PICERE?
E MI PUOI DIRE CHE TECNICA MI INSEGNA?
NOVE CODE.
GRZIE PER LA TUA DISPONIBILITA.
Comment
-
Consigli e Tecniche
Originariamente Scritto da nove code Visualizza MessaggioCIAO TIDUS255 SONO NOVE CODE. TI RICORDI ALL INIZIO CHE MI HAI SCRITTO LE 10 TECNICHE CHE MI MANCAVANO SONO RIUSCIE A PRENDERE DI QUELLE 10 SOLO 2.
MI AVEVI SCRITTO I MILLE FALCHI DI KAKASHI PERò NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE. NELLE MISSIONI DI GRDO D MI MANCA TEN TEN NON LA RIESCO A BATTERE COME NEJI. ALLA CITTA DI TAZAKU ALLA PERIFERIA CE JIRAIA CHE DICE SE LO BATTO MI INSEGNA UNA TECNICA PERO NON SO COSE UN COLPO EXSTRA ME LO PUOI SPIEGARE PER PICERE?
E MI PUOI DIRE CHE TECNICA MI INSEGNA?
NOVE CODE.
GRZIE PER LA TUA DISPONIBILITA.
"Tieniti a distanza da Neji (o Tenten) e lanciagli in continuazione Kunai o Shuriken, cerca di non farti colpire e mantienilo a distanza. Anche se il tempo scade se tu avrai più energia di Neji vincerai la missione."
Il personaggio più adatto per questo tipo di missione è Tenten in quanto possiede tecniche come richiamo attrezzi ninja (usa Tenten).
Per quanto riguarda l'apprendimento delle restanti 8 tecniche che ti mancano ti consiglio di affrontare un po di missioni (tipo quelle di Grado B ed A) per far si che i personaggi si sbloccano.
Ora ti dirò come si esegue un colpo Extra:
Per esempio prendendo un personaggio qualunque (tipo Kakashi), effettua una presa con "sinistra + O", in questo modo lancerai il tuo avversario alle spalle, subito dopo (quando ancora il tuo avversario è in volo) premi immediatamente "sinistra + O" e vedrai Kakashi teletrasportarsi alle spalle dell'avversario e infliggergli un colpo extra.
In pratica la Proiezione e il colpo extra sono la stessa cosa.
Jiraiya ti insegnerà: Tecnica della devastazione
Ora vi riscrivo tutta la lista delle tecniche apprendibili e chi ve le insegna, così per chi è nuovo non deve andarsi a rileggere decine di post:
-Dolore Millenario: Kakashi
-Vattene via: Orochimaru
-Tecnica del drago acquatico: Zabuza
-Tecnica prigione acquatica: Zabuza
-Colpo concatenato Juken: Hinata
-Medicina super curante: Hinata
-Richiamo attrezzi ninja: Tenten
-Shuriken danza sacra: Tenten
-Combo a sedici colpi: Ino
-Aconito ninja: Ino
-Muro di vento rotante: Temari
-Tecniche delle lame di vento: Temari
-Entrata dinamica: Gai
-Tecnica della devastazione: Jiraiya
-Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
-Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
-Grande esplosione della copia: Itachi
-T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
-Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
-Sacro colpo del tallone: Tsunade
-Gioco d'azzardo: Tsunade
-Arte del porco: Tonton: Shizune
-Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
-Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
-Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
-Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
-Burrasca potente: Sasuke
-Raffica della foglia: Lee
-Vento della foglia: Lee
Controllate quali vi mancano per averle tutte.
Comment
-
no tidus, il sloccare ninja ke insegnano mosse nn dipende affatto dalle missioni...ma sl dagli oggetti e dalle tecnike ke apprendi prima....x esempio t ricordi il mio problema??? io lo risolto sfidando roock lee nell arena degli esami, alla gara delle flessioni....e quando lo battuto, ho avuto accesso a tutti gli altri xsonaggi, compreso kakashi ke insegna il mille falki.....a....un consiglio: jiraja, kabuto, shikamaru, kakashi (normale) si karicano d salute in cambio d chacra se tenete premuta la [freccetta su]!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao Nove Code, allora per superare le missioni di Grado D (quelle di Neji e Tenten) ti avevo dato un consiglio e cioè:
"Tieniti a distanza da Neji (o Tenten) e lanciagli in continuazione Kunai o Shuriken, cerca di non farti colpire e mantienilo a distanza. Anche se il tempo scade se tu avrai più energia di Neji vincerai la missione."
Il personaggio più adatto per questo tipo di missione è Tenten in quanto possiede tecniche come richiamo attrezzi ninja (usa Tenten).
Per quanto riguarda l'apprendimento delle restanti 8 tecniche che ti mancano ti consiglio di affrontare un po di missioni (tipo quelle di Grado B ed A) per far si che i personaggi si sbloccano.
Per esempio prendendo un personaggio qualunque (tipo Kakashi), effettua una presa con "sinistra + O", in questo modo lancerai il tuo avversario alle spalle, subito dopo (quando ancora il tuo avversario è in volo) premi immediatamente "sinistra + O" e vedrai Kakashi teletrasportarsi alle spalle dell'avversario e infliggergli un colpo extra.
Ora vi riscrivo tutta la lista delle tecniche apprendibili e chi ve le insegna, così per chi è nuovo non deve andarsi a rileggere decine di post:
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggionove code, x apprendere il mille falki, devi prima d tutto battere rock lee nell arena degli esami alla gara di flessiioni...poi gira x i posti e vedrai ke c sn nuovi ninja!!! a, un consiglio...se vedi fogliettini in giro x il villaggio della foglia, avvicinati e premi x [ics]...
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiono tidus, il sloccare ninja ke insegnano mosse nn dipende affatto dalle missioni...ma sl dagli oggetti e dalle tecnike ke apprendi prima....x esempio t ricordi il mio problema??? io lo risolto sfidando roock lee nell arena degli esami, alla gara delle flessioni....e quando lo battuto, ho avuto accesso a tutti gli altri xsonaggi, compreso kakashi ke insegna il mille falki.....
Quindi quando chi chiede aiuto dicendo: non trovo il personaggio per apprendere l'X tecnica... io gli rispondo hai parlato con tutti, hai cercato di apprendere tutte le tecniche possibili.
E se mi dicono ho parlato con tutti ma non accade niente... allora presumo che il blocco sta nel completare le missioni.
Ma visto che tu hai verificato che lo sblocco dei personaggi avviene tramite l'apprendimento delle tecniche siamo tutti d'accordo
Finalmente hai dissipato un dubbio persistente. Bravo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao Nove Code, allora per superare le missioni di Grado D (quelle di Neji e Tenten) ti avevo dato un consiglio e cioè:
TIDUS SEI UN GENIO CE LO FATTA!!!!!!!!! ADESSO SONO AL GRADO C.
SEI UN MITICO TIDUS 255.
TIDUS SAI PER CASO QUANDO ESCE NARUTO ULTIMATE NINJA 3?
COME SI PUO FARE IL MILLE FALCHI O RASENGAN SENZA LE TECNICHE SEGRETE SUL 2
O VISTO SUL ULTIMATE NINJA 3 MENTRE STAI COMBATTENDO PUOI FARE I 1.000 FALCHI O IL RASENGAN PREMENDO CHE SI RICARICA LA MOSSA CON QUELLA BARRA.
SE SI ME LA PUOI SPIEGARLA?
TU SAI FARLO?
NOVE CODE.
GRAZIE TIDUS255.
Comment
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza MessaggioNOVE CODE.
TIDUS SEI UN GENIO CE LO FATTA!!!!!!!!! ADESSO SONO AL GRADO C.
SEI UN MITICO TIDUS 255.
TIDUS SAI PER CASO QUANDO ESCE NARUTO ULTIMATE NINJA 3?
COME SI PUO FARE IL MILLE FALCHI O RASENGAN SENZA LE TECNICHE SEGRETE SUL 2
O VISTO SUL ULTIMATE NINJA 3 MENTRE STAI COMBATTENDO PUOI FARE I 1.000 FALCHI O IL RASENGAN PREMENDO CHE SI RICARICA LA MOSSA CON QUELLA BARRA.
SE SI ME LA PUOI SPIEGARLA?
TU SAI FARLO?
NOVE CODE.
GRAZIE TIDUS255.
In Naruto Ultimate Ninja 2 solo il mille falchi si può eseguire come tecnica normale (anche se viene chiamata "giovin fulmine" è il mille falchi).
Mentre il Rasengan lo si può utilizzare solo come tecnica segreta (ti ricordi si carica girando le levette analogiche).
Molto probabilmente in Ultimate Ninja 3 sia il "mille falchi" che il "rasengan" si potranno eseguire come tecniche normali e forse si caricano girando le levette analogiche.
Comunque visto che in Giappone Ultimate Ninja 3 è già uscito da parecchio io spero che anticiperanno l'uscita in Italia prima del mese di Marzo.
Speriamo
Comment
-
cmq, tidus t spiego dove in realtà consisteva il mio blocco: come tu sai, rock lee e in "campo pratica" e t fa fare le flessioni....io invece, ce l avevo pure in "arena esami", e siccome mi kiedeva d fare le flessioni, io pensavo " visto ke ho sfidato lee nel campo pratica e ho vinto, ke senso ha rifarlo qui???" ed allora nn accettavo........invece, ieri, x curiosità, lo accettato pure in quella dell arena degli esami, e dp la conferma (si o no) , mi ha detto ke se lo battevo, mi insegnava la sua tecnica....io in pratica, quell lee dell arena, ce l avevo da moltissimo tempo, sl ke ero ignaro del fatto ke se accettavo d fare le flessioni, mi insegnava la tecnica.....e poi dopo ke ho battuto lui, ho avuto modo d imparare il resto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiocmq, tidus t spiego dove in realtà consisteva il mio blocco: come tu sai, rock lee e in "campo pratica" e t fa fare le flessioni....io invece, ce l avevo pure in "arena esami", e siccome mi kiedeva d fare le flessioni, io pensavo " visto ke ho sfidato lee nel campo pratica e ho vinto, ke senso ha rifarlo qui???" ed allora nn accettavo........invece, ieri, x curiosità, lo accettato pure in quella dell arena degli esami, e dp la conferma (si o no) , mi ha detto ke se lo battevo, mi insegnava la sua tecnica....io in pratica, quell lee dell arena, ce l avevo da moltissimo tempo, sl ke ero ignaro del fatto ke se accettavo d fare le flessioni, mi insegnava la tecnica.....e poi dopo ke ho battuto lui, ho avuto modo d imparare il resto....
Infatti non capivo il motivo della doppia sfida di Lee.
E poi il minigioco di Lee delle flessioni non mi piaceva affatto e allora continuavo a saltarlo, ma un giorno ho provato e l'ho superato (mentre in realtà era una tecnica).
Quindi in quel momento è stato un caso che io non mi fossi bloccato come te, ora capisco tutto. Infatti io facendo missioni e tecniche assieme ho attribuito lo sblocco a una missione invece era dato dalla tecnica di Lee.
Sono proprio contento di aver scoperto il mistero. Grazie
A missioni come sei messo? Te ne mancano poche o le hai già finite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioHo letto che Naruto Ultimate Ninja 3 dovrebbe uscire verso Marzo.
In Naruto Ultimate Ninja 2 solo il mille falchi si può eseguire come tecnica normale (anche se viene chiamata "giovin fulmine" è il mille falchi).
Mentre il Rasengan lo si può utilizzare solo come tecnica segreta (ti ricordi si carica girando le levette analogiche).
Molto probabilmente in Ultimate Ninja 3 sia il "mille falchi" che il "rasengan" si potranno eseguire come tecniche normali e forse si caricano girando le levette analogiche.
Comunque visto che in Giappone Ultimate Ninja 3 è già uscito da parecchio io spero che anticiperanno l'uscita in Italia prima del mese di Marzo.
Speriamo
O SENTITO CHE USCIRA IL GIOCO DI NARUTO SHIPPUUDEN E VERO?
SUL GRADO C NON RIESCO A BATTERE GAI IN VOLO MI SPIEGHI COME FACCIO A BATTERLO?
Comment
-
tidus le ho finite tutte!!! sl ke mi insorge un dubbio: cm posso comprere a a cosa serve "cibo per animali"??? e del mercante ke sta in "monumento eroe"....un altra domanda: potresti consigliarmi due tecnike da mettere in un ninja??
x quanto riguarda naruto shippuden, uscirà e c saranno oltre 60 xsonaggi, mio compagno d classe ce la in giapponese...
Comment
Comment