Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza Messaggiola risposta la trovi nella risposta 2 di pagina 1
Consiglio caldamente di usarle da riferimento
Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza Messaggio(esperienza di Naruto ultimate ninja 1 in cui avevo speso circa 2/3 milioni e poi avevo trovato la missione di livello S che ne chiedeva 10).
Però io nel 2 ero troppo curioso da andar a vedere tutti gli oggetti del negozio di Jiraiya e quindi li ho spesi tutti nel negozio... poi ovviamente adesso ho 9.999.999 ryo perchè del resto accumulare quella cifra in Naruto Ultimate Ninja 2 è MOOOOLTO più facile che recuperarli nell'1.
Credetemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioMa Hinata posso sbloccarla anche se non ho finito tutte le missioni?
Comunque Anbu Kakashi, Orochimaru sigillato, Taijutsu Naruto, Hinata Byakugan e Naruto nove code non li potrai utilizzare nella modalità storia (e di conseguenza anche nelle missioni).
Potrai usare tutti i personaggi solo nella modalità Allenamento e Duello.
Visto che qualcuno non sa precisamente se ha finito la storia o meno, oppure non sa quanto gli manca alla fine ecco l'elenco di tutti i combattimanti nella modalità storia:
Capitolo 1:
1-Naruto vs. Jiraiya
2-Naruto vs. Neji Hyuga
3-Shikamaru vs. Temari
4-Sasuke vs. Gaara
5-Sasuke vs. Temari
6-Shino vs. Kankuro
7-Il terzo Hokage vs. Orochimaru
8-Naruto vs. Gaara
Capitolo 2:
9-Kakashi vs. Itachi
10-Gai vs. Kisame
11-Naruto vs. Jiraiya
12-Sasuke vs. Itachi
13-Naruto vs. Jiraiya
14-Naruto vs. Jiraiya
15-Naruto vs. Tsunade
16-Shizune vs. Tsunade
17-Jiraiya vs. Orochimaru sigillato
18-Naruto vs. Kabuto
19-Tsunade vs. Orochimaru sigillato
Capitolo 3:
20-Naruto vs. Sakura
21-Kakashi vs. Orochimaru sigillato
22-Kakashi vs. Naruto
23-Kakashi vs. Sakura
24-Kakashi vs. Sasuke
25-Kakashi vs. Gai
26-Kakashi vs. Orochimaru sigillato
27-Gai vs. Kabuto
Capitolo 4:
28-Shizune vs. Naruto
29-Sasuke vs. Haku
30-Jiraiya vs. Zabuza
31-Sakura vs. Naruto
32-Neji vs. Kabuto
33-Tsunade vs. Il terzo Hokage
34-Naruto vs. Naruto
35-Kakashi vs. Kabuto
36-Naruto nove code vs. Orochimaru sigillato
Che bella lista.
Per chi non l'avesse finita buon combattimento
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioOra provo a iscrivermi.
Mi daresti il sito esatto?
io mi chiamo nove code se guardi nelle pagine in dietro.
in quel sito ci sono i piu bravi a darti iformazioni.
io(nove code),tidus,orochimaru,e fenice della luce.
ciao cico per qualche informazione mi puoi chiedere anche a me che o finito il gioco di naurto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioEcco la super lista delle tecniche che i personaggi possono apprendere:
(Accanto alla tecnica scrivo chi la può insegnare)
-Tecnica del drago acquatico: Zabuza
-Tecnica prigione acquatica: Zabuza
-Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
-Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
-Grande esplosione della copia: Itachi
-T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
-Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
-Sacro colpo del tallone: Tsunade
-Gioco d'azzardo: Tsunade
-Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
-Burrasca potente: Sasuke
Queste sono tutte tecniche che ho appreso, certe tecniche come quelle di Gaara non si possono apprendere in quanto uniche nel suo genere.
Spero che questa lista sia utile a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggiociao cico io non sono nuovo.
io mi chiamo nove code se guardi nelle pagine in dietro.
in quel sito ci sono i piu bravi a darti iformazioni.
io(nove code),tidus,orochimaru,e fenice della luce.
ciao cico per qualche informazione mi puoi chiedere anche a me che o finito il gioco di naurto.
OT orochimaru93 come puoi essere moderatore di un fourm senza sapere le FAQ e cosa è un spam come quello che hai fatto??OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Jinchuriki Visualizza MessaggioSalve,sono nuovo e volevo gentilmente chidere se qualcuno mi puo dire dove vengono insegnate queste tecniche?
Allora troverai Zabuza nel villaggio delle onde (Nel nascondiglio di Zabuza oppure sul grande ponte di Naruto).
Il Terzo Hokage lo trovi nel villaggio della foglia (Nella zona delle facce di Hokage e nel "Monumento dell'eroe" vicino alla foresta della morte)
Itachi dovrebbe essere nel castello di Kikiyo (una delle locazioni raggiungibili dall'esterno degli esami chunin)
Kisame nel paese delle onde sul grande ponte di Naruto.
Sasuke probabilmente è nella zona di allenamento (quella con i tre tronchi) vicino al monumento dell'eroe.
Per quanto riguarda Tsunade la trovi subito all'inizio del villaggio della foglia dopo l'entrata, però per apprendere le sue tecniche (tipo gioco d'azzardo) dovrai fare quello che ti chiede, quindi non escludo una possibile visita al villaggio di Tanzaku.
Fammi sapere come va...
Comment
Comment