Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jinchuriki Visualizza Messaggio
    Mi potete rispondere ??? Il 3° Hokage non mi insegna mai niente
    no, ti insegna le sue 2 tecniche

Comment

• Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
      ciao nicolarossi.
      il foglietto dove lai trovato?
      perche se lai trovato la del ramen vai paese delle onde la ci deve essere zabuza nel suo rifugio,li parli e ti chiede di pagarlo,poi lo batti.
      oppure e vicino al tramonto lo batti ,poi ti si sblocca kisame, lo batti poi ti i sblocca hitachi.

a nicolarossi da nove code
      ma non c'è da nessuna parte

Comment

• il foglietto l'ho trovato in tragitto, e poi nel paese delle onde ho trovato solo kabuto 2 volte poi basta

Comment

• il 3° hokage mi dice qualcosa del genre che il non vede l'ora che ci sia la pace tra tt gli stati ninja, mentre non mi compare da nessun'altra parte, non è che devo raccogliere o leggere qualcos'altro prima di trovarlo???

Originariamente Scritto da nicolarossi Visualizza Messaggio
          il foglietto l'ho trovato in tragitto, e poi nel paese delle onde ho trovato solo kabuto 2 volte poi basta
          in che punto del tragitto ???

Comment

il 3° hokage mi dice qualcosa del genre che il non vede l'ora che ci sia la pace tra tt gli stati ninja, mentre non mi compare da nessun'altra parte, non è che devo raccogliere o leggere qualcos'altro prima di trovarlo???
            per insegnarti le tecniche lo trovi in cima alla torre dellìarena esami in fondo a destra. Se nn c'è nn so cosa dirti

Comment

All'inizio se entri dal ramen, subito a sinistra.

Comment

il 3° hokage mi dice qualcosa del genre che il non vede l'ora che ci sia la pace tra tt gli stati ninja, mentre non mi compare da nessun'altra parte, non è che devo raccogliere o leggere qualcos'altro prima di trovarlo???

questa frase della pace te la dirà sempre...invece, devi trovare il modo d trovarlo nella torre dell arena, e nei volti degli okage (se nn erro), cmq, se nn mi ricordo male, devi prima trovare e battere tsunade..
                http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

Comment

sul muro con i fogli bianchi

Comment

• vi prego non avete qualche idea ricordo di aver affrontato solo kabuto in quel posto, vanno fatte particolari missioni?

può essere un bug?

Comment

• ALTO TRADIMENTO! Io in modalità duello ho combattuto 3 volte con ogni personaggio ma la missione non è ancora completa! Cosa devo fare?

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        ALTO TRADIMENTO! Io in modalità duello ho combattuto 3 volte con ogni personaggio ma la missione non è ancora completa! Cosa devo fare?
                        Devi farli combattere tutti contro tutti... Anche NARUTO VS NARUTO.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

• come si conquistano le pergamene segrete?

Comment

• Originariamente Scritto da Fbary Visualizza Messaggio
                            come si conquistano le pergamene segrete?
                            Bisogna soddisfare determinate condizioni in ogni Arena del gioco.
                            Quando selezioni l'Arena se accanto al nome troverai una pergamena allora vuol dire che l'hai già ottenuta altrimenti devi ancora recuperarla.

Se vuoi dimmi di quale Arena non hai ancora preso la pergamena e io ti dico come fare a recuperarla.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Devi farli combattere tutti contro tutti... Anche NARUTO VS NARUTO.

Che cosa!? Tutta questa fatica solo per un attestato? Allora questa missione non la faccio.

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                                Che cosa!? Tutta questa fatica solo per un attestato? Allora questa missione non la faccio.
                                E si.... ci vogliono un sacco di ore per ottenere quell'attestato.

Comunque ti dico che cosa c'è disegnato sopra:
                                C'è Kakashi con Gai, e come sempre Gai fa così: mentre Kakashi ha un aria tipo così:
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X