Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da darkimimaru Visualizza Messaggio
    ciao tidus225
    vorrei kiederti dove si trova temari per dargli il ventaglio
    ciao d.k.
    temari la trovi nel vilaggio della sabbia.

    nove code
    mio forum

    http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

    Comment


    • Originariamente Scritto da darkimimaru Visualizza Messaggio
      ciao tidus225
      vorrei kiederti dove si trova temari per dargli il ventaglio
      Ciao darkimimaru.
      Come giustamente detto da nove code troverai Temari nel villaggio della sabbia.

      Originariamente Scritto da darkimimaru Visualizza Messaggio
      vorrei sapere come si possono avere tutti i personaggi a naruto altimate ninja 2 (con i codici)
      Io non conosco il codice per sbloccare tutti i personaggi (personalmente non li ho MAI utilizzati).
      Comunque ricordo che tempo fa Orochimaru93 li disse, e sono:
      Tuono-Serpente-Topo-Drago.
      Sta a te utilizzarli o meno.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • grazie a tutti

        Comment


        • caro tidus mi potresti dire dove e come compare temari per il ventaglio
          poi mi potresti dire come si trovano le pergamene segrete (no con la solita risposta!perfavore con quella per ogni livello !se lo sai)

          Comment


          • Originariamente Scritto da darkimimaru Visualizza Messaggio
            caro tidus mi potresti dire dove e come compare temari per il ventaglio
            poi mi potresti dire come si trovano le pergamene segrete (no con la solita risposta!perfavore con quella per ogni livello !se lo sai)
            Va bene scriverò la lista di come ottenere tutte le pergamene segrete, quindi consiglio di copiarvela proprio come la super lista che avevo fatto per le tecniche:

            -Arena Esame Chunin: Dovrete attraversare da sinistra a destra per 3 volte la buca che c'è sotto l'arena dell'esame Chunin.

            -Foresta della morte: Colpisci 3 volte il pesciolino rosso che salta fuori dall'acqua.

            -Grande ponte di Naruto: Rimani sull'imbarcazione per 3 conteggi.

            -Monumento dell'eroe: Bisogna attaccare per 5 volte il personaggio di supporto dell'avversario.

            -Montagna Hokage: Salta ripetutamente per 7-8 volte sulla cima dell'albero a sinistra.

            -Castello Kikyo: Stai sulla coda del pesce destro per mezzo minuto.

            -Ramen Ichiraku: Colpisci le lanterne orientali fino a farle brillare di rosso (due colpi a quella del lato sinistro e 1 colpo ciascuno a quelle di destra).

            -Campo pratica: Distruggi una decina di volte il fantoccio che si crea in fondo a destra.

            -Sunagimo e Statua: Arrampicati sulla corda e distruggi tra gli 8-10 oggetti che volano all'interno del tornado di sabbia.

            -Magione Kazekage: Colpisci il distributore circa 30 volte.

            -Sommità torre: Salta dalla bocca del rospo (Gamabunta) al serpente (Manta) con un unico salto (si preme 3 volte X) e rifai il percorso inverso.

            -Nascondiglio di Zabuza: Sali nella parte più alta del nascondiglio (dove c'è un vaso) e resta fermo per qualche secondo.
            .................................................. ...................
            Fine prima Parte, domani posterò la seconda parte.
            Ciao
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ecco la super lista delle tecniche che i personaggi possono apprendere:
              (Accanto alla tecnica scrivo chi la può insegnare)

              -Dolore Millenario: Kakashi
              -Vattene via: Orochimaru
              -Tecnica del drago acquatico: Zabuza
              -Tecnica prigione acquatica: Zabuza
              -Colpo concatenato Juken: Hinata
              -Medicina super curante: Hinata
              -Richiamo attrezzi ninja: Tenten
              -Shuriken danza sacra: Tenten
              -Combo a sedici colpi: Ino
              -Aconito ninja: Ino
              -Muro di vento rotante: Temari
              -Tecniche delle lame di vento: Temari
              -Entrata dinamica: Gai
              -Tecnica della devastazione: Jiraiya
              -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
              -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
              -Grande esplosione della copia: Itachi
              -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
              -Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
              -Sacro colpo del tallone: Tsunade
              -Gioco d'azzardo: Tsunade
              -Arte del porco: Tonton: Shizune
              -Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
              -Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
              -Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
              -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
              -Burrasca potente: Sasuke
              -Raffica della foglia: Lee
              -Vento della foglia: Lee

              Queste sono tutte tecniche che ho appreso, certe tecniche come quelle di Gaara non si possono apprendere in quanto uniche nel suo genere.

              Spero che questa lista sia utile a tutti


              scusa della domanda ma in ke senso i personaggi possono apprendere queste tecniche????? e poi ki gliele insegna??? io ho finito le missioni principali e adesso devo fare tutte quelle dove ti dice di raccogliere isoldi, le immagini le musike ecc,.....
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                scusa della domanda ma in ke senso i personaggi possono apprendere queste tecniche????? e poi ki gliele insegna??? io ho finito le missioni principali e adesso devo fare tutte quelle dove ti dice di raccogliere isoldi, le immagini le musike ecc,.....
                Sai nella modalità storia, oltre a finire la storia si possono fare le missioni ed in aggiunta parlando con determinati personaggi ti insegnaranno alcune loro tecniche.
                Per esempio avrai notato nella modalità "personalizza" che si può aumentare la forza del personaggio.... ebbene c'è anche la possibilità di far apprendere altre tecniche differenti da quelle che possiedono. (come far imparare i Mille Falchi a Naruto).
                Una volta che un personaggio ti insegnerà una tecnica automanticamente sarà appresa da tutti quelli che possono apprenderla (utilizzo questa espressione perchè personaggi come Lee non possedendo arti magiche ed illusorie non potranno apprendere tutte le tecniche che apprenderà Naruto).

                Quindi in generale basta che nella modalità storia girerai per i vari villaggi e parlando con tutti apprenderai molte tecniche.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Sai nella modalità storia, oltre a finire la storia si possono fare le missioni ed in aggiunta parlando con determinati personaggi ti insegnaranno alcune loro tecniche.
                  Per esempio avrai notato nella modalità "personalizza" che si può aumentare la forza del personaggio.... ebbene c'è anche la possibilità di far apprendere altre tecniche differenti da quelle che possiedono. (come far imparare i Mille Falchi a Naruto).
                  Una volta che un personaggio ti insegnerà una tecnica automanticamente sarà appresa da tutti quelli che possono apprenderla (utilizzo questa espressione perchè personaggi come Lee non possedendo arti magiche ed illusorie non potranno apprendere tutte le tecniche che apprenderà Naruto).

                  Quindi in generale basta che nella modalità storia girerai per i vari villaggi e parlando con tutti apprenderai molte tecniche.

                  si ho capito, xo ho notato che in precedenza alcuni dicevano di battere lee alle flessioni...è difficilissimo..cmq grz, x adesso ho aquisito la tecnica di jiraja(della devastazione)
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • .................................................. ...........
                    Seconda Parte delle Pergamene Segrete:

                    -Terme della Foglia: Lancia l'avversario contro la parete più a destra e a sinistra da creparla ma non distruggerla.

                    -Tanzaku: Attacca la slot machine 8 volte.

                    -Periferia Tanzaku: Attacca 5 volte il serpente.

                    -Foresta della Foglia: Distruggi 5 rami dell'albero.

                    Fine.
                    Ecco la giuda competa di tutte le pergamene segrete.


                    Per darkimimaru Temari dovrebbe essere al villaggio della sabbia nella prima parte.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      .................................................. ...........
                      Seconda Parte delle Pergamene Segrete:

                      -Terme della Foglia: Lancia l'avversario contro la parete più a destra e a sinistra da creparla ma non distruggerla.

                      -Tanzaku: Attacca la slot machine 8 volte.

                      -Periferia Tanzaku: Attacca 5 volte il serpente.

                      -Foresta della Foglia: Distruggi 5 rami dell'albero.

                      Fine.
                      Ecco la giuda competa di tutte le pergamene segrete.


                      Per darkimimaru Temari dovrebbe essere al villaggio della sabbia nella prima parte.


                      ehi io ti ho mandato un mexaggio privato mi vuoi rispondere????????' cmq cm devo fare a battere lee alle flessioni??
                      sigpic



                      http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                        si ho capito, xo ho notato che in precedenza alcuni dicevano di battere lee alle flessioni...è difficilissimo..cmq grz, x adesso ho aquisito la tecnica di jiraja(della devastazione)
                        Diciamo che per apprendere una tecnica bisogna soddisfare quello che chiede il maestro, quindi si può trattare da un semplice combattimento, alla ricerca di oggetti oppure appunto le flessioni di Lee (ricordati che per la sua tecnica lo trovi all'interno dell'esame Chunin, mentre nel campo pratica e solo il suo minigioco).
                        Comunque io ho sempre detestato le flessioni di Lee.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • si va be ma prima alcuni hanno detto ke se si volevano trovare altri ninja bisognava batterlo alle flessioni, cs x me ancora impossibile
                          sigpic



                          http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                            si va be ma prima alcuni hanno detto ke se si volevano trovare altri ninja bisognava batterlo alle flessioni, cs x me ancora impossibile
                            In pratica c'è un preciso ordine di apprendimento delle tecniche (quindi senza apprendere una non si ha accesso alle altre).

                            Quella di Lee si basa appunto nel premere velocemente 2 tasti, quindi o si usano l'indice e il medio della stessa mano oppure i due indici.
                            Io cel'ho fatta per miracolo perchè non sono fortissimo in quel tipo di minigioco.
                            Più di così non saprei come aiutarti.

                            ps:ricordati che essendo un forum potresti anche non aver risposte immediate, anche se si tratta di messaggi privati. OK.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              In pratica c'è un preciso ordine di apprendimento delle tecniche (quindi senza apprendere una non si ha accesso alle altre).

                              Quella di Lee si basa appunto nel premere velocemente 2 tasti, quindi o si usano l'indice e il medio della stessa mano oppure i due indici.
                              Io cel'ho fatta per miracolo perchè non sono fortissimo in quel tipo di minigioco.
                              Più di così non saprei come aiutarti.

                              ps:ricordati che essendo un forum potresti anche non aver risposte immediate, anche se si tratta di messaggi privati. OK.
                              va bene cerkerò di seguire il tuo consiglio
                              sigpic



                              http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                In pratica c'è un preciso ordine di apprendimento delle tecniche (quindi senza apprendere una non si ha accesso alle altre).

                                Quella di Lee si basa appunto nel premere velocemente 2 tasti, quindi o si usano l'indice e il medio della stessa mano oppure i due indici.
                                Io cel'ho fatta per miracolo perchè non sono fortissimo in quel tipo di minigioco.
                                Più di così non saprei come aiutarti.

                                ps:ricordati che essendo un forum potresti anche non aver risposte immediate, anche se si tratta di messaggi privati. OK.
                                tidus mi serve un informazione x favore!!!!!!! allora i xsonaggi naruto col vestito di gay e hinata byakugan mi diresti cm sblokkarli????? io gay e il capofamiglia nn li trovo.....dv sn finiti???????????? cm cavolo devo fare adesso????
                                sigpic



                                http://finalrpg.forumcommunity.net
                                iscrivetevi in tanti!!!

                                Comment

                                Working...
                                X