Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggiosenti tidus255 quante missioni servono per far venire il capo della famiglia hyuga all'esterno dell'esame chunin
Comment
-
Originariamente Scritto da fabrialbivai quiLast edited by redspecial91; 28 February 2008, 22:44.
Comment
-
tidus sono ad un buonissimo punto:ho finito le missioni D e sonoad un buon punto con le C xo ce un dubbio ke mi assilla:accanto alle misiioni completate cè uno slash e un altro numero...ad esempio a me alle missioni D sta 14/23...k vuol dire????
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiotidus sono ad un buonissimo punto:ho finito le missioni D e sonoad un buon punto con le C xo ce un dubbio ke mi assilla:accanto alle misiioni completate cè uno slash e un altro numero...ad esempio a me alle missioni D sta 14/23...k vuol dire????
Comunque si possono anche fare più volte le stesse missioni per vari motivi, tipo soldi, punti esperienza.
Per esempio io nelle "Missioni Infinite" ho una cifra di 99/99 (oltre quella cifra non salgono).
E' solo una cosa statistica nulla di più.
Come sempre continua missioni, apprendi tecniche e prima o poi Gai apparirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIl numero "14/23" è solamente un dato statistico, ovvero si riferisce alle missioni provate in quel Grado (che sarebbero 23 nel tuo caso), mentre il 14 vuol dire che ne hai superate appunto 14.
Comunque si possono anche fare più volte le stesse missioni per vari motivi, tipo soldi, punti esperienza.
Per esempio io nelle "Missioni Infinite" ho una cifra di 99/99 (oltre quella cifra non salgono).
E' solo una cosa statistica nulla di più.
Come sempre continua missioni, apprendi tecniche e prima o poi Gai apparirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza MessaggioGRZ 6 SEMPRE UTILISSIMO....una altra cosa....lo sai k io all'arrampicata ho fatto ben 1'15"e 27????
Il mio miglior tempo è stato di 1.14.47, però il miglior tempo in assoluto l'ha fatto Dommy con 1.05.75 (nei minigiochi è fortissimo).
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tidus ho battuto neji ed ora ho finalmente hinata byakugan....xo....gai nn mi viene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (pensa ho comprato pure il suo abito da 100.000 ryo)...cm dv fare x farlo apparire???????????? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
gai lo trovi che cammi(certe volte)la del ramen.
ti dira di scoprire dove vi allenate.e poi vai a tanzaku.
nove code
Comment
-
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggioio unvece o fatto 1"08"35"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioNon male come tempo.
Il mio miglior tempo è stato di 1.14.47, però il miglior tempo in assoluto l'ha fatto Dommy con 1.05.75 (nei minigiochi è fortissimo).
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza MessaggioTidus un altro problema riguardo queste maledette tecniche.....x fare apparire itachi e kisame cm devo fare?? devo battere prima zabuza(che otretutto vuole un sacco di soldi)???? x favore sono gli ultimi che mi mancano per completare tutte le tecniche ! ! ! ! ! !
in periferia tanzaku e combatterete..
Comment
-
grazie ho ottenuto il mio ultimo xsonaggio e ora devo battere zabuza nel suo nascondiglio....(ho gia imparato la sua prima tecnica) ma è difficile battere kisame???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggioragazzi ho finito tt naruto ultimate ninja 2 tranne la missione k devi avere tutti i soldi ma so come fare. La domande è quando esce naruto ultimate ninja 3?
Comunque spero vivamente di sbagliare.
Comment
Comment