Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    si...lo so.....ma nn riesco a superare una missione...nella strada suprema dannazione!
    Se mi dici quali condizioni bisogna superare per ottenere la vittoria ti potrei aiutare a superarla dandoti dei consigli. (dimmi anche che personaggio usi e contro chi ti devi scontrarti).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #32
      per hidan-sama il codice è questo: seleziona tuono poi seleziona in ordine serpente,topo,drago

      Comment


      • #33
        comunque a ragione tidus prendere i personaggi con i codici non è divertente è molto meglio prenderli senza!!! come o fatto io e gli altri penso

        Comment


        • #34
          Grazie dark sephitorth...e Tidus.....be,,,nn è niente di difficile la condizione o quasi...:

          Devo battare con kakashi...orochimaru....senza usare tecniche segrete.....è impossibile.....è troppo forte orochimaru!!!
          ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

          Comment


          • #35
            come si fa a mettere un immagine sotto il nome in questo forum?

            Comment


            • #36
              io ce lo fatta!!! quindi è possibile!

              Comment


              • #37
                Be piccolo ot...vai in firma...e sotto c'è scritto se vuoi mettere un img in firma...la selezioni dal tuo pc...e poi clicchi su inserisci e salvi la firma...
                ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

                Comment


                • #38
                  e dove è firma?

                  Comment


                  • #39
                    devi andare in cp utente e poi modifica firma.....sulla colonna di sinistra......
                    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

                    Comment


                    • #40
                      che è e come ci si va in CP utente?

                      Comment


                      • #41
                        è la prima volta che vado in un forum..........

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                          Grazie dark sephitorth...e Tidus.....be,,,nn è niente di difficile la condizione o quasi...:
                          Devo battare con kakashi...orochimaru....senza usare tecniche segrete.....è impossibile.....è troppo forte orochimaru!!!
                          Sai che sei il secondo che trova difficoltà in questa missione.
                          Al primo gli avevo consigliato di andare in "allenamento" per famigliarizzare con i comandi di Kakashi, e poi cerca di non dare tregua ad Orochimaru (attaccalo incessantemente) utilizza anche "dolore millenario".
                          E' molto utile la presa di Kakashi tipo (freccina a destra o sinistra + cerchio).


                          Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
                          è la prima volta che vado in un forum..........
                          Non ti preoccupare per tutti c'è stata una prima volta.

                          Per la firma è più veloce andare su "link rapidi" (sotto il titolo del forum, pulsantino verde), e poi su "modifica firma" e inserisci il testo o immagini.

                          Mentre per mettere l'immagine sotto il tuo nome (si chiama avatar) devi andare sempre su "link rapidi" poi "modifica profilo" e successivamente "modifica avatar" e inserisci l'immagine che preferisci.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #43
                            buongioro sono nuovo

                            Comment


                            • #44
                              tudus225 mi sembra molto preparato io ho preso il gioco da poco e ho finito tutte e 4 i "riafronta" ho da chiedervi molte cose .

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                                tudus225 mi sembra molto preparato io ho preso il gioco da poco e ho finito tutte e 4 i "riafronta" ho da chiedervi molte cose .
                                Chiedi pure. Anch'io sono abbastanza preparato per quanto riguarda l'argomento

                                Comment

                                Working...
                                X