Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si...lo so.....ma nn riesco a superare una missione...nella strada suprema dannazione!
Se mi dici quali condizioni bisogna superare per ottenere la vittoria ti potrei aiutare a superarla dandoti dei consigli. (dimmi anche che personaggio usi e contro chi ti devi scontrarti).
comunque a ragione tidus prendere i personaggi con i codici non è divertente è molto meglio prenderli senza!!! come o fatto io e gli altri penso
Be piccolo ot...vai in firma...e sotto c'è scritto se vuoi mettere un img in firma...la selezioni dal tuo pc...e poi clicchi su inserisci e salvi la firma...
Grazie dark sephitorth...e Tidus.....be,,,nn è niente di difficile la condizione o quasi...:
Devo battare con kakashi...orochimaru....senza usare tecniche segrete.....è impossibile.....è troppo forte orochimaru!!!
Sai che sei il secondo che trova difficoltà in questa missione.
Al primo gli avevo consigliato di andare in "allenamento" per famigliarizzare con i comandi di Kakashi, e poi cerca di non dare tregua ad Orochimaru (attaccalo incessantemente) utilizza anche "dolore millenario".
E' molto utile la presa di Kakashi tipo (freccina a destra o sinistra + cerchio).
Non ti preoccupare per tutti c'è stata una prima volta.
Per la firma è più veloce andare su "link rapidi" (sotto il titolo del forum, pulsantino verde), e poi su "modifica firma" e inserisci il testo o immagini.
Mentre per mettere l'immagine sotto il tuo nome (si chiama avatar) devi andare sempre su "link rapidi" poi "modifica profilo" e successivamente "modifica avatar" e inserisci l'immagine che preferisci.
Comment