Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lupin III Il tesoro del re stregone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioVabè lo dicevo per scherzo, l'hai preso come un rimprovero? Comunque aspetto tue notizie, ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIn realtà lo pensavo che fosse uno scherzo figuriamoci se me la prendo per una cosa da niente ricordi io sono un Hunter, comunque era sempre meglio andare sul sicuro (magari eri un tipo permaloso) ma ora so che si può scherzare con te
Comment
-
Hai ragione andiamo avanti con la nostra soluzione di Lupin:
Visto che hai già preso il travestimento anti-sommossa devi recarti al 2° piano del castello poi apri la mappa e devi andare nel punto più in basso a sinistra dove c'è un lungo corridoio, alla sua estremità troverai una guardia anti-sommossa che non ti farà passare a meno che anche tu non ti sia travestito con l'anti-sommossa in questo modo accederai all'area Sud.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioHai ragione andiamo avanti con la nostra soluzione di Lupin:
Visto che hai già preso il travestimento anti-sommossa devi recarti al 2° piano del castello poi apri la mappa e devi andare nel punto più in basso a sinistra dove c'è un lungo corridoio, alla sua estremità troverai una guardia anti-sommossa che non ti farà passare a meno che anche tu non ti sia travestito con l'anti-sommossa in questo modo accederai all'area Sud.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioIl secondo piano sarebbe quello più in alto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioNo, perchè l'ultimo è il 3° quello subito sotto.
Comment
-
Ehi carissimo Hunter, come va la vita? Spero bene perchè a me serve per l'ennesimissima volta aiuto. Da agente antisommosa sto camminando qua e là fra tutti quegli infiniti bivi senza meta. Dove devo andare?
p.s. non vorrei disturbarti con tutti gli aiuti che ti sto chiedendo, però......................
scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioEhi carissimo Hunter, come va la vita? Spero bene perchè a me serve per l'ennesimissima volta aiuto. Da agente antisommosa sto camminando qua e là fra tutti quegli infiniti bivi senza meta. Dove devo andare?
p.s. non vorrei disturbarti con tutti gli aiuti che ti sto chiedendo, però......................
scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggiopoi vai al primo piano e vedrai che ci sono diverse stanze il tuo obbiettivo è andare nelle stanze e trovare dei libri di colore blu, bianco, verde, rosso che potrai inserire in una stanza sempre al 1° piano, tutti i libri sono visibili nelle stanze per quello rosso visibilissimo bisogna stare attenti a non toccare i laser mentre quello verde è nascosto nella seconda stanza in alto (sempre rispetto alla mappa del primo piano) dovrai spostare un armadio, una volta recuperati i libri inseriscili nella stanza della bibblioteca (sempre al primo piano e aprirai un passaggio segreto). Nel 3° piano per ora non c'è niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioLi ho inseriti ma mi dice che non succede nulla e quindi tutti i libri mi ritornano in mano. Forse li devo inserire nell'ordine giusto. Qual è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioBianco, Verde, Rosso e Blu e te lo dice l'indizio dei rettangolini con le frecce
Comment
-
Allora ti faccio capire bene dove mi trovo: sono andato nel passaggio segreto e ho fatto quel giochino in cui dovevi totalizzare 1500 punti sferrando calci o baci. Dopodicchè si è aperto un passaggio che mi ha condotto al terzo piano. Cosa devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioAllora ti faccio capire bene dove mi trovo: sono andato nel passaggio segreto e ho fatto quel giochino in cui dovevi totalizzare 1500 punti sferrando calci o baci. Dopodicchè si è aperto un passaggio che mi ha condotto al terzo piano. Cosa devo fare?
Comment
Comment