Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III Il tesoro del re stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    L'altra volta non te l'ho detto subito perchè non ero sicuro fosse l'indizio giusto, questa volta mi ero connesso e avevo visto che chiedevi aiuto e ho preferito prima dirti la soluzione visto che dovevo andare a far cena e non avevo molto tempo per spiegarti con calma tutto, in questo modo se ti connettevi prima di me saresti potuto andare avanti (non intendevo farti rimanere sulle spine l'ho fatto per una gentilezza, comunque la prossima volta ti spiegherò tutto subito, scusa).
    Il pannello era tipo un forza 4:

    _|_|_
    _|_|_
    | |

    e gli indizi erano la rappresentanza delle righe del forza 4 per esempio il primo è formato da 2 linee una in basso e l'altra a destra:
    _|
    e l'inica casella che corrisponde a queste linee era quella in alto a sinistra-
    Il secondo indizio:
    _
    |_
    corrisponde alla casella centrale a destra.
    Il terzo indizio:
    _
    |
    corrisponde alla casella in basso a sinistra.
    Il quarto indizio:
    |_|
    corrisponde alla casella in alto al centro.

    Hai visto era un indizio lungo da spiegare bene, per quanto riguarda ora dove devi andare domani raggiungo il tuo punto e ti dico.
    Vabè lo dicevo per scherzo, l'hai preso come un rimprovero? Comunque aspetto tue notizie, ciao!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
      Vabè lo dicevo per scherzo, l'hai preso come un rimprovero? Comunque aspetto tue notizie, ciao!
      In realtà lo pensavo che fosse uno scherzo figuriamoci se me la prendo per una cosa da niente ricordi io sono un Hunter, comunque era sempre meglio andare sul sicuro (magari eri un tipo permaloso) ma ora so che si può scherzare con te
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        In realtà lo pensavo che fosse uno scherzo figuriamoci se me la prendo per una cosa da niente ricordi io sono un Hunter, comunque era sempre meglio andare sul sicuro (magari eri un tipo permaloso) ma ora so che si può scherzare con te
        Vabè ma ora a che punto sei con Lupin?

        Comment


        • #34
          Hai ragione andiamo avanti con la nostra soluzione di Lupin:
          Visto che hai già preso il travestimento anti-sommossa devi recarti al 2° piano del castello poi apri la mappa e devi andare nel punto più in basso a sinistra dove c'è un lungo corridoio, alla sua estremità troverai una guardia anti-sommossa che non ti farà passare a meno che anche tu non ti sia travestito con l'anti-sommossa in questo modo accederai all'area Sud.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Hai ragione andiamo avanti con la nostra soluzione di Lupin:
            Visto che hai già preso il travestimento anti-sommossa devi recarti al 2° piano del castello poi apri la mappa e devi andare nel punto più in basso a sinistra dove c'è un lungo corridoio, alla sua estremità troverai una guardia anti-sommossa che non ti farà passare a meno che anche tu non ti sia travestito con l'anti-sommossa in questo modo accederai all'area Sud.
            Il secondo piano sarebbe quello più in alto?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Il secondo piano sarebbe quello più in alto?
              No, perchè l'ultimo è il 3° quello subito sotto.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                No, perchè l'ultimo è il 3° quello subito sotto.
                Va bene, ti farò sapere. Ciao!

                Comment


                • #38
                  Ehi carissimo Hunter, come va la vita? Spero bene perchè a me serve per l'ennesimissima volta aiuto. Da agente antisommosa sto camminando qua e là fra tutti quegli infiniti bivi senza meta. Dove devo andare?

                  p.s. non vorrei disturbarti con tutti gli aiuti che ti sto chiedendo, però......................

                  scusate il doppio post

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    Ehi carissimo Hunter, come va la vita? Spero bene perchè a me serve per l'ennesimissima volta aiuto. Da agente antisommosa sto camminando qua e là fra tutti quegli infiniti bivi senza meta. Dove devo andare?

                    p.s. non vorrei disturbarti con tutti gli aiuti che ti sto chiedendo, però......................

                    scusate il doppio post
                    Non preoccuparti puoi chiedermi aiuto ogni volta che vorrai del resto ormai siamo amici ; Ora ti trovi nell'area Sud del castello ed è composta da 3 piani, appena entri (dopo l'agente anti sommossa) ti ritrovi al 2° piano in queto stesso piano potrai trovare delle chiavi di colore blu, rossa e gialla che aprono le rispettive porte e in una di quete troverai il travestimento da "Invitato" tutto questo al 2° piano, poi vai al primo piano e vedrai che ci sono diverse stanze il tuo obbiettivo è andare nelle stanze e trovare dei libri di colore blu, bianco, verde, rosso che potrai inserire in una stanza sempre al 1° piano, tutti i libri sono visibili nelle stanze per quello rosso visibilissimo bisogna stare attenti a non toccare i laser mentre quello verde è nascosto nella seconda stanza in alto (sempre rispetto alla mappa del primo piano) dovrai spostare un armadio, una volta recuperati i libri inseriscili nella stanza della bibblioteca (sempre al primo piano e aprirai un passaggio segreto). Nel 3° piano per ora non c'è niente.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      poi vai al primo piano e vedrai che ci sono diverse stanze il tuo obbiettivo è andare nelle stanze e trovare dei libri di colore blu, bianco, verde, rosso che potrai inserire in una stanza sempre al 1° piano, tutti i libri sono visibili nelle stanze per quello rosso visibilissimo bisogna stare attenti a non toccare i laser mentre quello verde è nascosto nella seconda stanza in alto (sempre rispetto alla mappa del primo piano) dovrai spostare un armadio, una volta recuperati i libri inseriscili nella stanza della bibblioteca (sempre al primo piano e aprirai un passaggio segreto). Nel 3° piano per ora non c'è niente.
                      Li ho inseriti ma mi dice che non succede nulla e quindi tutti i libri mi ritornano in mano. Forse li devo inserire nell'ordine giusto. Qual è?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        Li ho inseriti ma mi dice che non succede nulla e quindi tutti i libri mi ritornano in mano. Forse li devo inserire nell'ordine giusto. Qual è?
                        Bianco, Verde, Rosso e Blu e te lo dice l'indizio dei rettangolini con le frecce
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Bianco, Verde, Rosso e Blu e te lo dice l'indizio dei rettangolini con le frecce
                          Avevo pensato che serviva quel biglietto. Avevo dimenticato che l'avevo preso perciò t'ho chiesto aiuto. Comunque grazie Hunter!

                          Comment


                          • #43
                            Allora ti faccio capire bene dove mi trovo: sono andato nel passaggio segreto e ho fatto quel giochino in cui dovevi totalizzare 1500 punti sferrando calci o baci. Dopodicchè si è aperto un passaggio che mi ha condotto al terzo piano. Cosa devo fare?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Allora ti faccio capire bene dove mi trovo: sono andato nel passaggio segreto e ho fatto quel giochino in cui dovevi totalizzare 1500 punti sferrando calci o baci. Dopodicchè si è aperto un passaggio che mi ha condotto al terzo piano. Cosa devo fare?
                              Devi andare al 1° piano dell'ala sud e vedrai che c'è una porta con la luce verde sopra (prima era rossa ma grazie al giochino di Fujiko ora è diventata verde) aprila e ti troverai all'esterno del castello.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #45
                                dai mi potete dire il trucco per diventare vegeta in gta san andreas per ps2

                                Comment

                                Working...
                                X