Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III Il tesoro del re stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    I capitoli ormai non contano più, conta solo il posto di dove sei.
    Ricapitoliamo:
    Battuta la prima bestia con la coda dentata, preso la prima chiave;
    Varcata la porta dove ci voleva la chiave ed entrato nella stanza dove scendendo le scale c'è il vecchietto.
    Il vecchietto ti ha dato i proiettili d'oro.
    Accedi alla porta che era chiusa (sempre nella sala dove c'era il vecchietto).
    Nuova area ed affrontato il secondo mostro grosso.
    Recuperata la chiave e aperta la porta chiusa in quest'area.
    Vista la scena in cui c'è Fujiko.... .
    Dopo la scena ti teletrasporta nella sala dove c'è il vecchietto con scena di Fujiko e il vecchietto.
    A questo punto tornando indietro verso la prima stanza del castello (il salone iniziale) prima da arrivare li dovrebbe esserci una porta da aprire.
    Aprila e nella stanza trovi un buco nel pavimento, usa il rampino per scendere.
    Dopo dovrebbe esserci una scena con Jigen e Gaemon.

    A che punto sei, da quello che ho capito potresti essere in un punto prima della scena di Fujiko.... oppure al punto in cui ti teletrasporta nell'area del vecchietto.
    Perchè, incontro Fujico? Comunque ti faccio capire cosa ho fatto:

    Uccidere il mostro con la coda dentata;
    Prendere la chiave;
    Aprire la porta con la nuova chiave;
    Uccidere tutti i nemici (altrimenti non incontri il vecchio);
    Incontrare il vecchio;
    Egli ti dà i proiettili d'oro;
    Salire le scale e prendere la chiave dorata che prima di aver incontrato il vecchio non c'era;
    Aprire la porta con la nuova chiave;
    Oltrepassare la porta successiva per completare il capitolo;
    Vagare fino a visualizzare la scena in cui un uomo in nero va in un punto preciso;
    Seguire l'uomo in nero;
    Egli ti porterà da una bestia alata che lancia palle di fuoco;
    Uccidere la bestia alata;
    Aprire la porta a cui la bestia alata faceva la guardia;
    Prendere la chiave che si trova all'interno della porta;
    Aprire la porta con la nuova chiave;
    La porta ti conduce nel corridoio principale (dove io ero già stato);
    Dove devo andare?

    Comment


    • #77
      Ok ho capito a che punto sei, è strano che non hai visto la scena di Fujiko, a meno che non sia dopo e allora devi cercare un'altra stanza dove non sei ancora stato , ti consiglio di andare di nuovo in tutti i posti dove puoi accedere, lo so che è frustrante ma è l'unico modo.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Ok ho capito a che punto sei, è strano che non hai visto la scena di Fujiko, a meno che non sia dopo e allora devi cercare un'altra stanza dove non sei ancora stato , ti consiglio di andare di nuovo in tutti i posti dove puoi accedere, lo so che è frustrante ma è l'unico modo.
        Ma tu non ti ricordi proprio? A che punto sei arrivato col gioco?

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
          Ma tu non ti ricordi proprio? A che punto sei arrivato col gioco?
          Quando mi hai detto di aver sconfitto un mostro gigante ho iniziato ad andare avanti all'impazzata fino a ritrovarmi quasi alla fine (dove si affronterà un mostro davvero gigante) ma una volta battuto mi sono accorto che non rilasciava alcuna chiave quindi ero andato troppo avanti e ho cercato di far mente locale sugli eventi che avevo giocato prima.
          Per fortuna ho salvato la partita in un altro salvataggio, quindi il salvataggio più vecchio risale a qualche capitolo fa quindi se non trovi al posto dove andare riprenderò dal salvataggio più antico per rifare il percorso che hai appena fatto, in questo modo ti potrò aiutare ma non riuscirò entro stasera dovrai aspettare fino a domani. In un modo o nell'altro ti riuscirò a far finire il gioco contaci.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            In un modo o nell'altro ti riuscirò a far finire il gioco contaci.
            Grazie amico! Conto su di te e aspetto con ansia tue notizie!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Grazie amico! Conto su di te e aspetto con ansia tue notizie!
              OK, ora so perfettamente dove devi andare:
              Una volta che hai sconfitto la seconda bestia (quella che lancia palle di fuoco) vai nella zona del salvataggio di quel piano (Sotterraneo Villa reale e Palazzo vecchio 2P) e apri la porta con la chiave (fino a quì ci siamo).
              Oltrepassata quella porta ti ritroverai in una stanza dove nel suo lato opposto (rispetto a dove sei entrato) dovrai spostare un armadio per poter aprire la porta successiva.
              Ora come potrai vedere appena entrato noterai degli armadi che ostruiscono il passaggio e in vicinanza trovarai un nemico, andando vicino a lui vedrai una scena in cui un mostro (normale) sposterà un armadio, in questo modo potrai proseguire.
              Andando in avanti rispetto alle casse (parte alta della mappa) ci saranno delle scale che ti porteranno al 3° piano.
              Dovrai oltrepassare una stanza dove c'è un maccanismo automatico che ti lancia delle frecce (basta abbassare la leva affianco alla porta successiva per aprirla e interrompere il meccanismo) dopo ci sarà una stanza di salvataggio.
              E finalmente la scena di Fujiko.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                OK, ora so perfettamente dove devi andare:
                Una volta che hai sconfitto la seconda bestia (quella che lancia palle di fuoco) vai nella zona del salvataggio di quel piano (Sotterraneo Villa reale e Palazzo vecchio 2P) e apri la porta con la chiave (fino a quì ci siamo).
                Oltrepassata quella porta ti ritroverai in una stanza dove nel suo lato opposto (rispetto a dove sei entrato) dovrai spostare un armadio per poter aprire la porta successiva.
                Ora come potrai vedere appena entrato noterai degli armadi che ostruiscono il passaggio e in vicinanza trovarai un nemico, andando vicino a lui vedrai una scena in cui un mostro (normale) sposterà un armadio, in questo modo potrai proseguire.
                Andando in avanti rispetto alle casse (parte alta della mappa) ci saranno delle scale che ti porteranno al 3° piano.
                Dovrai oltrepassare una stanza dove c'è un maccanismo automatico che ti lancia delle frecce (basta abbassare la leva affianco alla porta successiva per aprirla e interrompere il meccanismo) dopo ci sarà una stanza di salvataggio.
                E finalmente la scena di Fujiko.
                MMMMMMMMMMMMMMMMMITICO!

                Comment


                • #83
                  voi mi consigliate di comprare sto gioco

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                    voi mi consigliate di comprare sto gioco
                    Non saprei, di certo non è brutto. Se lo vuoi si chiama "Le avventure di Lupin III Il tesoro del re stregone".

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                      voi mi consigliate di comprare sto gioco
                      Come gioco è bello, non ha la durata media di un GDR però per PS2 giochi su Lupin e i suoi amici non credo ce ne siano altri. Comunque oltre a Lupin potrai controllare anche Jigen e Gaemon; e se lo vorrai avrai l'opportunità di rigiocarlo per recuperare tutti gli oggetti o vedere tutti i filmati.
                      Comunque se ti dovessi bloccare questo topic è paragonabile ad una guida strategica di alto livello grazie a me e fenice
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #86
                        Povera Fujiko... scrivo questo post per farle le mie più sincere condoglianze

                        Comment


                        • #87
                          A che punto sei?
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            A che punto sei?
                            Devo uccidere il comandante o con Jigen o con Goemon, io ho scelto Jigen che può attaccare a distanza.

                            Comment


                            • #89
                              Oooopsss!!!Scusate, ho interrotto qualcosa?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #90
                                Ed io dovrei uccidere una statua (che mi sembra un Dio) che è il quadruplo del mostro con la coda appuntita e della bestia alata messe insieme? Come faccio?





                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Oooopsss!!!Scusate, ho interrotto qualcosa?
                                Se volevi scrivere solo questo perchè hai postato?

                                Comment

                                Working...
                                X