Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2:Codici Need for Speed Pro Street

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Covenant;1323438]Ora o NFS Pro Street e i trucchi che o provato vanno...
    Un trucco x fare molti soldi ma abbastanza lungo e questo:
    Spoiler:

Andare nella sezione codici all' interno della carriera...
    mettere come codice"UNLOCKALLTHINGS" questo trucco sbocchera tutte le auto e gli eventi gara,ma sopratutto vi permettera di comprare un' auto(non mi ricordo ora) a 0 soldi,voi ne comprate un botto...poi le vendete e vi daranno 7.200 x ogni auto;fatto questo x molte volte potete comprarvi qualsiasi cosa,e lungo ma se volete farvi dei mega-bolidi senza fare delle gare questo e un buon modo

e cmq i trucchi vanno anche su pc,oltre che le console gia citate.[/QUO ma nel prezzo prezzo è scritto proprio 0

Comment

ma quando si compra l'auto il prezzo è 0? io lo fatto ma nessuna macchina costa 0

Comment

Ciao!!!!!Sono nuovo a nfs pro street come faccio a metttere la & al codice per avanzare il mio nfs pro street alla collectors edition
        Last edited by zetsu; 04 January 2008, 13:21.

Comment

Originariamente Scritto da simone mecca's Visualizza Messaggio
          ma questi sono per la ps2 risp per favore
          si sono x la ps2..c'era scritto anke nel titolo del topic..
          OT mi sebrano un pò strani tutti questi nuovi utenti ke postano in quel modo..hanno uguale una cosa ke mi insospettisceOT
          Last edited by domy_ct46; 04 January 2008, 02:08.
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Sto impazzendo

Originariamente Scritto da zetsu Visualizza Messaggio
            Ciao!!!!!Sono nuovo a nfs pro street come faccio a metttere la & al codice per avanzare il mio nfs pro street
            Faccio fatica a capire...cosa intendi con "avanzare il mio nfs pro street"???

E poi la macchina che costa 0 a me,ripeto a me,magari il mio e solo un bug(cosa che ritengo impossibile al 99.9%) e l' Acura Integra se non ricordo male,e il prezzo e proprio 0,e la 3 o 4 auto da concessionario andando verso destra, e dopo che la vendi ti danno 7.200...

Poi x la questione macchina buona x le derapate, be li tocca a te,ogni auto e diversa...l' unico modo e provarne tante, prima o poi becchi quella giusta...ciau!
            Era ora

Comment

come si mettte la & a need for speed pro street

Comment

grazie

Comment

come si impenna a pro street....ditemi solo i tasti.....

Comment

ho trovato un nuovo trucco è lungo vi fara fare un sacco di soldi

Comment

volete saperlo?

Comment

LO dirò al primo che vuole sapere come si fa

Comment

ma cosa ci trovate di gusto a stare tutto il giorno qui connessi w il tennis io me ne vado

Comment

io nn ho l' acura nel garage cm si fa a prenderla?=????

Comment

impennare

Originariamente Scritto da nick_92 Visualizza Messaggio
                              come si impenna a pro street....ditemi solo i tasti.....
                              x impennare bisogna avere 1 macchina a trazione posteriore e si cambia cm nelle altre solite gare di accelerazione

Comment

molto probabilmente quello che dici tu covenant è solo per ps3
                                ma x la ps2 come si fa?

Comment

Working...
                                X