Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokèmon Diamante [topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokèmon Diamante [topic ufficiale]

    Ciao,
    apro questo topic per discutere su tutto del mondo Pokèmon Diamante...
    E comincio subito con questa domanda: come si fà per far finire il blackout che c'è a Memoride?
    Avrei una marea di domende da farvi...ma andiamo un pò per volta

    Grazie per i consigli

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    apro questo topic per discutere su tutto del mondo Pokèmon Diamante...
    E comincio subito con questa domanda: come si fà per far finire il blackout che c'è a Memoride?
    Avrei una marea di domende da farvi...ma andiamo un pò per volta

    Grazie per i consigli

    Ti posso aiutare io che ho finito il gioco, anche se non sono molto sicuro che il blackout sia a Memoride (li c'è solo una mini-grotta con qualche casa e il combattimento con Cyrus) io me lo ricordavo a Arenipoli (città dell'ultima palestra quella di Corrado); se mi ricordo male dimmelo se invece ho ragione ti spiegherò tutto bene (non te lo dico ora per non scoppiarti la storia se non fossi arrivato ancora a quel punto).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3

      giusto è a Arenipoli...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Allora?
        Che devo fare?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio

          giusto è a Arenipoli...
          Non ti preoccupare anche per me i nomi delle città ci vuole un po per assimilarli (avendo già giocato con città di Kanto e Joto).
          Ok ora posso aiutarti, in questa città se vuoi puoi visitare il mercato (vicino al market), andare nella casa di giulia (nella parte più in alto a destra) dove ti regalerà un fiocco per i tuoi compagni; ma è di fondamentale importanza andare nel faro panorama (in basso a destra della città) visitalo bene guarda il panorama dal cannocchiale e parla con il capopalestra che è li, cercando di tirarlo su di morale, poi vai a vedere se puoi entrare in palestra oppure no, se non dovessero farti entrare ritorna al faro a controllare se il capopalestra è ancora li e poi di nuovo in palestra dove finalmente potrai entrare.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            ...e cosa c'entra con il blackout?
            sigpic

            Comment


            • #7
              La colpa del blackout è attribuita al capopalestra Corrado, perchè stava ristrutturando la palestra ma ha utilizzato troppa energia elettrica. Si scopre che il capopalestra aveva perso la voglia di lottare (perchè da tempo non trovava più sfidanti alla sua altezza), ma dopo che lo hai tirato su di morale ha deciso di terminare la ristrutturazione della palestra e continuare a lottare.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Ah...ok...
                Grazie!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ogni volta che avrò bisogno di qualcosa so a chi rivolgermi...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Infatti:
                    sai come si chiamava quella macchina che riportava in una città già visitata?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Certamente, chiedi pure a me
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        cosa ti intendi x macchina?se ti intendi la MN02 è volo,che dovresti già avere perchè ottenibile nel magazzino del team galassia di rupepoli....o magari ti intendi uno strumento come la fune di fuga che però è utile solo per uscire dalle grotte.....attendo un aggiornamento
                        Last edited by skizzo-skeggia; 11 December 2007, 21:53.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          Infatti:
                          sai come si chiamava quella macchina che riportava in una città già visitata?
                          Per macchina intendi una MN, quella che ti trasporta in una città già visitata è il Volo, anche se ci possono essere altre tecniche meno efficaci, un esempio è il Teletrasporto che ti riporta nell'ultima città visitata, oppure Fossa che ti fa uscire da una grotta. Però la migliore è il volo che ti fa risparmiare un sacco di tempo
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Il fatto è che non la sto trovando nella borsa...(cercher&#242
                            Cmq, lo sai come si fà ad andare a Memoride?
                            Io non ci riesco
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              devi dare la pozione che ti da camilla vicino al lago(non mi ricordo bene) agli psyduck sopra flemminia

                              Comment

                              Working...
                              X