Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokèmon Diamante [topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie!
    sigpic

    Comment


    • #17
      x la mn prova a vedere nel magazzino.....cmq x memoride mi pare ke devi andare vicino a riva valore e camilla ti darà la pozione x gli psyduck ke ci sono vicino al caffè baita sopra flemminia.......t prego di perdonarmi nel caso sbagliassi ma non mi ricordo molto bene

      Comment


      • #18
        Don't worry
        sigpic

        Comment


        • #19
          6 riuscito a risolvere qualcosa????

          Comment


          • #20
            Non ancora...mi servono ancora chiarimenti...ma ora devo disconnettermi un'attimo
            sigpic

            Comment


            • #21
              ok io invece devo ancora fare i compiti quindi ci sentiamo domani e sarò il più preciso possibile!!!

              Comment


              • #22
                Aspetta ora ho capito, se tu non sei ancora andato a Memoride allora non ti faranno neanche entrare in città (io avevo capito tutt'altra cosa, scusa).
                Per sdebitarmi ti aiuterò sugli Psyduck:
                Per trovare la pozione segreta dopo aver vinto la lotta nella palestra di Pratopoli devi inseguire la recluta del team galassia la potrai trovare sulla spiaggia al percorso 213, avvicinandoti lui scapperà in direzione del Lago Valore seguilo e in prossimità del lago dovrai batterlo, dopo incontrerai Camilla (personaggio molto importante) parla con lei e ti darà la pozione segreta per gli Psyduck quindi valli a trovare nel percorso 210 e prosegui.
                Scusa pensavo tu fossi già entrato nella città di Arenipoli.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  ok,anche se tidus è stato così esauriente rimane ancora da svelare il mistero di "VOLO".ci ho pensato molto e se non ce l'hai le opzione sono tre:
                  1)non hai preso la medaglia di rupepoli
                  2)non hai seguito lucinda appena fuori dalla palestra
                  3)non sei entrato nel magazzino dopo avere sconfitto le due reclute...

                  Comment


                  • #24
                    Infatti skizzo-skeggia ha ragione la cosa migliore è che ci dici quante medaglie hai e qual'è stata l'ultima cosa importante che hai fatto (tipo incontrare qualcuno oppure ottenuto una medaglia).
                    Ti elenco la lista delle palestre che affronterai in ordine di tempo:
                    -1 Palestra Mineropoli (Pedro)
                    -2 Palestra Evopoli (Gardenia)
                    -3 Palestra Rurepoli (Rowan)
                    -4 Palestra Pratopoli (Omar)
                    -5 Palestra Cuoripoli (Fannie)
                    -6 Palestra Canalipoli (Ferruccio)
                    -7 Palestra Nevopoli (Bianca)
                    -8 Palestra Arenipoli (Corrado)
                    Per quanto riguarda il Volo lo troverai a Rurepoli nel deposito del Team galassia.
                    Comunque se non ricordo male la prima volta che vedi gli psyduck non potrai ancora "spostarli" fino a quando non avrai battuto la palestra di Pratopoli quindi lasciali perdere ci passerai dopo.
                    Aspetto tue notizie...
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      la presenza di utenti su questo topic è sconcertante...........

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
                        la presenza di utenti su questo topic è sconcertante...........
                        dovremmo elleggerti moderatore
                        Originariamente Scritto da OKL
                        FORZA PALERMO
                        ma lol torna a casa

                        Comment


                        • #27
                          sarebbe un lavoro troppo faticoso......

                          Comment


                          • #28
                            per andare un pò in IN...volevo chiedervi: qual'è quella mossa che serve per scalare le montagne?E qual'è il pokèmon che serve per spostare roccie pesanti?
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                              per andare un pò in IN...volevo chiedervi: qual'è quella mossa che serve per scalare le montagne?E qual'è il pokèmon che serve per spostare roccie pesanti?
                              La mossa per scalare le montagne è "Scalaroccia", mentre per spostare le roccie pesanti ci vuole "Forza" e molti Pokemon possono impararla tipo i tipi roccia o altri che ti sembrano forti (ce ne sono davvero tanti che possono impararla).
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                dove posso trovare queste mosse?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X