Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokèmon Diamante [topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ho notato molti OT in questo topic!!! datevi una regolata, non siete in una chat!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
      dove posso trovare queste mosse?
      se mi dici a che punto della storia sei ti rispondo io...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
        dove posso trovare queste mosse?
        La MN04 "Forza" la otterrai al 5° piano della Torre Memoria (nel percorso 209).
        La MN08 "Scalaroccia" la troverai nel percorso 217 (quando dovrai andare al Lago Arguzia e a Nevopoli) in mezzo alla tormenta di neve, per aiutarti ti dirò che si trova nelle vicinanze della casa a ovest.

        Comunque per usare "Forza" al di fuori della battaglia (quindi spostare i pietroni) dovrai aver battuto la palestra di Ferruccio (quella di Canalipoli).
        Invece per usare "Scalaroccia" al di fuori della battaglia dovrai aver battuto la palestra di Bianca (quella di Nevopoli).

        Il mio consiglio è di non aver fretta di visitare subito tutti i posti che tanto ottenendo tutte le medaglie e vincendo almeno una volta la Lega Pokèmon potrai con calma andare a visitare tutti i posti che vorrai.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          La MN08 "Scalaroccia" la troverai nel percorso 217 (quando dovrai andare al Lago Arguzia e a Nevopoli) in mezzo alla tormenta di neve, per aiutarti ti dirò che si trova nelle vicinanze della casa a ovest.
          Invece per usare "Scalaroccia" al di fuori della battaglia dovrai aver battuto la palestra di Bianca (quella di Nevopoli).
          é proprio questo il problema: non riesco ad andare a Nevepoli perchè ci sono montagne da scalare e rocce da spostare...c'è un modo alternativo?
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
            é proprio questo il problema: non riesco ad andare a Nevepoli perchè ci sono montagne da scalare e rocce da spostare...c'è un modo alternativo?
            Per arrivare a Nevopoli non serve usare Scalaroccia, ma sicuramente serve la Forza.
            Per arrivarci devi attraversare il monte Corona usando il passaggio che si trova da Memoride.

            Purtroppo io ho grossi problemi nell'aiutarti perchè non so a che punto sei realmente della storia (perchè in certi posti bisogna passarci più volte in momenti diversi della storia). Sarebbe di aiuto sapere quante medaglie possiedi o dove sei, quali MN hai già recuperato.
            Io ti aiuto, ma riuscirei a farlo meglio avendo più informazioni. Ok
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Sono arrivato all'esplosione dei tre laghi e ho 6 medaglie...
              sigpic

              Comment


              • #37
                sei già stato dal team galassia a rupepoli?

                Comment


                • #38
                  Si...
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    quindi se li hai battuti ora mesprit azelf e uxie li potrai trovare nei tre laghi..6 stato a memoride?

                    Comment


                    • #40
                      Si...
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        da memoride prosegui verso sinistra per arrivare a nevepoli

                        Comment


                        • #42
                          Questo lo sapevo...il fatto è che mi serve "Forza" e la sto cercando...
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            flemminia(dove c'è la pensione) e nel percorso sotto c'è una torre...vai in cima e troverai la mn04...per curisità puoi dirmi i tuoi pokemon?

                            Comment


                            • #44
                              Avevo già risolto...ma grazie lo stesso!
                              Ti dico TUTTI i Pokèmon o solo i 6 della squadra?
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ciao vorrei sapere se dopo che mi hanno rubato la magmapietra sotto al naso sse ho finito il gioco o oppure la devo recuperare?se si dove?

                                Comment

                                Working...
                                X