Originariamente Scritto da roblucci91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAnche perchè si chiamano Magus Comunque devi prendere anche le armi dei 7 astri e sconfiggere i Dark Eoni e Der Richter. Quello è il bello.
Comunque l' avevo detto nel P.S. che non ci sono solo i 2 eoni da sbloccare, e naturalmente intendevo dire quello che hai detto tu u_u
Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggiociao,mahhhhh....tra FF XII e FFX quale preferisci???
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, lui li ha giocati tutti! Ne sa più di me!Dovrai aspettare stasera tardi!!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioPerò x conoscere veramente Final Fantasy bisogna fare il primo!
L' unica cosa che gli accomuna è Cid e anche altre cose tipo la Ultima Weapon, un' astronave che può volare, a volte io (Gilgamesh), alcuni mostri come Behemoth e Kyactus e altri, Chokobo e Moguri, alcune summon come Ifrit e Shiva e pure Bahamuth, ecc...
Per conoscere FF si può cominciare a giocare un qualsiasi FF, ed è questo il bello della Saga: non devi comprare tutti i capitoli per capire come continua la stessa storia, ma ogni capitolo ne ha una diversa con cose nuove, anche se a volte contengono anche quelle vecchie...sigpic
Comment
-
pienemente d'accordo!!!!!!!!
il bello è proprio quello k nn devi prenderli tutti per capire la storia..ma se giochi a tutti noti tutti i vari cambiamenti da uno all'altro..
a me disp una cosa...k il FFVII lo abbiano fatti in inglese sti downssss...xk io me lo sono finito x bene ma ho sudato mille camicie x tradurmi tanta di quella roba...
xò mi è piaciuto un botto!!!..poi secondo me Cloud Strife è uno dei personaggi più belli...
Comment
-
Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggiopienemente d'accordo!!!!!!!!
il bello è proprio quello k nn devi prenderli tutti per capire la storia..ma se giochi a tutti noti tutti i vari cambiamenti da uno all'altro..
a me disp una cosa...k il FFVII lo abbiano fatti in inglese sti downssss...xk io me lo sono finito x bene ma ho sudato mille camicie x tradurmi tanta di quella roba...
xò mi è piaciuto un botto!!!..poi secondo me Cloud Strife è uno dei personaggi più belli...sigpic
Comment
-
..bello ank l' VIII.. e poi le carte k figata..hihihi..
l'unico k nn mi è piaciuto purtroppo è stato il IX...nn mi ha proprio appassionato in fatti manco me lo sono comprato...me lo hanno prestato..xò l'ho finito..sai no...storia e basta...niente di aggiunto...xk nn i ha dato nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggio..bello ank l' VIII.. e poi le carte k figata..hihihi..
l'unico k nn mi è piaciuto purtroppo è stato il IX...nn mi ha proprio appassionato in fatti manco me lo sono comprato...me lo hanno prestato..xò l'ho finito..sai no...storia e basta...niente di aggiunto...xk nn i ha dato nulla!
FF IX è pieno di minigiochi divertenti come la sub-quest di Choko e Mene, e anche qui ci sono le carte (anche se non raggiunge lo stesso livello di "fighezza" del triple triad di FF VIII), è comunque un FF bellissimo (togliendo le summon ), l' unica cosa che propio non mi è andata giù è il fatto che tutti, anche gli adulti, sembrano dei bambini ! insomma hanno fatto un ottimo lavoro con FF VIII togliendo finalmente il deformed, e si ritorna di nuovo indietro ?!
Per il resto è tutto bello, ha una trama cavaglieresca, il che per me fa guadagnare puntisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggiohihihihih...ehhh...le summon si sono evolute eh??..a pensare dai cavalieri della tavola rotonda del VII,a zodiark..c'è ne sono passate..
mahhhhhh....la tua evocazione prferita????in assoluto??
ps.escluso gilgamesh..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioEhh... mi hai messo in difficoltà... ne avrei più di una al dire il vero... mi piace l' invocazione di Bahamuth e Diablos di FF VIII, e poi... bèh tutte di FF VIII direi
io in assoluto bahamuth!!..poi anima..e devo dire k diablos è bello bello!!!..
peccano un po quelli del XII purtroppo...ank se però alcuni mi piacciono..
nn x cosa fanno o per la loro forza ma per come li hanno disegnati..hihihihi...
Comment
-
Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggiowoooow..
io in assoluto bahamuth!!..poi anima..e devo dire k diablos è bello bello!!!..
peccano un po quelli del XII purtroppo...ank se però alcuni mi piacciono..
nn x cosa fanno o per la loro forza ma per come li hanno disegnati..hihihihi...sigpic
Comment
-
La spherografia
Ciao a tutti! Sono alle prese con la spherografia dell'"eterno Final Fantasy X!" per potenziare Wakka! Perchè devo sconfiggere il DRAGO SHINRUY DELLO ZOOLAB! NON POTRO' CONTARE SULL'AIUTO DEGLI EONI, essendo un drago SUBACQUEO! NON CAPISCO LA spherografia, devo resettarla? ho un sacco di SPHERE DELLA RESETTOGRAFIA, ma ho notato che tolgono le abilità dei personaggi tanto faticosamente acquisite! Come devo fare?E POI, WAKKA HA come arma il GRAND SLAM, va bene? Come accessori il TRITURBO, DANNI APEIRON E Priorità , ma non so cosa mettere nella quarta fila, cosa mi consigliate?Quale accessorio è consigliabile contro la potente forza distruttiva "shining"e del raggio laser del DRAGO SHINRUY ?Grazieeee!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment