Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao, Gil!! Ancora sono deboli? Ma ho giocato 516 ore!! Lo so, forse non ho sfruttato all'inizio la sferografia e altri accessori che aumentavano gli hp! Ma alla fine ho capito! E adesso vado avanti! Sentirai presto le mie urla di vittoria!!! Ciaooooooooo!!!
Ciao, Gil!! Ancora sono deboli? Ma ho giocato 516 ore!! Lo so, forse non ho sfruttato all'inizio la sferografia e altri accessori che aumentavano gli hp! Ma alla fine ho capito! E adesso vado avanti! Sentirai presto le mie urla di vittoria!!! Ciaooooooooo!!!
Che c'è di strano? Non si vive di soli giochi alla ps2....
Spoiler:
ci sono anche i demo!
complimenti per il livello dei personaggi. i miei non superano i 3000
che vergogna
nn amo passare ore e ore in battaglie monotone a cercare far crescere i personaggi
complimenti per il livello dei personaggi. i miei non superano i 3000
che vergogna
nn amo passare ore e ore in battaglie monotone a cercare far crescere i personaggi
Grazie, Naruto!Io sì! E non sono mai monotone, se cambi paesaggio e stile di gioco! Fai finta che devi dare del cibo a degli animaletti domestici ...per farli crescere ed irrobustire...più o meno è la stessa cosa, con i personaggi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Sei così sicuro, Seph?Lo so che non serviranno più...dopo! Sephiroth! Ma per jecht serviranno!Eccome!!! Sono ancora lì!
A presto un mio urlo di vittoria!
Sei così sicuro, Seph?Lo so che non serviranno più...dopo! Sephiroth! Ma per jecht serviranno!Eccome!!! Sono ancora lì!
A presto un mio urlo di vittoria!
Ma perchè devi usare sempre gli eoni ? anche contro mostri comuni ? certo capisco che sei nuova del genere, ma usarli sempre non ti fa capire il vero valore del gioco, anchio con il mio primo FF usavo sempre i G.F. (guardian force di FF VIII) ma almeno io li usavo solo contro boss, dopo molte volte che ci ho giocato ho imparato che i pg sono meglio dei G.F. e così in ogni FF, li uso pochissimo, solo per vedere il loro attacco, per il resto uso solo i pg, impara a farlo anche tu
Ma perchè devi usare sempre gli eoni ? anche contro mostri comuni ? certo capisco che sei nuova del genere, ma usarli sempre non ti fa capire il vero valore del gioco, anchio con il mio primo FF usavo sempre i G.F. (guardian force di FF VIII) ma almeno io li usavo solo contro boss, dopo molte volte che ci ho giocato ho imparato che i pg sono meglio dei G.F. e così in ogni FF, li uso pochissimo, solo per vedere il loro attacco, per il resto uso solo i pg, impara a farlo anche tu
Niente da fare, Gil! Non riesco a sconfiggere Jecht! Nemmeno usando gli EONI col turbo al massimo!Un aiutino? Una tecnica da usare? Intanto farò come dici tu, continuerò a potenziare i personaggi, e lascio perdere gli EONI! ok?Grazie e ciao!
Comment