Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vittoria! Jecht E' Stato Battuto!

Ciao a tutti! Yahhhhhoooo!!!!! Finalmente ce l'ho fatta, a sconfiggere Jecht! E ...dopo aver visto il finale...splendido, incantevole e molto commovente,c'è la scritta "FINE"! Ma non ho capito adesso che devo fare...la play è tutt'ora accesa, ho paura di perdere tutto! Si può salvare l'ultimo scontro con Jecht? Grazieeeeeeeee!!!Perchè ancora non è finita!! Ci sono i minigiochi, da fare!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• non puoi salvare infatti se spegni ritorni al precedente salvataggio,percio è stata una battaglia inuyile (a parte quando si vede la fine del gioco)

Comment

• Record di ore giocate e non a Final Fantasy X!

Originariamente Scritto da kintesa Visualizza Messaggio
        non puoi salvare infatti se spegni ritorni al precedente salvataggio,percio è stata una battaglia inuyile (a parte quando si vede la fine del gioco)
        Infatti, l'ho capito e ho ricominciato il gioco! Siccome non ho potuto avere ANIMA E LE TRE MAGUS per una mia distrazione nel Tempio di Bevelle(non ho preso un bonus! )E siccome ci tengo a giocarlo per bene, al 100%... Ora lo sto rigiocando e sono a buon punto: devo battere il drago Efrey! Per la seconda volta! Intanto....voglio farvi vedere il mio record personale di ore giocate, credo 400 circa e le rimanenti "inattive" in quanto lasciavo la play in sospeso o perdevo tempo in giri inutili...
        Spoiler:
        L'HO MESSO PURE IN CORNICE...PER RICORDO!
        Last edited by jenny56; 05 June 2009, 14:56.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Infatti, l'ho capito e ho ricominciato il gioco! Siccome non ho potuto avere ANIMA E LE TRE MAGUS per una mia distrazione nel Tempio di Bevelle(non ho preso un bonus! )E siccome ci tengo a giocarlo per bene, al 100%... Ora lo sto rigiocando e sono a buon punto: devo battere il drago Efrey! Per la seconda volta! Intanto....voglio farvi vedere il mio record personale di ore giocate, credo 400 circa e le rimanenti "inattive" in quanto lasciavo la play in sospeso o perdevo tempo in giri inutili...
          Spoiler:
          Ne hai di tempo libero eh Jenny?
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• [[jenny56]
            Spoiler:
            Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            Ne hai di tempo libero eh Jenny?
            L'ho già detto, Flaming! Questo gioco è IMMENSO! E prima di trovare la strada giusta, se ne impiega di tempo! E comunque...so distribuire le ore della giornata! 6 ore sono dedicate COMPLETAMENTE a Final FantasyX!

Comment

• Vediamo... 6 ore x 5 anni = 10950 ore di gioco !!
              Meglio se ti compri FF XII oppure FF X-2
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Vediamo... 6 ore x 5 anni = 10950 ore di gioco !!
                Meglio se ti compri FF XII oppure FF X-2
                No, grazie Gil! Ho pazienza di aspettare !

Comment

No, grazie Gil! Ho pazienza di aspettare !
                  Ok, come vuoi, ma anche noi impazziremo insieme a te se continui...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                    Adesso non ho più bisogno di aiuto da parte tua, Gil! Ormai ho capito i segreti del gioco! Quindi...non impazzire!
                    Visto, Gil? Dopo una settimana di "duro lavoro" ce l'ho fatta! Ho sconfitto il Drago Efrey per la seconda volta!!E' stato più facile, consiglio a tutti di rigiocarlo almeno due volte: é più ragionato! La prima volta ci ho messo un mese! Sì, perchè stavolta non voglio perdere il bonus di Bevelle per ottenere ANIMA E LE TRE MAGUS!! Andrò con i piedi di piombo, nel Tempio di Bevelle Ciaoooo!

Comment

Visto, Gil? Dopo una settimana di "duro lavoro" ce l'ho fatta! Ho sconfitto il Drago Efrey per la seconda volta!!E' stato più facile, consiglio a tutti di rigiocarlo almeno due volte: é più ragionato! La prima volta ci ho messo un mese! Sì, perchè stavolta non voglio perdere il bonus di Bevelle per ottenere ANIMA E LE TRE MAGUS!! Andrò con i piedi di piombo, nel Tempio di Bevelle Ciaoooo!
                      Io l' ho finito per molto meno tempo di te , io qualche mese fa l' ho ricominciato e adesso mi ha già stancato... e ieri invece ho ricominciato FF XII e devo dire che mi piace quasi ancora più di prima

P.S.: ci sono altre cose da avere e non solo Anima e le 3 mangus u_u
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        Io l' ho finito per molto meno tempo di te , io qualche mese fa l' ho ricominciato e adesso mi ha già stancato... e ieri invece ho ricominciato FF XII e devo dire che mi piace quasi ancora più di prima

P.S.: ci sono altre cose da avere e non solo Anima e le 3 mangus u_u
                        Anche perchè si chiamano Magus Comunque devi prendere anche le armi dei 7 astri e sconfiggere i Dark Eoni e Der Richter. Quello è il bello.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Anche perchè si chiamano Magus Comunque devi prendere anche le armi dei 7 astri e sconfiggere i Dark Eoni e Der Richter. Quello è il bello.
                          Ciao, Seph, lo so, sarà tosta finire tutti gli extra, ma stavolta non perderò tempo a combattere l'ULTIMO BOSS JECHT E poi YEVON!! Tanto la storia già la conosco! Mi dedicherò solo ai mini-giochi!Ciao, Seph!

Comment

• ciao,mahhhhh....tra FF XII e FFX quale preferisci???

Comment

• Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggio
                              ciao,mahhhhh....tra FF XII e FFX quale preferisci???
                              Ciao, Roblucci! Per il momento sto giocando SOLO Final FantasyX! E devo dire che &#232; F-A-V-O-L-O-S-O-!!! Ma in futuro vorrei giocare gli altri della saga! Adesso mi trovo nel Tempio di Bevelle! E devo stare attenta a prendere tutti i bonus, non voglio rifare il gioco per la terza volta!! E ci tengo ad ottenere ANIMA e le TRE MAGUS!
                              Last edited by jenny56; 18 June 2009, 14:30.

Comment

• ahhh...si ma io chiedevo a Gilgamesh...
                                xk avevo visto k te nn avevi giocato a tutti e due..

Comment

Working...
                                X