ciao x galiuz guarda k la copia d legno d sasuke sara vicino al covo d orochimaru ma tnt nn lo sblokki cm compa xk i compa d supporto sn sl i xsonaggi d supporto dello shippuden sl i grandi in poke parole...cmq il 4 hokage lo trovi dp k ai sbloccatto t i pesonaggi d supporto sopra lufficio d tzunade
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto shippuden narutimate accel 2.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiociao x galiuz guarda k la copia d legno d sasuke sara vicino al covo d orochimaru ma tnt nn lo sblokki cm compa xk i compa d supporto sn sl i xsonaggi d supporto dello shippuden sl i grandi in poke parole...cmq il 4 hokage lo trovi dp k ai sbloccatto t i pesonaggi d supporto sopra lufficio d tzunade
Comment
-
sasuke bambino nn shippuden nn ce cm supporto....cmq deox t consiglio d continuare se ai finito la storia xk c sn tt le miss secondarie da fare(il modo x completarle lo scritto a pag 1)e dp k finisci le miss secondarie vai a parlare cn tzunade k t da una miss e vai nel covo d orochimaru e se apri la porta cn i catenacci inizi lavventura cn sasuke....x tt fidatevi d me io sto facendo le miss secondarie(k sopra anno 2 mani disegnate)e x il poko tempo k o dv ankora arrivare allavventura cn sasuke cmq tranqui k se uno s vuole godere un gioko lo dv finre al 100%.ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiosasuke bambino nn shippuden nn ce cm supporto....cmq deox t consiglio d continuare se ai finito la storia xk c sn tt le miss secondarie da fare(il modo x completarle lo scritto a pag 1)e dp k finisci le miss secondarie vai a parlare cn tzunade k t da una miss e vai nel covo d orochimaru e se apri la porta cn i catenacci inizi lavventura cn sasuke....x tt fidatevi d me io sto facendo le miss secondarie(k sopra anno 2 mani disegnate)e x il poko tempo k o dv ankora arrivare allavventura cn sasuke cmq tranqui k se uno s vuole godere un gioko lo dv finre al 100%.ciaoLast edited by galiuz; 31 December 2007, 00:35.
Comment
-
loris93 scusa ma io intendevo sasuke shippuden, orochimaru e kabuto mi mancano sl quelli da sblocare aiutooooooooooo
(modalità support XD)
poi sono arrivato ad un punto che tsunade e jiraya mi parlano sul tetto poi finisco per girare a konoha vado dove stà iruka per la sfida dei 100 banditi e mi esce una bimba che mi fà un video parla lei, poi sakura, ancora lei e finisce che devo fare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru 7/7/97 Visualizza Messaggioma se è in jap come fate a capire?Spoiler:Naruto a Quatro code
Comment
Comment