Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto shippuden narutimate accel 2.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao x galiuz guarda k la copia d legno d sasuke sara vicino al covo d orochimaru ma tnt nn lo sblokki cm compa xk i compa d supporto sn sl i xsonaggi d supporto dello shippuden sl i grandi in poke parole...cmq il 4 hokage lo trovi dp k ai sbloccatto t i pesonaggi d supporto sopra lufficio d tzunade

Comment

Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
      ciao x galiuz guarda k la copia d legno d sasuke sara vicino al covo d orochimaru ma tnt nn lo sblokki cm compa xk i compa d supporto sn sl i xsonaggi d supporto dello shippuden sl i grandi in poke parole...cmq il 4 hokage lo trovi dp k ai sbloccatto t i pesonaggi d supporto sopra lufficio d tzunade
      guarda...nn ho ben capito...io quando vado in modalita duello mi manka il 4 hokage e un personaggio affianco a sasuke k credo proprio k sia sasuke piccolo...io sto cercando di sbloccarlo in modalita duello...cmq i personaggio di supporto cm faccio a sbloccarli sempre cn le copie di legno??e cm ultima cosa....la porta nel nascondiglio di orochimaru cm faccio ad aprirla dove trovo la chiave?grazie

Comment

scusate ma come si fa, nella selezione personaggi, a scegliere un personaggio già trasformato?
        rispondete grazie

Comment

scusate ma dp che hai finito la storia cn naruto vai nel villaggio tsunade ti appare poi vai nel suo ufficio e poi che bisogna fare?? plz rispondete!

Comment

scusate ma come si fa, nella selezione personaggi, a scegliere un personaggio già trasformato?
            rispondete grazie

^
            |

Premi L1

Comment

ah si e come sblocco sasuke? XD

Comment

in modalità supporto ovvio xd

Comment

sasuke bambino nn shippuden nn ce cm supporto....cmq deox t consiglio d continuare se ai finito la storia xk c sn tt le miss secondarie da fare(il modo x completarle lo scritto a pag 1)e dp k finisci le miss secondarie vai a parlare cn tzunade k t da una miss e vai nel covo d orochimaru e se apri la porta cn i catenacci inizi lavventura cn sasuke....x tt fidatevi d me io sto facendo le miss secondarie(k sopra anno 2 mani disegnate)e x il poko tempo k o dv ankora arrivare allavventura cn sasuke cmq tranqui k se uno s vuole godere un gioko lo dv finre al 100%.ciao

Comment

Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                    sasuke bambino nn shippuden nn ce cm supporto....cmq deox t consiglio d continuare se ai finito la storia xk c sn tt le miss secondarie da fare(il modo x completarle lo scritto a pag 1)e dp k finisci le miss secondarie vai a parlare cn tzunade k t da una miss e vai nel covo d orochimaru e se apri la porta cn i catenacci inizi lavventura cn sasuke....x tt fidatevi d me io sto facendo le miss secondarie(k sopra anno 2 mani disegnate)e x il poko tempo k o dv ankora arrivare allavventura cn sasuke cmq tranqui k se uno s vuole godere un gioko lo dv finre al 100%.ciao
                    a me manka da sbloccare sasuke e kebuto e un altro personaggio cm suppoto e il 4 hokage e sasuke piccolo in modalita duello mi spieghi cm si fa grazie
                    Last edited by galiuz; 31 December 2007, 00:35.

Comment

scusate l'errore di scrittura intendo Kabuto

Comment

scusate ragazzi ma con L1 si cambia colore dei personaggi , a me proprio non si trasformano.
                        Aiutatemi!!!

Comment

loris93 scusa ma io intendevo sasuke shippuden, orochimaru e kabuto mi mancano sl quelli da sblocare aiutooooooooooo
                          (modalità support XD)

poi sono arrivato ad un punto che tsunade e jiraya mi parlano sul tetto poi finisco per girare a konoha vado dove stà iruka per la sfida dei 100 banditi e mi esce una bimba che mi fà un video parla lei, poi sakura, ancora lei e finisce che devo fare??
                          Last edited by Deox95; 31 December 2007, 12:52. Motivo: errore

Comment

ma se è in jap come fate a capire?
                            questo sono iosigpic

Comment

intuivzione no?

Comment

Originariamente Scritto da Orochimaru 7/7/97 Visualizza Messaggio
                                ma se è in jap come fate a capire?
                                Be io ho visto la serie TV fino all'aparizione di
                                Spoiler:
                                Naruto a Quatro code
                                quindi ho capito tutto

Comment

Working...
                                X