bannare su msn???? ahahahah......si dice sbloccare e cmq io nn ti ho bloccato....hai avuto le allucinazioni.....cmq....secondo voi ki è meglio...gamesurf o forumfree e community???....Cmq per san andreas andate a www.gta-series.com entrate nel website...e trovate tutto oppure anke a www.gtanetwork.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA-San Andreas Luoghi Nascosti 2!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1...sbann o sblocco...è la stessa....2....zitto...e cmq mi avevi bloccatoLast edited by redspecial91; 14 January 2008, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio3)...io nn ti avevo bloccato......se mai ti avrà bloccato un artro!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Eccoci...è arrivato il guastafeste....ogni volta ke ci siamo noi guarda caso compare redspecial....ma perke nn vai a moderare altri topic???...sempre da noi...nn ci soffocare con tutti questi ordini......cmq FORSE hai ragione.....allora te red un tu ce l hai san andreas???
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza MessaggioHo detto FORSE...( xy2ovbf tb2lc...no.....ucg2pqfgc2n).....Cmq redde tu ce l hai si o no sto san andreas del c***o???....cmq ha ragione andre lasciaci i topic per una volta,...,,,IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Si l ho segnalato io....fa sempre i grosso e in questo topic crede di essere l onnipotente.....ma qui nella sezione trucchi e soluzioni io e andre siamo i re...e quindi anke di tutti i topic all interno..alla prossima red ti faccio bannare da mr bix visto ke è mio amico.....Domanda=quanto avete pagato il sito??...cmq redde quante volte l ha finito san andreas???
Comment
Comment