Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA-San Andreas Luoghi Nascosti 2!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Troppa gente metteva video coperti da copyright forse stanno facendo un po di pulizia.....cmq redde nn sei mai presente solo per questo nn dovresti essere mod....facciamo un patto io e andre un si dice a nessuno ma a me e a andre ci fai diventare mod globale....è un affare........

    Comment


    • #32
      ...umm.......uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!nn Mi Dire...
      Cmq Chissene Di Youtube E Del Resto.......ok....anche Io Accetto L Affare

      Comment


      • #33
        Buhhhhhhhhhhhh.....come I Vignoli.........buhhhhhhhh......giu Infamahe Beseeeeeeeeeeeee...........red Sei Una Donna?

        Comment


        • #34
          ma che cavolo dici alain pensa se te le dicessero contro a te ste cose poi red fa il suo dovere, fa bene a cancellare topic, si vede quante cavolo di parolacce dite!!! Dai Cominciate a capire a dodicianni o piu' dovete capire che non si puo' insultare la gente in questo modo, lo state pobo svergognando a red, m apoveretto, cosa ha fatto di male guarda quanti topic che esistono in sto forum, ce ne saranno a miiaia, come fa red a vederli tutti che poi tanto io se state voi due che dite sempre parolacce a fare i mod io me ne andrei dal forum, Alain non ci siamo, mi stai per diventare nemico, dalle stelle alle stalle, siete fortunati che red non vi stia cancellando queste risposte, senno per voi erano guai, crescete un po, non rimanete neonati, non che lo siate, per carita, ma lo state diventando, ascoltate il mio consiglio, non fate piu' OT e specialmente non dite parolacce, a e ditemi pure quello che volete basta che mi replicate e io me ne vado dal forum e vi toglo dal mio MSN se continuerete cosi' ADDIO!!!
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • #35
            chiudo il topic!!! bambinetti cos'è questa mafia che venite a fare in questo forum? volete starci, bene rispettate le regole!!!

            cmq vi segnalo all'admin!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment

            Working...
            X