Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dunque, per il fantasma di Venetium devi andare a dx della caverna di Pau, e a dx dell'entrata del mondo... C'è una piccola caverna con un masso...

Entri nella grotta, tieni la destra rasente il muro, arrivato all'altezza del masso, ti giri verso di esso e scatti... Il fantasma si trova proprio vicino al masso

Ovviamente devi fotografare in un determinato periodo di tempo, cioè di notte :-)

Hai preso anche il fantasma della sorgente termale?
    Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
    owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
    http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

Comment

• Kalios, io quella grotta l'ho vista ma non sono riuscito ad entrarci...
      e anche il sovano del laghetto non sono riuscito a scogerlo
      per non parlare dello spettro delle terme: quello non l'ho neanche cercato :P
      non è che tutte queste cose compaiono solo all'8° capitolo? perché io ho finito il 7° ieri, e poi ho solo provato la prima stanza della miniera...

PS: mi dici la formula per il novacannone2? non che il braccio samurai 3 faccia schifo, ma...

Comment

• No caro Taz, io avevo iniziato la miniera dopo aver preso quegli scoop...

Cmq, la spiaggia a Venetium è quella a sx dell'entrata, cioè guardando lo schermo a dx del mare... Si riconosce perchè c'è un masso dentro la grotta a sx dello schermo.

Per la Nova Cannone II mi pare si combinasse con:
        Il sole
        Il semaforo
        La gemma dell'altare di fuoco

Fammi sapere
        Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
        owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
        http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

Comment

• Proveremo...

Comment

• Taz lo spettro del laghetto lho fotografato e ho appena finito il 4 capitolo,vai al laghetto di Vallecatini di notte,puoi andare pure al pontile dove cè la barchetta,dove c era il tipo che si univa se prendevi un pesce piu grosso di lui,fabio credo,se è notte punta la macchina davanti a te,quando scatti la foto noterai per un attimo una sagomina trasparente,continua a scattare li avvicinando lo zoom,è quello il fantasma del laghetto,è al centro,lo vedi solo quando scatti
            il fantasma delle terme non lo ho nel libro ancora,per ora mi manca il fantasma di vanetium e il treno futuristico.
            ciauz provo a fotografare quello a vanetium speriamo bene

Taz per il fantasma di vanetium mettiti con la casa di Pau alle spalle,vai sulla riva opposta,nella grotta con la palma davanti,cammina strisciando sulla parete di destra,appena non ti fa piu proseguire girati verso il masso e fotografa,stessa storia del fantasma di Vallecatini,lo vedi solo per un istante mentre scatti

Comment

• Kapito, Thanks :-)

Comment

• ciao a tutti,ho iniziato da pico a giocare a questo stupendo gioco e mi blocco continuamente,ora non riesco a trovare Adam per ricostruire la sartoria,in un altro topic il mod mi ha risposto la cameriera potete per piacere essere piu precisi e dirmi dove esattamente si trova?

Comment

• Dunque:
                  a casa di Max dovrebbe esserci una cucina, con in fondo una scala che porta alle stanze della servitù.
                  Lì c'è una cameriera che sogna di afre lasarta: per venire con te vuole l'occorrente per cucire, ceh se non ricordo male è un pezzo di rame, del cuoi spesso e della stoffa robusta (ma quando ci parli te lo dice lei).
                  le porti queste cose, lei confeziona un abito per Max e poi ti segue. Schiaffala nel Diorama di Sindain e nel futuro troverai il negozio di Sartoria.

Comment

• Rieccomi...stavolta mi sono bloccato alla Valle dell'Equilibrio.
                    Precisamente non riesco ad andare avanti nel Diorama...ho fatto solamente il 20% perchè devo ricostruire la cappella di cristallo ma mi da solo i primi due criteri(e li ho gia soddisfatti ) ed il terzo me lo da con i punti interrogativi(???) cosa devo fare?
                    Ringrazio in anticipo

Comment

• Fatto da solo,grazie lo stesso

Comment

• Rieccomi più bloccato che mai,stavolta non trovo il fiore per il piatto miracoloso,dove si prende?
                        Ringrazio in anticipo.

Comment

• Originariamente Scritto da Squall 87
                          Rieccomi più bloccato che mai,stavolta non trovo il fiore per il piatto miracoloso,dove si prende?
                          Ringrazio in anticipo.
                          Devi andare nell'ultima locazione in fondo a sinistraq: lì farai una Spheda (non ti dico cosa è) e avrai il fiore.

Comment

• Grazie...cerherò in questo topic cos'è una Spheda...fin ora nessuna spiegazione comprensibile ho trovato.

Comment

• Finalmente ho scoperto che la Spheda è quella specie di golf...non ci avevo mai giocato ecco perchè non lo sapevo.

Comment

• Rieccomi in cerca di aiuto.
                                Devo portare Claire nella casa rossa a Venice e per farlo devo mostrarle un fiore raro.Quale devo fotografare,e dove lo trovo?

Comment

Working...
                                X