Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER
Sono tornato con un po di domande da fare a voi esperti spero di non disturbare
Invenzioni trovate su un giornale
Trumpet gun:fontana albero battente (cosa è quest'ultimo?)
Bandit brassardrologio finestra e riserva d'oro(l ultima dove si trova?)
Caterpillar:carro ruota auto(avete qualche info da darmi?
è che nn è "precisissimo" sto coso,ad esempio le invenzioni in cui serve la foto della cintura qui parlano di canna al posto della cinta
boh
altra cosa,ho riiniziato,sto prendendo tutti gli scoop ,ma con il vangurd nn so ke fare,vuole una foto del barone mentre cade dopo una carica boh...oggi vi dico meglio è tardi devo ripartire,ah ieri preso nonky da 110 cm,è poco ma è il mio record mi ha fatto piacere,prese alla palude del pesce mostro .ciau a tutti e grazie in anticipo
Sono all'inizio dell'ottavo capitolo.
Domandavo se alla fine c'è qualche sorpresa o qualcosa di particolare o è solamente un tunnel per passare tempo.
Lo scopo è solo quello di trovare il carburante per il sindaco?
ciao a tutti
2) Ho comprato final fantasy x. Chi ci ha giocato? Il combattimento è molto difficile x me... diciamo che ci ho capito poco niente! Sapete darmi qualche dritta?
Trumpet gun: non ti serve a niente costrurla visto che è l'evoluzioen della pistola classica
Bandit brassard:anche il bracciale bandito l'ho fatto evolvendo il bracciale di platino: ha di buono ceh ha l'abilità "ruba", ma la puoi mettere a qualsiasi bracciale utilizzando una moneta "ruba"
Caterpillar: sono i cingoli... volendo li vende Cedric. Cmq l'auto la trovi al bar.
scoop del vangurd: avrai notato che a pilotrare i vanguard ci sono dei baroni aerostato. Bene: il vanguard fa un attacco "con capriola", al termine del quale rimane un attimo bloccato: è lì ceh devi fotografarlo (credo... mai scattata quella foto)
preso nonky da 110 cm: complimenti, ma la gloria è ancora lontana
grazie di tutto
potenziato tantissimo pistola ho la distruggi stelle ora(credo cosi si chiami,fa tipo mitraglietta)cioè mi era arrivata la pistola a campana a +8 prima di fare questa,adesso facendo un solo livello vekkia è gia +1 boh,invece del martello ho fatto la chiave ladra,mi diverto,solo è ora che vado avanti ancora con sta partita devo seccare la farfallona e costruire sindain,ho potenziato le armi facendo livelli vekki,mi prendeva bene,di andare avanti non mi andava ma volevo sapere in cosa si sarebbe trasformata l arma:P
si si è lontanissima la gloria,sto Nonky è in acquario,lo tengo dato ke è grosso,poi con l avvento del famoso "Pinna Sprint"vedrò cosa fare e cosa si puo fare
vi saluto tutti e vi ringrazio ancora,spero di non annoiarvi piu di tanto (a patto che leggiate:P)
cmq, per quanto riguarda le'voluzione delle armi, guarda ceh èperfettamente normele che quando le evolvi poi necessitino di meno esperienza per passare di livello. se non fosse così non avrebbe nessun senso evolverle, visto che cmq le potenzi con i cristalli...
complimenti!!!!!!!!
io sono sempre al secondo capitolo:Pvolevo far traformare l Himarra ma sono liv 8 e ancora nulla ai mostri fa danni ridicoli,li uccido con monica poi prendo gli ass con lei in versone himarra.ma ne vale la pena?che ricompensa darà?
come ricompensa per tutti gli scoop per ora donny mi ha dato un diamante
che da + 5 a tutto e +10 a distruzione se lo spettralizzo.ma lo volevo tenere per dopo,per armi piu forti
si ma non è meglio lasciarla per spettralizzarla piu in la ?cosi magari vedo a seconda delle esigenze se è meglio metterla da mox o monica no?in base a che parametri bisogna aumentare per far avvenire la trasformazione dell arma?vabbè che da + 5 a tutto quindi forse dove la metto la metto.....
Comment