killer d'accaio ma sei venuto qui per esprimere parole di questo tipo oppure per acquisire conoscenza sui videogiochi? perchè mi sa che non capisci proprio niente..sia di quelli che del resto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jak x...chi lo conosce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiokiller d'accaio ma sei venuto qui per esprimere parole di questo tipo oppure per acquisire conoscenza sui videogiochi? perchè mi sa che non capisci proprio niente..sia di quelli che del resto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da killer d'acciaio Visualizza Messaggioma vaffanculo!Last edited by redspecial91; 06 February 2008, 23:26.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da killer d' acciaio Visualizza Messaggiosbaglio o vi state alleando contro di me?
ma quanti anni hai? 3?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da killer d' acciaio Visualizza Messaggiosbaglio o vi state alleando contro di me?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Vittoria!Finito un'altro gioco di jak!
Ciao a tutti! Evviva, ce l'ho fatta a vincere l'ultima medaglia d'oro di Jak x!Sono arrivata al 100%A chi puo' interessare o conosce jak x ho vinto con l'HAVOC V12-CARROZZERIA "LEGA IBRIDA" E CON LE GOMME "DIVORATRICI DI STRADA"!PRESO TUTTI I 39 BONUS BLOCCA-TEMPO(senno' non ce l'avrei fatta!)e ho impiegato 2.47.96 centesimi di secondo!Su 2.50 disponibili!Insomma , ce l'ho fatta per miracolo!Pero' sono rimasta un po' delusa perche' non ho vinto l'ECO VERDE, eppure l'ho letto da qualche parte che si deve ottenere per forza.Qualcuno appassionato di questo gioco puo' spiegarmi come mai, sebbene abbia finito il gioco in modalita'avventura al 100% e poi in modalita' eroe, sempre al 100% c'e' un'altra mod,(AMICHEVOLE) che ti da' 10 minuti per vincere le medaglie(quindi e' piu' facile che in 3 minuti),che io per giunta ho completato e alla fine mi dice: IMPOSTAZIONI SPECIALI SBLOCCATE!Che vuol dire,ma allora non e' finita qui! Infatti ci'sono tre categorie: principiante, personalizzata e professionista!La domanda semplice, quindi, e' questa: cosa devo fare ancora per finire questo non bellissimo ma "rilassante" e lungo gioco? Qualcuno mi "illumini"!Grazie!Ciao a tutti!Last edited by jenny56; 20 February 2008, 11:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Evviva, ce l'ho fatta a vincere l'ultima medaglia d'oro di Jak x!Sono arrivata al 100%A chi puo' interessare o conosce jak x ho vinto con l'HAVOC V12-CARROZZERIA "LEGA IBRIDA" E CON LE GOMME "DIVORATRICI DI STRADA"!PRESO TUTTI I 39 BONUS BLOCCA-TEMPO(senno' non ce l'avrei fatta!)e ho impiegato 2.47.96 centesimi di secondo!Su 2.50 disponibili!Insomma , ce l'ho fatta per miracolo!Pero' sono rimasta un po' delusa perche' non ho vinto l'ECO VERDE, eppure l'ho letto da qualche parte che si deve ottenere per forza.Qualcuno appassionato di questo gioco puo' spiegarmi come mai, sebbene abbia finito il gioco in modalita'avventura al 100% e poi in modalita' eroe, sempre al 100% c'e' un'altra mod,(AMICHEVOLE) che ti da' 10 minuti per vincere le medaglie(quindi e' piu' facile che in 3 minuti),che io per giunta ho completato e alla fine mi dice: IMPOSTAZIONI SPECIALI SBLOCCATE!Che vuol dire,ma allora non e' finita qui! Infatti ci'sono tre categorie: principiante, personalizzata e professionista!La domanda semplice, quindi, e' questa: cosa devo fare ancora per finire questo non bellissimo ma "rilassante" e lungo gioco? Qualcuno mi "illumini"!Grazie!Ciao a tutti!
ma non è che ti sbagli con questo?
Green Turbo
Normally the turbo exhaust comes out blue but it can also come out green.
In order to get the Green Turbo you must complete Hero Mode
edit: prova a vedere qui
http://www.jakx-game.com/it_IT/
http://www.us.playstation.com/PS2/Ga...at_Racing/OGS/Last edited by etnasante; 20 February 2008, 17:26.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggionon me lo ricordo
ma non è che ti sbagli con questo?
Green Turbo
Normally the turbo exhaust comes out blue but it can also come out green.
In order to get the Green Turbo you must complete Hero ModeSpoiler:Ps.:grazie del link, appena posso gli daro' un'occhiata!Sai, ho la connessione lenta!Last edited by jenny56; 20 February 2008, 17:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSai, ho la connessione lenta!
Comment
-
Comment