Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak x...chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

killer d'accaio ma sei venuto qui per esprimere parole di questo tipo oppure per acquisire conoscenza sui videogiochi? perchè mi sa che non capisci proprio niente..sia di quelli che del resto!
    Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
      killer d'accaio ma sei venuto qui per esprimere parole di questo tipo oppure per acquisire conoscenza sui videogiochi? perchè mi sa che non capisci proprio niente..sia di quelli che del resto!
      Grazie!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da killer d'acciaio Visualizza Messaggio
        ma vaffanculo!
        senti tu modera i termini!!!!ti segnalo subito all'amministratore!!!!
        Last edited by redspecial91; 06 February 2008, 23:26.
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Prego! e grazie dell'intervento,Red
          Sono tornato!

Comment

gli idioti basta segnalarli
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

vero e nn si è neanche capito a ki era rivolto l' insulto, kmq ste cose nn si fanno qui, segnalatelo!

Comment

sbaglio o vi state alleando contro di me?
                TI STO OSSERVANDO!

Comment

... ... ...

Comment

Originariamente Scritto da killer d' acciaio Visualizza Messaggio
                    sarebbe troppa considerazione...

ma quanti anni hai? 3?

Comment

Originariamente Scritto da killer d' acciaio Visualizza Messaggio
                      ora basta!!! tu sei stato segnalato ora aspetto risposte!!! e smettila di intasare i topic con i tuoi stupidi messaggi!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Vittoria!Finito un'altro gioco di jak!

Ciao a tutti! Evviva, ce l'ho fatta a vincere l'ultima medaglia d'oro di Jak x!Sono arrivata al 100%A chi puo' interessare o conosce jak x ho vinto con l'HAVOC V12-CARROZZERIA "LEGA IBRIDA" E CON LE GOMME "DIVORATRICI DI STRADA"!PRESO TUTTI I 39 BONUS BLOCCA-TEMPO(senno' non ce l'avrei fatta!)e ho impiegato 2.47.96 centesimi di secondo!Su 2.50 disponibili!Insomma , ce l'ho fatta per miracolo!Pero' sono rimasta un po' delusa perche' non ho vinto l'ECO VERDE, eppure l'ho letto da qualche parte che si deve ottenere per forza.Qualcuno appassionato di questo gioco puo' spiegarmi come mai, sebbene abbia finito il gioco in modalita'avventura al 100% e poi in modalita' eroe, sempre al 100% c'e' un'altra mod,(AMICHEVOLE) che ti da' 10 minuti per vincere le medaglie(quindi e' piu' facile che in 3 minuti),che io per giunta ho completato e alla fine mi dice: IMPOSTAZIONI SPECIALI SBLOCCATE!Che vuol dire,ma allora non e' finita qui! Infatti ci'sono tre categorie: principiante, personalizzata e professionista!La domanda semplice, quindi, e' questa: cosa devo fare ancora per finire questo non bellissimo ma "rilassante" e lungo gioco? Qualcuno mi "illumini"!Grazie!Ciao a tutti!
                        Spoiler:
                        ECCO I RISULTATI DELLA MIA ULTIMA "FATICA":
                        Last edited by jenny56; 20 February 2008, 11:29.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti! Evviva, ce l'ho fatta a vincere l'ultima medaglia d'oro di Jak x!Sono arrivata al 100%A chi puo' interessare o conosce jak x ho vinto con l'HAVOC V12-CARROZZERIA "LEGA IBRIDA" E CON LE GOMME "DIVORATRICI DI STRADA"!PRESO TUTTI I 39 BONUS BLOCCA-TEMPO(senno' non ce l'avrei fatta!)e ho impiegato 2.47.96 centesimi di secondo!Su 2.50 disponibili!Insomma , ce l'ho fatta per miracolo!Pero' sono rimasta un po' delusa perche' non ho vinto l'ECO VERDE, eppure l'ho letto da qualche parte che si deve ottenere per forza.Qualcuno appassionato di questo gioco puo' spiegarmi come mai, sebbene abbia finito il gioco in modalita'avventura al 100% e poi in modalita' eroe, sempre al 100% c'e' un'altra mod,(AMICHEVOLE) che ti da' 10 minuti per vincere le medaglie(quindi e' piu' facile che in 3 minuti),che io per giunta ho completato e alla fine mi dice: IMPOSTAZIONI SPECIALI SBLOCCATE!Che vuol dire,ma allora non e' finita qui! Infatti ci'sono tre categorie: principiante, personalizzata e professionista!La domanda semplice, quindi, e' questa: cosa devo fare ancora per finire questo non bellissimo ma "rilassante" e lungo gioco? Qualcuno mi "illumini"!Grazie!Ciao a tutti!
                          Spoiler:
                          ECCO I RISULTATI DELLA MIA ULTIMA "FATICA":
                          non me lo ricordo
                          ma non è che ti sbagli con questo?

Green Turbo
                          Normally the turbo exhaust comes out blue but it can also come out green.
                          In order to get the Green Turbo you must complete Hero Mode

edit: prova a vedere qui
                          http://www.jakx-game.com/it_IT/
                          http://www.us.playstation.com/PS2/Ga...at_Racing/OGS/
                          Last edited by etnasante; 20 February 2008, 17:26.

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                            non me lo ricordo
                            ma non è che ti sbagli con questo?

Green Turbo
                            Normally the turbo exhaust comes out blue but it can also come out green.
                            In order to get the Green Turbo you must complete Hero Mode
                            Ciao, Etnasante!Ma io l'ho completata la modalita' eroe, e pure quella semplice!Secondo me, in modalita' "amichevole"il gioco continua!Senno' come si spiegherebbe che nella scelta delle categorie c'e...PRINCIPIANTE(GIA' FINITO)PERSONALIZZATO (gia' finito) e PROFESSIONISTAcredo che sia quello mancante!)Perche', se le auto sono tutte ben fornite in quelle suddette categorie, nella categoria "PROFESSIONISTA" vengono a mancare!Ti faccio un es.:Motore...da completare!Turbo....da completare etc.etc.Son stata chiara?Secondo me, l'eco verde si ottiene se riesco a capire cosa sono quelle frasi SPECIALI, NUOVE IMPOSTAZIONI SBLOCCATE!E COSA DEVO FARE,se hai qualche idea, dimmelo, ok?Grazie!Ciaoooo!!!
                            Spoiler:
                            Ps.:grazie del link, appena posso gli daro' un'occhiata!Sai, ho la connessione lenta!
                            !
                            Last edited by jenny56; 20 February 2008, 17:44.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Sai, ho la connessione lenta!
                              Sul serio? Meno male, credevo di essere l'unico sfigato, ora mi sento meglio...

Comment

chi va piano va sano e va lontano [cit.]

Comment

Working...
                                X