Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 3 special edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • di niente....

    Comment


    • raga adesso parliamo delle combinazioni preferite di stile armi da taglio e armi da fuoco
      le mie sono:
      STILE: swordaster
      ARMI DA TAGLIO:rebellion e cerberus(qualche volta beowulf)
      ARMI DA FUOCO:ebony e ivory liv .3 e kalina ann liv.3
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • uguale a me, però io uso le agni e rudra(la migliore arma del gioco secondo me)al posto di cerberus che sono molto deboli in attacco

        Comment


        • Normalmente uso lo stile Trickster,
          Uso la Rebellion e i Beowulf,
          Equipaggio Ebony e Ivory e il Bazooka!
          sigpic

          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

          Comment


          • Swordmaster.
            Rebellion ed Agni & Rudra
            Ebony & Ivory con Kalina Ann.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • il trickster fa schifo....cmq il cerberus è loffo in attacco ma in velocità e fortissimo
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                il trickster fa schifo....cmq il cerberus è loffo in attacco ma in velocità e fortissimo
                Non insultare il trickster, è uno stile utilissimo in modalità DMD e una volta presa la mano a usarlo si diventa intoccabili.
                sigpic

                Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                Comment


                • mah...x me quello stile serve solo x arrampicarsi sui muri
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • io non l'ho mai usato e,anche senza,sono riuscito a finire dmd con lo swordmaster...d'altronde,anche il trickster può essere un buon stile...tutto dipende dalle mani del giocatore,dai suoi guusti e dalla sua bravura

                    Comment


                    • Beh ovvio che è così... Il Trickster è uno stile utilissimo nelle battaglie contro Vergil e contro Arkam, nel primo par evitare tutti i suoi attacchi "atterati" e per il secondo per allontanarsi dall'orda di vermetti viola che evoca verso la metà... ^^
                      sigpic

                      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                      Comment


                      • io invece il trickster l'ho potenziato solo x le varie missiooni segrete e x prendere i cristalli irrangiungibili senza questo stile
                        sigpic



                        http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

                        Comment


                        • bè,in effetti lo stile trickstire penso sia stato creato solo per quello...cmq tra tutti gli stili di dmc 3 nn consiglio questo.Le mosse degli avversari puoi benissimo schivarle con le abilità di dante mentre ,al posto del trickstire,puoi mettere un altro stile:così,hai uno stile che migliora l'attacco e le abilità di dante (quelle per schivare)possono benissimo sostituire il trickstire!

                          Comment


                          • e infatti cio dimostra che il trickster nn serve a niente
                            sigpic



                            http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Non insultare il trickster, è uno stile utilissimo in modalità DMD e una volta presa la mano a usarlo si diventa intoccabili.
                              Quoto. Il Trickster è lo stile più utile del gioco. Lo Swordmaster è molto potente, ma dubito che in DMD contro un boss si riesca a fare il Rising Dragon (mi pare si chiami cos&#236 con Beowulf o la Dance Macabre con la Rebellion. Contro i mostri comuni poi è un'altra cosa.

                              Io usavo:
                              Stile: Trickster / Swordmaster
                              Spade: Agni & Rudra, Beowulf (ogni tanto Rebellion)
                              Armi da fuoco: Ebony & Ivory, Kalina Ann.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • sì,lo sword master non va bene contro i boss in dante must day e ,in quei casi,uso il doppleganger con il devil trigger infinito!!e cmq a me nn piace il trickstire(è solo un parere mio....)

                                Comment

                                Working...
                                X