di niente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 3 special edition
Collapse
X
-
raga adesso parliamo delle combinazioni preferite di stile armi da taglio e armi da fuoco
le mie sono:
STILE: swordaster
ARMI DA TAGLIO:rebellion e cerberus(qualche volta beowulf)
ARMI DA FUOCO:ebony e ivory liv .3 e kalina ann liv.3
Comment
-
il trickster fa schifo....cmq il cerberus è loffo in attacco ma in velocità e fortissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioil trickster fa schifo....cmq il cerberus è loffo in attacco ma in velocità e fortissimo
Comment
-
mah...x me quello stile serve solo x arrampicarsi sui muri
Comment
-
Beh ovvio che è così... Il Trickster è uno stile utilissimo nelle battaglie contro Vergil e contro Arkam, nel primo par evitare tutti i suoi attacchi "atterati" e per il secondo per allontanarsi dall'orda di vermetti viola che evoca verso la metà... ^^
Comment
-
io invece il trickster l'ho potenziato solo x le varie missiooni segrete e x prendere i cristalli irrangiungibili senza questo stile
Comment
-
bè,in effetti lo stile trickstire penso sia stato creato solo per quello...cmq tra tutti gli stili di dmc 3 nn consiglio questo.Le mosse degli avversari puoi benissimo schivarle con le abilità di dante mentre ,al posto del trickstire,puoi mettere un altro stile:così,hai uno stile che migliora l'attacco e le abilità di dante (quelle per schivare)possono benissimo sostituire il trickstire!
Comment
-
e infatti cio dimostra che il trickster nn serve a niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNon insultare il trickster, è uno stile utilissimo in modalità DMD e una volta presa la mano a usarlo si diventa intoccabili.
Io usavo:
Stile: Trickster / Swordmaster
Spade: Agni & Rudra, Beowulf (ogni tanto Rebellion)
Armi da fuoco: Ebony & Ivory, Kalina Ann.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment