Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 3 special edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sasso2201 Visualizza Messaggio
    sì,lo sword master non va bene contro i boss in dante must day e ,in quei casi,uso il doppleganger con il devil trigger infinito!!e cmq a me nn piace il trickstire(è solo un parere mio....)
    quoto anche a me non mi piace assai e se dovessi afforatare un boss userei al massiimo il quicksilver
    sigpic



    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

    Comment


    • giusta osservazione,biondo....ma secondo voi,qual'è il boss più forte e qual'è la missione più facile?????

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Quoto. Il Trickster è lo stile più utile del gioco. Lo Swordmaster è molto potente, ma dubito che in DMD contro un boss si riesca a fare il Rising Dragon (mi pare si chiami cos&#236 con Beowulf o la Dance Macabre con la Rebellion. Contro i mostri comuni poi è un'altra cosa.

        Io usavo:
        Stile: Trickster / Swordmaster
        Spade: Agni & Rudra, Beowulf (ogni tanto Rebellion)
        Armi da fuoco: Ebony & Ivory, Kalina Ann.
        L'unico boss annientabile col Rising Dragon è il pony demoniaco della missione 12, Dio quanto mi fece penare.....

        Originariamente Scritto da sasso2201 Visualizza Messaggio
        giusta osservazione,biondo....ma secondo voi,qual'è il boss più forte e qual'è la missione più facile?????
        Il boss più odioso? Indecisione tra Vergil (terza battaglia) e il Pony demoniaco (missione 12) entrambi in modalità DMD ovviamente...

        La missione più semplice è ovviamente la prima....

        Sto tread per gli aiuti sta pigliando una piega assolutamente assurda... ^^'
        Last edited by Pennaz91; 25 March 2008, 23:30.
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          L'unico boss annientabile col Rising Dragon è il pony demoniaco della missione 12, Dio quanto mi fece penare.....



          Il boss più odioso? Indecisione tra Vergil (terza battaglia) e il Pony demoniaco (missione 12) entrambi in modalità DMD ovviamente...

          La missione più semplice è ovviamente la prima....

          Sto tread per gli aiuti sta pigliando una piega assolutamente assurda... ^^'

          io nel titolo nn ho messo aiuto dmc 3 SE,cmq dobbiamo solo sperare che red non ce la kiuda...

          il boss + difficile fino ad ora(in modalità difficile) è stato arkam,mado quanto mi da fastidio quello!! !!
          invece la missione + facile è stata quella del gigapede,l'ho fatta ad okki chiusi!!


          edit:il pony demoniaco si chiama geyron ed è il boss (di estetica) piu bello di dmc 3
          sigpic



          http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            io nel titolo nn ho messo aiuto dmc 3 SE,cmq dobbiamo solo sperare che red non ce la kiuda...

            il boss + difficile fino ad ora(in modalità difficile) è stato arkam,mado quanto mi da fastidio quello!! !!
            invece la missione + facile è stata quella del gigapede,l'ho fatta ad okki chiusi!!


            edit:il pony demoniaco si chiama geyron ed è il boss (di estetica) piu bello di dmc 3
            Essendo questa la zona aiuti è sottointeso che questo e un tread per gli aiuti.

            Comunque anche Arkam non scherza, e se cè un boss antipatico in modalità DMD quello è proprio lui!

            Il pony demoniaco è solo un modo per ribattezzare un nemico che non mi ha fatto dormire! Mi sembra più adatto! ^^

            Aggiungo Agni e Rudra, dio se faccio fatica a sconfiggerli!! ^^'
            sigpic

            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Essendo questa la zona aiuti è sottointeso che questo e un tread per gli aiuti.

              Comunque anche Arkam non scherza, e se cè un boss antipatico in modalità DMD quello è proprio lui!

              Il pony demoniaco è solo un modo per ribattezzare un nemico che non mi ha fatto dormire! Mi sembra più adatto! ^^

              Aggiungo Agni e Rudra, dio se faccio fatica a sconfiggerli!! ^^'
              so ke è in modalità DMD,pero geyron non mi sembrava così complicato!!!
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • Beh ti giuro che in DMD la musica cambia, ogni volta che vieni colpito dal carro subisci dei danni disumani (circa 7 tacche di energia!!) Le sue frecce raddoppiano come la velocità e il numero di "buchi neri" che rallentano il tempo. Mi pare che ogni freccia esplosiva tolga una tacca intera di energia.. Insomma.. E' DISUMANO!! ^^'
                sigpic

                Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                Comment


                • [QUOTE=Pennaz91;1395380]Beh ti giuro che in DMD la musica cambia, ogni volta che vieni colpito dal carro subisci dei danni disumani (circa 7 tacche di energia!!) Le sue frecce raddoppiano come la velocità e il numero di "buchi neri" che rallentano il tempo. Mi pare che ogni freccia esplosiva tolga una tacca intera di energia.. Insomma.. E' DISUMANO!! ^^'[/QUOTE]

                  7 tacche di energia???? mooo..possso chiederti quante volte hai perso appresso a geyron???
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • Uhmmm....... All'incirca una ventina...... E' stato molto stressante!! Ma il numero di sconfitte con il terzo Vergil non sono paragonabili (ho perso il conto ma come minimo mi ha freddato un centinaio di volte, anche perchè mi ero imposto di non usare oggetti... ^^')
                    sigpic

                    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                    Comment


                    • me va be xke nn usare oggetti?? se li usavi è capace che vincevi...cmq adesso la difficoltà heaven or hell sarà facilissima
                      sigpic



                      http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

                      Comment


                      • si,anke a me geryon mi ha fatto sudare 7 camicie...ma vergil nella terza forma assolutamente no:ho preso una S alla fine della missione....basta stare attenti ai suoi colpi e lo batti subito!

                        Comment


                        • ehi ragazzi, a proposito,ho visto un video su yputube dove uno faceva vedere la sua tabella voti e aveva preso da tutte le parti a tutte le missioni SS...come diavolo avrà fatto???
                          sigpic



                          http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

                          Comment


                          • io di SS ne ho solo 2 ...ma avere tutte le misioni con SS mi sembra un pò impossibile

                            Comment


                            • In realtà e possibile, ben due utenti su youtube hanno postato tutte le missioni in modalità DMD per mostrare come fare... Ammetto però che la questione e TOTALMENTE fuori dalla mia portata in quanto ho solo 4 missioni in modalità facile, 2 in modalità normale ed 1 a livello difficile con SS (in DMD il mio massimo sono solo due S... ^^')


                              Ma dico... stiamo parlando di sconfiggere Arkam senza subire danni e con le combo in Stilish!! (SSS)!!! ^^'
                              sigpic

                              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                              Comment


                              • lo so sembra davvero quasi impossibile...se riescoa trovare il link lo posto...cmq x fare tutte le missioni SS uno deve essere proprio....forte!! e sul gioco ci avrebbe lavorato una cinquantina di ore minimo!!!
                                sigpic



                                http://finalrpg.forumcommunity.net
                                iscrivetevi in tanti!!!

                                Comment

                                Working...
                                X