Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da deus73 Visualizza Messaggio
    Ciao raga....ho aggiornato il mio hardwer per giocare a NWN2.....ora non riesco a giocare neanche al primo....il mio HD: 1G ram, AMD 2.7 GHz , SK ATi C 1550....cosa posso fare?? Ho installato gli ultimi drive aggiornati. Aiuttemi vi prego.
    Ciao, stai parlando di un Naruto per PC vero?
    In tal caso mi dispiace ma non saprei come aiutarti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #32
      grazie 1000 tidus ora vado subito a provare

      Comment


      • #33
        che coooooooosa??? nel capitolo 10 quando affronti il grande burattinaio tolgono kakashi (sakura chisseneimporta) per shikamaru?????? ma è una MEGA INGIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

        Comment


        • #34
          ciao tidus io ho fatto tutto quello che mi hai detto ma ce qualcosa che nn mi è chiaro: quando il grande burattinaio si trasforma si carica di vita e io nn riesco ad avvicinarmi perchè c'è una barriera . mi potresti rispiegare tutto per bene? grazie

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
            che coooooooosa??? nel capitolo 10 quando affronti il grande burattinaio tolgono kakashi (sakura chisseneimporta) per shikamaru?????? ma è una MEGA INGIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!
            Nella parte finale contro il Grande Burattinaio ci saranno solo Naruto/Shikamaru/Neji, perchè Kakashi è stato colpito duramente dal Burattinaio e Sakura lo deve portare al villaggio.

            Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
            ciao tidus io ho fatto tutto quello che mi hai detto ma ce qualcosa che nn mi è chiaro: quando il grande burattinaio si trasforma si carica di vita e io nn riesco ad avvicinarmi perchè c'è una barriera . mi potresti rispiegare tutto per bene? grazie
            Per far cadere la barriera bisogna colpire più volte tutte le sfere che ci sono nei mini-altari (sai salendo le scale, sono ai bordi del ring), in modo da renderle inattive (bastano dei normali colpi), infatti una volta disattivate tutte le sfere avrai un piccolo lasso di tempo per colpirlo nel suo punto debole.
            Ovviamente dopo poco lui riattiverà le sfere e diventera di nuovo immune agli attacchi, così dovrai ripetere lo stesso procedimento mooolte volte.
            Se non sbaglio dovresti essere all'ultima parte del combattimento con Naruto/Shikamaru/Neji, giusto.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #36
              ciao tidus grazie di avermi aiutato ora sono riuscito a superare il capitolo. i tuio consigli sono stati molto utili soprattutto "con tutti i boss finali bisogna avere molta pazienza. mi potresti dire come si sblocca kakashi gaiden grazie e a presto

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
                ciao tidus grazie di avermi aiutato ora sono riuscito a superare il capitolo. i tuio consigli sono stati molto utili soprattutto "con tutti i boss finali bisogna avere molta pazienza. mi potresti dire come si sblocca kakashi gaiden grazie e a presto
                Bene, sono contento di esserti stato utile.
                Sai la parte finale del boss finale dove si ricarica di energia se scansi il suo attacco mortale ti fa cadere le braccia al solo pensiero di dover di nuovo togliergli tutta l'energia.

                Avendo terminato la storia ti avrà sbloccato varie cose, tra cui le missioni di Grado S.
                Quindi per sbloccare il Kakashi gaiden bisogna completare TUTTE le missioni (in tutto sono 46).

                Io considero le missioni più difficili quelle di "ricerca oggetti" dove hai un tempo limite per trovarli, solo quelle le ho dovute ripetere più di 2 volte.
                Mentre le altre le ho completate al primo tentativo, se ti servissero dei suggerimenti sulle missioni fammelo sapere.

                Ora io sono al capitolo 8 della storia (la sto facendo una seconda volta per sbloccare Sasuke), nonostante abbia le statistiche molto superiori alla prima volta mi sembra che i nemici siano più forti rispetto a prima... oppure è soltanto una mia impressione... vabbè tanto non sto avendo nessun problema.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  beh meno male che i nemici sono più forti la seconda volta che fai la storia.
                  mi annoiavo un po cn quei nemici debolucci
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    beh meno male che i nemici sono più forti la seconda volta che fai la storia.
                    mi annoiavo un po cn quei nemici debolucci
                    I nemici debolucci che rilasciano poche sfere virtù stufano... anzi di quelli belli forti (che rilasciano molte sfere virtù).

                    Comunque in generale non ci si annoia (secondo me hanno calibrato bene la potenza dei nemici, anche se a volte per me sembra facile).
                    Ti consiglio di affrontare la modalità "Sopravvivenza" li non ci si annoia (specialmente negli ultimi incontri), credimi.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #40
                      si però ora che ci penso nn sono poi cosi debolucci. Lo ammetto mi hanno messo in difficoltà spero che il grande burattinaio nn me ne dia troppa.Senti che tu sappia quando si usa il potere della volpe si perde vita??
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                      Comment


                      • #41
                        ciao a tutti io nn riesco mai a superare le missioni dove ci danno da battere un tot di nemici in pochissimotempo . qualcunoavrebbe un buon consiglio da darmi?
                        grazie a tutti

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                          si però ora che ci penso nn sono poi cosi debolucci. Lo ammetto mi hanno messo in difficoltà spero che il grande burattinaio nn me ne dia troppa.Senti che tu sappia quando si usa il potere della volpe si perde vita??
                          Io credo di si.
                          Anche se in status "nove code" sei quasi imbattibile, perchè dai normali attacchi si creano delle copie autosufficienti ed in grado di lanciare anche il Rasengan.

                          Consiglio per joimiasteel:
                          Io ho trovato molto utile in quelle situazioni sia Gaara che Kakashi.
                          Con Gaara assestando un attacco con triangolo li tieni a distanza, mentre se ce ne sono molti raggruppati il "muro di sabbia" farà una strage.
                          Stessa cosa con Kakashi, il suo mille falchi ne colpisce molti nello stesso momento.
                          Nella disposizione delle Chip ti conviene prediligere l'attacco magico.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #43
                            Come battere il Boss finale

                            Siete in difficoltà con il boss finale?
                            Ecco la guida strategica di Tidus per il combattimento:
                            *(L'ho appena battuto per la seconda volta).

                            La battaglia finale si suddivide in 3 fasi:

                            -1° Fase: Userete Naruto/Sakura/Kakashi, in questa fase usate SOLO Sakura e Kakashi.
                            L'obbiettivo è sopravvivere agli attacchi del nemico cercando di volta in volta di attaccarlo (anche se non toglierete alcun danno, l'attacco è utile per accedere alla seconda fase). Cercate di tenervi a distanza e muovetevi sempre per evitare i nummerosi fulmini improvvisi, di tanto in tanto lancerà un attacco infuocato ed una sfera solare (questi si evitano piuttosto agilmente), userà anche la sua spada (in questo caso basta indietreggiare).
                            Una volta che sarà passato un po di tempo ed avrete provato ad attaccarlo ripetutamente finirà la 1° fase.

                            -2° Fase: Userete Naruto/Shikamaru/Neji.
                            Ora per danneggiare il nemico bisogna attaccare e far cadere tutte le sfere che si trovano sui mini altari, scansate i soliti fulmini ed il colpo solare (che sarà più frequente e doloroso). Una volta abbattute le sfere avrete poco tempo per dirigervi sul boss ed attaccarlo al suo fianco sinistro (vicino alla mano della spada), consiglio di usare Neji che è in grado di assestare numerosi colpi con grande precisione (dopo aver premuto attacco per un 4 volte usate R1 per attivare la barriera du Neji, ed infliggere ulteriori danni).
                            Dopo che avrete ripetuto questo procedimento molte volte (cioè abbattere le sfere nell'altare e dannaggiare il nemico), il nemico si curerà totalmente (non potrete fare niente per impedirglielo). Quindi ora vi ritroverete alla 3° ed ultima fase.

                            -3° Fase: Ora il nemico avrà vita piena, le sfere non si dovranno più colpire ma dovete attaccarlo subito direttamente (attaccatelo sempre dal suo fianco sinistro ed in faccia). Purtroppo userà attacchi molto potenti, io consiglio di non allontanarsi dal nemico e starli sempre vicino, lui lancerà un respito oscuro che farà moltissimi danni... la cosa migliore è tenersi vicino alla sua bocca e camminare accanto al nemico (in cerchio) per evitarlo ed essere subito pronti al contrattacco.
                            Quando il nemico farà un salto in aria tenetevi pronti ad indietreggiare, perchè potrà formare delle colonne nell'area di gioco o vicino a lui.
                            Quindi dopo una serie di evita e colpisci (suggerisco di usare Naruto e Neji alternati) quando la sua vita sarà rossa lui cercherà in ogni modo di uccidervi lanciandovi un attacco vastissimo (tipo le 64 chiusure di Neji), l'unico modo per evitarle è portarsi il più lontano possibile.
                            Però allontanadovi lui potrà curarsi totalmente, mentre se decidete di stargli vicino e lasciarvi colpire potrete subito cambiare personaggio e farlo fuori (visto che non si è ancora ripristinato l'energia).
                            Potrebbe anche capitare che la sua vita essendo rossa e voi molto forti riusciate ad ucciderlo prima del suo attacco.

                            Il boss finale non da ne denaro ne Virtù quindi è inutile mettere chip che aumentino le sfere virtù ottenute.

                            Bene la mia guida è finita, che possa essere utile a tutti i giocatori esperti e non.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #44
                              a me sarà sicuramente utile grazie Tidius
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                              Comment


                              • #45
                                ciao a tutti!!!da qnt tempo...tidus cm al solito ho qlks da kiederti...ho sblokkato itachi ma qnd utilizzo il mangekyou sharingan nn succede nnt al contrario di qll ke dovrebbe succedere cioè dovrebbero comparire 4 copie ke accoltellano il nemico...cm poxo fare?poi...se io sblocco la chip chakra infinito e la do a naruto qnd sblocco la nove code dovrebbe essere infinita giusto?

                                p.s.ql è il modo migliore x raccimolare parekki soldi in frtta???grz tidus


                                p.s cmq se a qlkn servisse aiuto kiamate anke me dato ke ho finito il gioco ben 3 volte e ho finito tt le missioni...sarò ben lieto di aiutarvi.
                                DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

                                Comment

                                Working...
                                X