Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!da qnt tempo...tidus cm al solito ho qlks da kiederti...ho sblokkato itachi ma qnd utilizzo il mangekyou sharingan nn succede nnt al contrario di qll ke dovrebbe succedere cioè dovrebbero comparire 4 copie ke accoltellano il nemico...cm poxo fare?poi...se io sblocco la chip chakra infinito e la do a naruto qnd sblocco la nove code dovrebbe essere infinita giusto?
    p.s.ql è il modo migliore x raccimolare parekki soldi in frtta???grz tidus
    Anche io ci misi un po a capire come utilizzare lo sharingan di Itachi (infatti molte volte andava a vuoto), però ho scoperto la sua verità.
    La tecnica di Itachi va a segno SOLO se l'avversario ti ha preso di mira (sarebbe il tasto L1), per sapere se sei preso di mira basta che guardi se c'è l'immagine di un Kunai sopra la tua testa (se c'è sei preso di mira, se non c'è allora non usare la tecnica).
    *ricordo che deve essere l'avversario a prenderti di mira.

Anche se il Chakra è infinito la volpe a nove code sembra aver un tempo limite.

Passiamo al denaro, il metodo migliore sarebbe vendere certi oggetti che prendi durante la storia (tipo le lastre d'oro -10.000ryo l'una- oppure corna di cervo ed altre cose).
    Avendo finito la storia 3 volte ne dovresti aver molti.
    Comunque la miglior missione per raccimolare soldi e virtù e che ti fa perdere meno tempo sarebbe la prima di Grado S, quella sulle marionette che ti da 1.000 ryo (se porti un solo personaggio in missione otterrai 1.500 ryo).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

ma è vero ke fra poco uscirà ultimate ninja 3 e NARUTO PS3 PROJECT??

Comment

Scusate, sono nuovo...... potete darmi una mano? sono rimasto a 5 missioni che non riesco a completare, tra cui la missione " Fuoco della vendetta" non riesco a saltare sul tetto per distruggere i barili.... Sapete come si fa?

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          ma è vero ke fra poco uscirà ultimate ninja 3 e NARUTO PS3 PROJECT??
          Purtroppo l'uscita di Ultimate Ninja 3 è prevista in autunno (quindi ottobre/novembre), quindi niente Naruto a breve.

Si sa di un progetto di Naruto PS3 però è ancora in lavorazione quindi probabilmente prima di vedere il gioco bisignerà aspettare il prossimo anno.

Originariamente Scritto da Sasu89 Visualizza Messaggio
          Scusate, sono nuovo...... potete darmi una mano? sono rimasto a 5 missioni che non riesco a completare, tra cui la missione " Fuoco della vendetta" non riesco a saltare sul tetto per distruggere i barili.... Sapete come si fa?
          Ciao e Benvenuto.
          Me la ricordo quella missione.
          Per distruggere i barili sul tetto devi prendere come personaggio Shikamaru (perchè è l'unico che può usare carte bomba infinite), ebbene sali su una cassa, ti posizioni con la visuale rivolta al barile e salti... mentre sei in volo lanci una carta bomba contro il barile.
          E sarà missione compiuta.

Al massimo 2-3 tentativi e ci riuscirai con facilità.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Grazie molte!!!! ci proverò subito!

Comment

ciao scusa sn nuovo in questo sito.
              io ho completato la storia e sono arrivato alle missioni di grado s; nn riesco proprio a fare quella in cui devo distruggere (se nn mi sbagli 7) barili. nn la riesco a fare perchè alcuni si trovbano sui tetti delle case e nn riesco a salirci! ! !
              so ke voi siete esperti di questo gioco....spero mi saprete aiutare! ! !

Comment

ce n'è un'altra ke nn riesco a fare. quella missione in cui (s rank) devo proteggere il carico di olio altamente infiammabile!!!
                ho provato cn il muro di sabbia, le trappole kunai, la molt.sup.del corpo....ma nn riesco a fermare i banditi, arrivo al terzo passagio(siccome in quella missione il percorso si divide in quattro passaggi) e mi distruggono il carico.
                AIUTO! ! ! ! ! ! ! !

Comment

ah, scusate comunque i miei due messaggi erano rivolti soprattutto a tidus e a crusedmark, visto ke a mio avviso sono i più esperti ed informati....inoltre volevo kiedere a ke ora di solito eravate in linea in modo ke se ci sono altre domande da farvi ve le faccio quando siete in linea...
                  grazie mille

Comment

salve, ritiro subito la domanda sulla missione dei barili xkè nn mi ero accorto ke er agià stata fatta....scusate..

Comment

io ho saputo che uscira anche un nuovo gioco di naruto su psp.spero di nn essere l'unico ad averlo sentito...
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

ciao spasqu ssj4, mi sapresti rispondere tu sulle mie precedenti domande?

Comment

Originariamente Scritto da narutokyuubi Visualizza Messaggio
                          ce n'è un'altra ke nn riesco a fare. quella missione in cui (s rank) devo proteggere il carico di olio altamente infiammabile!!!
                          ho provato cn il muro di sabbia, le trappole kunai, la molt.sup.del corpo....ma nn riesco a fermare i banditi, arrivo al terzo passagio(siccome in quella missione il percorso si divide in quattro passaggi) e mi distruggono il carico.
                          AIUTO! ! ! ! ! ! ! !
                          Ciao e Benvenuto.
                          In questo periodo posso solo connettermi alla sera, altrimenti ti avrei già risposto.
                          Per quel tipo di missione ci sono vari modi per superarla.
                          In generale per andare sul sicuro bisogna potenziare il più possibile l'attacco marziale, puoi anche potenziarlo con sfere virtù oltre alle normali chip.

A mio parere sono adatti personaggi come Shikamaru ed i suoi kunai bomba infiniti, oltre alle utili trappole kunai piazzate nelle vicinanze... poi c'è sempre il controllo dell'ombra.
                          Potrebbe anche esser utile Kakashi, infatti con il suo attacco marziale molto forte e veloce potresti eliminare il nemico con un colpo, e se tanti si aggregano parti con un taglio del fulmine.
                          In generale questi personaggi sono buoni, come anche le copie di Naruto, però potrebbe esser necessario potenziarli un po.

Per esempio io ho quasi finito tutte le prove sopravvivenza con ogni personaggio (mi mancano solo Shikamaru e Kankuro), ebbene è fondamentale fargli salire le statistiche con le sfere virtù.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

ciao a tutti!!
                            qualcuno mi sa aiutare sulla missione di naruto uzumaki chronicles 2 "raccolta d'informazioni"? (nn so come farla)rank A
                            OBBIETTIVO:trovare 7 biglietti in 10 minuti (ma non so dove si trovano)
                            grazie per qualsiasi risposta

Comment

Originariamente Scritto da frakkio Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti!!
                              qualcuno mi sa aiutare sulla missione di naruto uzumaki chronicles 2 "raccolta d'informazioni"? (nn so come farla)rank A
                              OBBIETTIVO:trovare 7 biglietti in 10 minuti (ma non so dove si trovano)
                              grazie per qualsiasi risposta
                              Ciao.

Portroppo questa è una missione molto seccante, perchè i biglietti cambiano sempre posto ogni volta che affronti la missione.
                              Io ho dovuto rifarla moltissime volte (perchè mi scadeva il tempo e dovevo trovare solo 1 bigliettino).

La cosa migliore da fare è provarla molte volte in modo da imparare a memoria tutti i posti del villaggio della foglia (e soprattutto la sua mappatura), in questo modo saprai orientarti meglio.
                              Poi un po d'occhio ci vuole perchè certi bigliettini si possono nascondere dietro una pietra, vicino ad un albero con l'erba, in una strettoia di due case... insomma nei posti più strani.

Oltre a questa ci sono altre 2 missioni simili, ovvero trovare altri bigliettini in un villaggio e i resti delle marionette (in una cava piena di cunicoli che semrano identici).
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

infatti Tidus non è quello del villaggio della foglia quello che chiede lui.

è quello del villaggio dove al livello 8 incontri le marionette al ritorno da Suna.
                                anche io non riesco a fare quella e quella delle 40 marionette in due minuti.
                                poi le altre le ho fatte tutte

ho Naruto mega pompato con 999 di Attacco Magico.

Comment

Working...
                                X