Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uborghin Visualizza Messaggio
    Tidus, Marco intendeva non le mosse che fanno premendo R1 o R2 o entrambi. Se noti, nella soppravvivenza, Neji oltre che al Juken (R2), alla rotazione suprema (F1) e alle 64 chiusure (R1+R2), è in grado di fare il Byakugan, con il quale, quando ti lancia gli shuriken che ti inseguono. Lo stesso vale per Gaara, che è in grado di creare cloni di sabbia.
    Io purtroppo non so come si faccia... Se lo sapete rispondete.
    Si si, ho capito cosa intendeva Marco. Il problema è che non so neanche io come fare certe mosse, tipo i cloni di Gaara, la cura di Sakura.
    Quindi non saprei come aiutarlo per quella domanda visto che neanche io so la risposta.

Infatti posso fare solo delle ipotesi, tipo: codici action replay oppure non si possono usare.
    Chi avesse la soluzione di questo quesito sarei felice di saper tale soluzione.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

grazie mille, ma avrei un'altra richiesta, dopo aver finito la storia (il grande burattino è una cavolata!) come faccio per guadagnare ancora virtù?
      c'è un modo semplice?

Comment

Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
        grazie mille, ma avrei un'altra richiesta, dopo aver finito la storia (il grande burattino è una cavolata!) come faccio per guadagnare ancora virtù?
        c'è un modo semplice?
        Secondo me il modo migliore per guadagnare molte sfere virtù in poco tempo è affrontare la prima Missione di Grado S quella che si riferisce ai burattinaio (ti fa guadagnare 1.000 ryo).

Se anche non dovessi passarla per via del tempo limite ti rimangono le sfere virtù (sempre ammesso che non muori in missione), comunque affrontandola con 1 solo personaggio guadagni 1.500 ryo (molto utile per acquistare tutto il Negozio e l'espansioni delle Lamine).

Comunque quella è la missione più facile/veloce che ti fa guadagnare contemporaneamente molti soldi e sfere virtù.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

grazie. ma come trovo nuovi personaggi oltre alla modalità storia?
          poi se mi puoi dire per esempio un pò di lamine da mettere ai personaggi. cosi' li potenzio.

Comment

Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
            grazie. ma come trovo nuovi personaggi oltre alla modalità storia?
            poi se mi puoi dire per esempio un pò di lamine da mettere ai personaggi. cosi' li potenzio.
            Sbloccherai Sasuke finendo la modalità storia per la seconda volta.
            Itachi e Kisame li sbloccherai completando la Saga di Kakashi (a sua volta sbloccabile completando tutte e 46 le missioni compreso Grado S).
            Poi i Personaggi sono finiti, ah... purtroppo Itachi e Kisame li potrai utilizzare solo in modalità 2G (quindi non saranno personalizzabili), mentre Sasuke si.

Per le Chip da inserire dipende molto dal tipo di personaggio, per esempio io metto sempre il Chip verde che aumenta la quantità di sfere virtù.
            Poi cerco sempre di far pareggiare tutti i colori delle lamine (blu, rosso, verde) in modo da aver il bonus di tutti e 3 i tipi (esclusi Lee e Gai che tanto hanno Att Mag 0).
            Se posso metto almeno un Att. Mag/Mar +50 e anche una grande difesa, poi io avendo Chakra infinito (si sblocca nel negozio dopo aver finito la Saga di Kakashi), recluto inutili Chip che ripristinino il Chakra da solo.
            Mentre tali Chip sono utilissimi se non si possiede la Chip Chakra infinito.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

ragazzi x affrontare il grande burattinaio che oggetti mi consigliate di avere?
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

io non ho usato nulla, con le moltiplicazioni del corpo vinci subito, è una cacchiata! e poi non ti da nessuna virtù

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                  ragazzi x affrontare il grande burattinaio che oggetti mi consigliate di avere?
                  Ti ricordi la mia guida al boss finale, vero?
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76058&page=5

Comunque come oggetti puoi portarti qualcosina che recuperi energia e chakra... già che ci sei qualcosa che rianima il personaggio. Non si sa mai.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

grazie i vostri consigli mi saranno utilissimi
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ciao ragazzi,
                      Ho finito Naruto Uzumaki Chronicles 2 ( solo la storia per ora... ) ora volevo sbloccare sasuke e so che si finisce 2 volte la storia però voglio anche prendere moltissimi punti virtù in modo da fare potentissimi i miei personaggi....Come faccio?

Comment

• Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        Ho finito Naruto Uzumaki Chronicles 2 ( solo la storia per ora... ) ora volevo sbloccare sasuke e so che si finisce 2 volte la storia però voglio anche prendere moltissimi punti virtù in modo da fare potentissimi i miei personaggi....Come faccio?
                        Ciao.
                        Secondo me il modo migliore per guadagnare molte sfere virtù in poco tempo è affrontare la prima Missione di Grado S quella che si riferisce ai burattini (ti fa guadagnare 1.000 ryo).

Se anche non dovessi passarla per via del tempo limite ti rimangono le sfere virtù (sempre ammesso che non muori in missione), comunque affrontandola con 1 solo personaggio guadagni 1.500 ryo (molto utile per acquistare tutto il Negozio e l'espansioni delle Lamine).

Comunque quella è la missione più facile/veloce che ti fa guadagnare contemporaneamente molti soldi e sfere virtù.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• Grazie Mille ^^ cmq..finendo le missioni e la Sopravvivenza cosa Si riceve?

Comment

Grazie Mille ^^ cmq..finendo le missioni e la Sopravvivenza cosa Si riceve?
                            Finendo la modalità Sopravvivenza con 1 peronaggio (per esempio Naruto) ti darà una Chip molto potente che potrà aver solo Naruto.
                            Stesso discorso se si completa la modalità Sopravvivenza con altri personaggi riceverai la loro Chip speciale corrispettiva.

La caratteristica di queste Chip speciali sta nel fatto che oltre ad esser molto forti sono molto piccole, quindi facilmente inseribili senza occupare grandi spazi.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• Ok^^ Cmq..a gaara mi consigli di potenziargli l'attacco e la difesa marziale? Perchè giocandoci vedo che se aumento questi diventa fortissimo.. cmq..ho sbloccato sasuke finalmente...nn è un granchè però lo potenzio... cmq..gli 80000 mi consigli di conservarli per il chip Chakra infinito?

Comment

Ok^^ Cmq..a gaara mi consigli di potenziargli l'attacco e la difesa marziale? Perchè giocandoci vedo che se aumento questi diventa fortissimo.. cmq..ho sbloccato sasuke finalmente...nn è un granchè però lo potenzio... cmq..gli 80000 mi consigli di conservarli per il chip Chakra infinito?
                                Non avendo ancora "Chakra Infinito" fai bene a puntare sull'attacco Marziale, mentre una volta ottenuto tale oggetto ti consiglio di puntare tutto sull'Attacco Magico.
                                Con Gaara a Chakra infinito i nemici non avranno neanche il tempo di muoversi... te lo assicuro.

Mentre invece Sasuke mi sembra uno dei personaggi più forti del gioco, il suo Mille falchi è devastante... oltre ad essere forte è in grado di fornire una protezione totale da qualsiasi attacco durante il caricamento di tale colpo. A differenza del Taglio del Fulmine di Kakashi.

Io punterei MOLTISSIMO su Chakra Infinito, quindi cerca di raccimolare più soldi e soprattutto VENDI gli oggetti che hai ottenuto durante la storia (mi riferisco solamente ai lingotti d'oro, le corna di cervo, l'argento...).
                                Evita di vendere le pergamene segrete che aumentano le statistiche dei personaggi.

Una volta ottenuto Chakra Infinito completare il gioco sarà uno scherzo, e i combattimenti saranno divertentissimi, visto che ormai userai solo le Arti Magiche.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X